Simone lancia la sfida

SIMONE

E fa i nomi di Shaila, Michele e Virginia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Simone lancia la sfida

  1. Chika scrive:

    Simone sei GRANDE! porta pazienza ma nell’ambiente artistico c’è vermanente tanta invidia … Infatti è evidente che nella classe, l’ostilità di Michele è dovuta al fatto che non riesce ad accettare la sua MEDIOCRITA’ nella danza … Non rispondere alle sue provocazioni .. BALLA per noi!! Grazie alle coreografie della Cele, Kledi e Pepa riesci a farci sempre sognare nelle tue performance …. Un mito!!

  2. viola scrive:

    Michele non capisce che l’unico modo per entrare al serale è sperare di essere scelto da Emma (che sicuramente lo sceglierà perchè ”lo core è lo core”) in quanto a Simone non capisco perchè si preoccupa, anche nel caso Michele dovesse vincere le tre sfide, sarà la commissione a decidere la sua eventuale uscita e non credo proprio che decidano in tal senso. Che stesse tranquillo e sereno senza cadere nello sgomitamento generale delle sfide. Non ha bisogno di scorciatoie …..merita Luca, medita……..le scorciatoie non portano a niente di buono

    • Otta scrive:

      Viola,Luca non ha cercato scorciatoie. Lui aveva la CERTEZZA ASSOLUTA (e DICHIARATA) che Zerbi si sarebbe opposto al suo ingresso al serale,sempre e comunque, quasi per un insana questione di principio. Situazione oggettivamente un pó diversa da quella di Michele e Gabriele,bocciati entrambi da 3 professori su 4 (per loro si che è una scorciatoia !!! ) Concordo invece sul fatto che Simone poteva farne a meno,dal momento che nessun professore gli si è mai mostrato “pregiudizievolmente ” avverso .

    • lella scrive:

      Dici che LUCA deve meditare che le scorciatoie non portano a niente. All’ora cosa dici del tuo Michele che la prima sfida non è riuscito a vincere tutte e tre ed è ancora li a scuola.
      Ora ne vuole fare un’altra lui non medita sulle scorciatoie?

    • lella scrive:

      E poi Luca la fatta più giusta che Michele.
      Luca ha dato la possibilità di far cantare agli altri 3 la loro canzone che gli riusciva più bene e non come Michele che ha scelto lui i 3 balli.

  3. samara scrive:

    Non riesco a credere che Michele abbia trovato il coraggio di fare una nuova sfida e sia riuscito a sfoderare una faccia tosta tale da indicare nell’atteggiamento dei prof la causa della perdita della sfida. Ok esporre il proprio pensiero, ok lo sfogo della frustrazione ma ad un bel momento BASTA. Possibile che Michele non sia abbastanza maturo da capire che non ha le doti necessarie per diventare, almeno a breve, un ballerino e prima ancora di poter accedere al serale? Sono senza parole, a questo punto spero davvero Simone vinca le sfide e lo butti fuori

  4. cipollina scrive:

    grande simo,fatti valere…FORZAAAA SIAM TUTTI CON TE

  5. isabella scrive:

    Ma la redazione accetta ancora una sfida da parte di michele!! Se perde ne fa un’altra e un’altra ancora e sempre alle sue condizioni.I professori e la redazione NON DEVONO accettare.

  6. ORTICARIA21 scrive:

    Michele ci ritenta e questa volta ha deciso di fare le cose in modo equo: Simone dovrà ballare la coreografia credo di Garrison solo sul piede sinistro col braccio destro legato dietro ed una benda sugli occhi; i professori saranno imbavagliati e come giudice esterno imparziale ci sarà sua mamma. Pppppovero pppppppiccolo pulcino nero che tutti maltrattano per invidia e cattiveria rovinando un momento che doveva essere solo e soltanto suo (ma de che?????) togliendogli la concentrazione nella terza sfida che guardacaso ha perso..

    • lella scrive:

      Orticaria21 sei troppo forte.
      Sai la colpa perchè ha perso contro Giorgio è perchè si era deconcentrato

  7. Petra scrive:

    …vogliono..

  8. Arianna scrive:

    Bravo Simone, quando non se ne può più, non se ne può più…..della serie: guerra vuoi, guerra avrai.
    Michele si ripropone (ritenta sarai piû fortunato) e continua ad indicare Simone….alla faccia della bontà… Poi, giustamente, ci si mette pure Shaila. A questo punto fa bene Simone a reagire, non può star lì e continuare ad incassare colpi. Un grosso in bocca al lupo.

    • Gioc scrive:

      Simone ha fatto bene a decidere per la sfida. Ora bisogna vedere se lui che non l’ha ancora fatta avrà priorità su Michele che l’ha già fatta una volta. Mi divertirebbe vedere la sua sfida messa per prima e, nel caso la vincesse, nomini Michele per l’uscita definitiva! Ma…..se Garrison lo salvasse ancora?????
      Sta diventando un po tutto ridicolo secondo me. A parte il fatto che uno che ha già usufruito di questa 3a soluzione per accedere al serale non dovrebbe poterla rifare. Altrimenti gli altri continuano a rischiare e lui anche se va male non rischia niente, ma ha visibilità.

