Il nuovo ballerino

mattia

La Peparini dopo il provino decide di far entrare Mattia nella scuola di Amici. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

33 Commenti per Il nuovo ballerino

  1. Arianna scrive:

    La Peparini non aveva niente di meglio da presentare? Dico, se fai una sostituzione falla per bene. Quando si intende cambiare qualcosa,, si dovrebbe cambiare in meglio…..o no?

    • pimpa scrive:

      Servirà per mettere in guardia Giorgio…….”se non fai il bravo ti facciamo ballare con l’orco cattivo”,….

  2. marco2011 scrive:

    Ma questi professori non dovrebbero dare anche un minimo esempio di educazione? Quindi non ci meravigliano se i ragazzi sono così, non hanno un bel esempio! Giorgio vai avanti per la tua strada a testa alta, sempre!!!!!!!!

    • lella scrive:

      Infatti come possono essere educati se i primi maleducati sono i prof.? non è una giustificazione x Giorgio ma una punizione sarebbe anche da dare a Garrison come maltratta Veronica, Kledi e Celentano.

  3. Rosaria scrive:

    Visto che tutti si affidano alla terza opzione, mi auguro che prima di dare ancora un’opportunità a Michele, la diano agli altri così, magari, riusciamo a sbatterlo fuori! Amici è sempre più deludente, perchè non fare gli esami di sbarramento come un tempo? Sarebbe molto più onesto! Ma ormai è tutto favorire i propri pupilli, vero Rudy? Garrison? ed ora, con tristezza, anche Peparini? Non lasciate a casa Giorgio!!!!

    • lella scrive:

      Be ho paura che hanno fatto entrare questo Mattia x sostituire Giorgio vedrete appena rientra dalla sospensione lo mettono in sfida e lo eliminano.

  4. Rosaria scrive:

    Amici è sempre più una delusione! Sinceramente questo inserimento di nuovi alunni quando il numero degli stessi, invece, dovrebbe diminuire è incomprensibile. Secondo me non ha più senso questo tipo di scuola e mi fa supporre che gli insegnanti non siano stati capaci di valutare in modo giusto le persone che si sono presentate. Ripeto, anche se temo che il mio pensiero non siano stato pubblicato, è assurdo prendere gente già nota e che ha fatto altri talent. Ora non serve più la scuola, tanto il percorso degli alunni viene “segato” con l’inserimento dell’ultima ora! che delusione

  5. rick83 scrive:

    Sempre le stesse persone nei daytime che noi. I favoritismi della produzione sono palesi più che mai. Equità di visibilità tra i ragazzi.

  6. lella scrive:

    segue
    Insultato A. Celentano, indirettamente Alessandra Celentano essendo nipote, non dato rispetto a Grazia quando gli ha dato le cassette di Celentano e lui portate in sala Relax le ha lasciate a disposizione degli altri, poi adddirittura a Kledi cosa centra lei è un prof. di ballo, in più quando Kledi ha sbagliato poichè voleva votare luca e invece a detto Gabriele cosa ha detto siamo qui da 2 ore e non sapete votare come dire siete scemi.
    La ramanzina che ha fatto a Giorgio ok quella dei Prof. ma la sua non l’accetto.

    • Antigone scrive:

      Aggiungo che in sala relax Briga si è vantato con tutti del fatto che a lui non glie ne frega niente di Celentano, e ha sbeffeggiato, deridono i film, sia Adriano Celentano che la maestra Di Michele che glieli ha dati. Ma a quanto pare questo non è mancanza di rispetto.

  7. lella scrive:

    Non è che lui si è comportato così avendo un maestro come Briga?
    Soltanto che a Briga può fare tutto quello che vuole e non viene punito gli altri si.
    Non vi ricordate quando Giorgio e aveva già la maglia della sfida avendo perso la sfida tra squadre? La Celentano voleva dagliela poichè lui si era permesso che non gli piacevano le coreografie di un loro coreografo che non mi ricordo il nome. Ma Briga dice mi fa schifo Celentano le sue canzoni e i suoi film non gli hanno fatto niente quasi lo ringraziavano.
    E poi si permette di dire che lui non ha insultato nessuno ma cosa dice.

  8. chi75 scrive:

    Spero che Cristian lasci perdere Virginia e pensi solo alla danza! Forza Cristian, fai vedere chi sei e devi assolutamente arrivare al serale! Lo sto preferendo anche a Simone, che trovo a volte discontinuo.

    • Gioc scrive:

      Ho scritto la stessa cosa Chiara, al momento dei ballerini presenti preferisco sicuramente Cristian; anche se ha tante lacune è quello che vedo meglio predisposto per la danza e sembra comunque molto volenteroso nell’apprendimento.
      Il nuovo entrato per ciò che ha fatto vedere non mi trasmette l’entusiasmo della Peparini. Poi magari ci farà vedere cosa sa veramente fare. la sua unica esibizione mi sembra quasi peggio di quelle di Michele. Vedremo….

  9. Antigone scrive:

    I professori perdono credibilità minuto dopo minuto. Invece che dare insegnamenti mettono in atto vendette. Che tristezza. Far entrare ” casualmente” un ballerino hip hop in questo frangente è ridicolo, l’agenda della Peparini e del resto della commissione per mettere sotto pressione Giorgio è alquanto palese. E meno male che i professori dovrebbero essere gli adulti. In questa scuola, se scuola vuole rimanere manca un preside serio/a, un adulto equilibrato con una preparazione in pedagogia. Altrimenti è troppo facile chiamarla scuola e/o showbiz quando fa più comodo.

