La triplice sfida di Francesca e Silvia

FRANCESCA SILVIALa prima decide di sfidare: Silvia, Gabriele e Valentina; la seconda sfida: Francesca, Valentina e Gabriele.Entrambe propongono la eliminazione di Gabriele!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

16 Commenti per La triplice sfida di Francesca e Silvia

  1. chi75 scrive:

    Buongiorno bel ragnetto!!! Mi stavo preoccupando non vedendoti più. Come stai? Già sono contenta che Francesca abbia questa possibilità di fare questa sfida! Riguardo a Davide, fidati, è davvero bravissimo e poi è anche molto carino e questo non guasta affatto. Il ballerino nuovo Mattia, non mi dice nulla e spero non sia un modo per cacciare Giorgio ma solo uno sprono di Veronica a fare meglio…….. Attualmente, l’unico ballerino che mi piace anche come persona è Cristian. Un abbraccio e buon lavoro!

    • Arianna scrive:

      Buongiorno chiaretta )))
      Spero proprio che questo non entri al posto di Giorgio, sinceramente per me non ci sono paragoni tra i due. Se poi volesse sostituire Michele….faccia pure…))))

  2. Arianna scrive:

    Questa corsa alle sfide mi ricorda la corsa all’oro….. Che genialità!

  3. stefano scrive:

    francesca era la mia cantante preferita. adesso sinceramente reputo che debba uscire dalla scuola, è troppo molle mi fa addormentare! questa dolcezza è piacevole per un po ma alla lunga diventa noia non dolcezza!!!

  4. spider scrive:

    Ciao a tutti :)))
    Rieccomi (effettivamente mi sto un attimo assentando per motivi di lavoro) ;-)

    Personalemente ste sfide lanciate non dispicacciono e si, anche se umanamente puo’ dispiacere per Gabri “artisticamente” non tantissimo (parlo per me) in quanto lo trovo il meno interessante dei cantanti ;-)

    Contento che finalmente Francesca si dia una svegliata e spero che possa far frutto di questa sua volontà e quindi battere i tre ragazzi da lei sfidati (stessa cosa xSilvia).

    Per quando riguarda Davide… non ho ancor avuto modo di farmi un idea su di lui… poi vi diro’ ;-)

    • Arianna scrive:

      Salve spider, ti eri perso tra le montagne? :)))
      Sono contenta anch’io che Francesca in questa situazione abbia deciso di rompere il ghiaccio, e secondo me anche in modo onesto.
      A me purtroppo però queste sfide non piacciono per niente, anzi mi infastidisce tutto questo andirivieni, magari alla lunga me ne ando pure io….

  5. pimpa scrive:

    Non capisco il motivo per il quale Michele possa usufruire della terza modalità per entrare al serale. Ha già giocato la sua carta, adesso gliene rimangono due…..

  6. Lidia scrive:

    Ora che Gabriele è in bilico tutti gli sparano addosso…
    Ma il peggiore è Zerbi, che non si capisce cosa stia a fare lì: spara giudizi, positivi e negativi, senza cognizione di causa, ma solo per mettere in evidenza se stesso e spacciarsi per competente, ma ormai è evidente che non è in grado di aiutare nessuno nè insegnare alcunchè. Non ha nessun rispetto per i ragazzi, e quello che sta facendo a Gabriele mi ricorda l’atteggiamento di Rapino nei confronti di Loredana Errore (che credo sia stato il più luminoso talento mai passato ad Amici). Zerbi pessimo sotto ogni punto di vista.

    • Otta scrive:

      Assolutamente d’accordo ,cara Lidia ! Il quadro che hai tracciato di Zerbi è assolutamente perfetto. Ed é un peccato che un ragazzo per bene come Gabriele paghi ora i suoi deliri di onnipotenza. Personalmente non mi ha mai fatto impazzire e sono anche d’accordo che sia giusto non vada al serale, ma metterlo improvvisamente in questa situazione è stata una vera vigliaccata !

      • pimpa scrive:

        Otta cara, purtroppo il metodo più ricorrente di trattare un allievo è :….Dalle Stelle..alle Stalle……….e quanta cattiveria ci mettone dentro.
        C’è modo e modo di dire le cose, ……un bel provvedimento discipinare andrebbe dato anche ad alcuni professori che dietro quella cattedra si sentono inattaccabili.

  7. Gioc scrive:

    praticamente si controsfidano: stessi elementi in gioco con richiesta del povero Gabriele fuori! Poveraccio mandatelo fuori e non umiliatelo più. A me non fa impazzire ma sentirsi così poco apprezzato dai suoi stessi compagni non deve essere moralmente piacevole da vivere.

    • Babu scrive:

      Hai ragione, ma come vedi , anche i ballerini stanno facendo la stessa cosa con Simone . Secondo me non si dovrebbe permettere che chi è’ già’ stato sfidato nella modalità’ 3 lo sia di nuovo e soprattutto non dovrebbe essere permessa una seconda triplice sfida per il serale a chi ne ha già’ persa una……….

      • luna scrive:

        Vorrei che almeno la sfida di Michele passasse per ultima dopo quella dei compagni,non sarebbe giusto nei confronti degli altri. Penso comunque che con un giudice esterno Michele non ha possibilità,poi è inutile aggiungere che il solito Garrison lo salverebbe.

      • Lidia scrive:

        Sono d’accordissimo, ma non solo non si dovrebbe concedere più di una sfida a tre, ma dovrebbe esserci almeno un piccolo scotto da pagare per chi la sfida la perde! Dovrebbe essere un’opportunità che comporta un rischio…