      • Arianna scrive:

        Buondì Gioc. Personalmente con queste sfide io non ci ho capito ancora niente. Ad esempio quella di Gabriele, che fine ha fatto? Secondo me dovrebbe farla lui prima di queste tre nuove di ballo……mah… Poi non capisco, quando un ragazzo ha scelto il metodo per andare al serale, se non riesce nell’impresa può continuare a chiedere sfide all’infinito o c’è un numero massimo? Non si sono spiegati affatto bene, hanno semplicemente buttato là queste tre modalità, ma senza chiarire un bel niente :((((

  9. Someone scrive:

    Simone merita assolutamente il serale. Rimango senza parole quando vedo che alcuni compagni non notano quanto potenziale abbia! Simone ha carisma, tecnica, il fisico adatto e trasmette emozioni, ha un movimento particolare e bellissimo. E’ uno di quei ballerini unici che non trovi tutti i giorni… e quando vedo gente che cerca di buttarlo fuori togliendogli la possibilità di arrivare al serale, veramente mi imbestialisco. Ma come fanno a non vedere quando sia bravo? Simone potrebbe essere preso in grandi compagnie di danza, al contrario di altri…
    (In “On day” era fantastico)

    • Arianna scrive:

      Someone, il problema più grave è che chi lo vuole fuori sono proprio Michele e Shaila. Questi sono proprio fuori come i balconi!

      • Someone scrive:

        Infatti Arianna, parlano proprio loro.. i meglio, lasciamo stare va.. Michele è un incapace a parere mio. Se Garrison pensa che sia pronto per il serale, be’ mi dispiace ma non condivido affatto, a me sembra solo un bradipo capitato lì perché caduto da un albero. Shaila è entrata perché sembrava più femminile di Vanessa… ma dove, che Vanessa alla sfida era stata pazzesca.

    • Gioc scrive:

      Someone, il problema è che Simone non è per niente costante. A volte è bravino e comunicativo a volte lo trovo del tutto mediocre. Io personalmente non sono ancora riuscita a vedere tutto questo potenziale e carisma che vedi tu, non vedo questo straordinario particolare movimento bellissimo, e non lo trovo affatto unico. Ad Amici sono passati ballerini di gran lunga superiori a lui. Per me va bene se entra al serale ma che parli di meno e si dia una mossa: se ha tutto quello che tu dici ce lo faccia vedere. Per ora io preferisco Cristian anche se non sempre comunicativo.

  10. chi75 scrive:

    Ha fatto bene! Non ho capito però chi ha proposto per l’eliminazione. Spero Michele così forse riusciamo a levarcelo di torno…

    • Arianna scrive:

      chiara, Simone vuole sfidare Michele, Shaila e Virginia, ognuno con il proprio cavallo di battaglia. Anche Michele stavolta si è corretto e sfida i ballerini con il proprio cavallo di battaglia, solo che glielo sceglie lui….a quanto pare, ci vuol mettere sempre del suo.

      • Otta scrive:

        Arianna guarda che Michele non ha sfidato tutti sui cavalli di battaglia(solo Virginia) Ha affibbiato a Simone ” Bailando” e penso che sia la solita coreografia ridicola di Garrison !! E guai a Dio se i professori si permetteranno di criticare e influenzare il giudice perché è per questo che ha perso la sfida con Giorgio(cito ) povera stellina! Io non so se lo faranno vincere,ma questa volta se perde le tre sfide l’unica soluzione accettabile é che lo mandino a casa ( magari da Garrison ,così se lo ammira senza ammorbarci).

        • Arianna scrive:

          Ahahaah!
          Hai ragione Otta, mi era sfuggito. Peggio ancora! Anche se Simone conosce già la coreografia non è comunque il suo stile…di nuovo.. .. Michele perde il pelo ma non il vizio.

    • Petra scrive:

      Sicuramente ha proposto Michele, ma non ce lo toglieremo di torno, Garrison lo salva…. A meno che Simone non decida di fare il nome di Shaila, però non credo.
      Certo che Michele e Shaila sono bravi attori, secondo me volgliono proporre Simone per l’eliminazione per metterlo in cattiva luce al pubblico, per farsi simpatici loro ma, soprattutto, perchè lo temono, ed anche tanto!

      • Arianna scrive:

        Petra, sono più che d’accordo con te. Se Michele e Shaila avessero avuto un minimo di buon gusto ma soprattutto obiettività, Michele avrebbe dovuto sfidare Shaila, e Shaila Michele. Perchè è chiaro anche agli specchi in palestra che loro due sono i più scarsi….c’è poco da fare…..

        • Petra scrive:

          Concordo al 100% Arianna!!! Spero solo che Simone riesca a fare questa benedetta triplice sfida e che riesca ad avere la maglia del Serale, così la dovranno smettere! E poi Michele vedremo che dirà!