  10. Cristina scrive:

    No cara Pimpa non potrà servire perchè non è comunque educativo punire solo chi è meno sponsorizzato. Briga non è stato punito anzi addirittura viene mostrato come il moralizzatore!!!!!!!!!!!

    • pimpa scrive:

      Cristina, la punizione spero serva a Giorgio per crescere e migliorare quel carattere poco educato che ha dimostrato.
      Briga…chi ????

      • ORTICARIA21 scrive:

        Parto del presupposto che il rispetto è fondamentale. Giorgio ha sbagliato atteggiamento ed ha ricevuto una punizione. Posso proporre però una punizione anche per Garrison? Nelle mie notti insonni ho rivisto la puntata in cui insieme al suo compagniuccio prendeva in giro i difetti fisici di Francesco deridendolo. Schernire qualcuno deridendolo per difetti fisici è da bullo. Penso sia molto meschino da parte di un uomo di 60 anni, ancora peggio se da un professore. Michele è stato molto criticato, ma solo per la tecnica e per l’atteggiamento.

        • Otta scrive:

          Anche a me ha molto infastidito quel siparietto(sfuggito a tutti ,lì dentro ). Veramente di pessimo gusto! Se poi pensiamo da qual pulpito……. !!!!!!

        • Gioc scrive:

          anche a me aveva molto infastidito la presa in giro di Francesco per le sue “manine” mimate ma proprio tanto venendo da un prof. Non ho ritenuto di sottolinearlo perché giustamente Kledy lo ha chiaramente segnalato durante la famosa sfida del sabato. Ritengo giustissimo il provvedimento per Giorgio ma un pensierino anche Garrison dovrebbe farlo. Date l’esempio voi che dovreste essere …..gli insegnanti!

    • Otta scrive:

      Cara Cristina,hai ragione da vendere ! Questa piccola conferenza stampa del Briga moralizzatore è quasi più fastidiosa del gesto di Giorgio! Sembra quasi che abbia imparato a memoria un copione consegnatogli dalla redazione per giustificare il mancato provvedimento analogo nei suoi confronti. “Stupenda” poi la sua idea che Giorgio sia stupido nella maleducazione mentre LUI l’ha sempre fatto con intelligenza!!!!!!! Per favore ,qualcuno potrebbe bannarlo quando esprime questi alti concetti? Detto ciò ,purtroppo, il provvedimento verso Giorgio è giusto

      • luna scrive:

        Briga chi? Sarà forse un “prodotto ” per qualche settimana poi finirà nel dimenticatoio come ben altri talenti prima di lui. L’industria discografica è giustamente spietata,se non vali non vali.

  11. chi75 scrive:

    Mi dispiace dirlo ma questo ballerino non mi piace per niente. Ritengo giusta la punizione di Giorgio, ma lui è anni luce superiore a questo Mattia. Spero che non lo facciano fuori. Mi meraviglio di veronica, ma io in questo ragazzo non ho visto nulla.

    • Cristina scrive:

      Si mi sembra il clone di Michele Hi Hi Hi

    • lella scrive:

      Ciao Chiara non è che ora fanno fuori Giorgio? poi come dite Simone e discontinuo, hanno messo dentro Virginia x mandare in crisi Cristian chi resta di ballerino Michele che lasciamo perdere come balla io non l’ho visto Mattia a ballare spero di riuscire stasera a vedere la replica ma come dite che è al livello di Michele forse così potra arrivare al serale spero di no

      • chi75 scrive:

        Ciao Lella, ben trovata!!! Non so per me Giorgio è scomodo agli autori e alla produzione e seppure si è comportato male, stanno facendo il possibile per cacciarlo,:((( Te lo dico a malincuore perché nonostante non abbia la tecnica di Klaudia o di Simone, è l’unico che quest’anno mi emoziona quando balla. Un abbraccio e buon lavoro,:-):-):-)

  12. Cristina scrive:

    Cara Gioc temo proprio che si stia preparando l’uscita di Giorgio…… Io ho le farfalle, come dicono le mie amiche blogghine, quando lo vedo ballare. Non credo che Giorgio sia così come è apparso, maleducato improvvisamente???? Mi è sembrato di vedere mio nipote che fa le marachelle x attirare l’attenzione. Giorgio non deve uscire, ne perderebbe la danza ad amici…..

  13. SaraV scrive:

    Mah, sarà stato anche il modo in cui è stato ripreso (non so tecnicamente come definire) con effetti a rallentatore, ma a me non è piaciuto gran che. Sembra un ragazzo simpatico e a modo, però spero che Giorgio riesca a reinquadrarsi un po’ e dare tutto quello che può.

  14. Gioc scrive:

    Per il poco che ho visto al momento preferisco ancora Giorgio. Spero non gli stiano spianando la strada per l’uscita. Per una volta che mi piace un ragazzo di hip hop mi dispiacerebbe molto non vederlo al serale. Il carattere dovrà sistemarlo ma credo che Giorgio sia un elemento che riesce a far tesoro delle sue esperienze negative. Almeno, spero di non sbagliarmi.