Giorgio viene sospeso

GIORGIO E GLI INSEGNANTI

Un provvedimento disciplinare lo sospende per tre giorni dalla scuola

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

27 Commenti per Giorgio viene sospeso

  1. stefano scrive:

    c’era stato qualcuno che mi aveva criticato un mese fa perche avevo detto che giorgio aveva apparenza e atteggiamenti a volte da un bulletto di periferia…ma pensa un po avevo ragione forse….

  2. michela64 scrive:

    Raga ma non pensate che quello che ha fatto Briga i giorni scorsi non sia molto peggio??? Come ha trattato i professori…. Perché lui non ha avuto la sospensione? Forse perché è raccomandato…

  3. Ricciola scrive:

    Mi dispiace dirlo, perchè Giorgio è obiettivamente un bravo ballerino, ma con questo comportamento dimostra di non meritare di stare nella scuola. È vero che il talent guarda la danza e il canto, ma in questo caso io, se fossi professore, non me la sentirei di dare la maglia del serale a un ragazzo che si è comportato in questo modo. Anche perchè non è la prima volta, aveva avuto una brutta uscita anche con il coreografo di hip hop e aveva preso in giro malamente anche quei tre ballerini venuti a fare i provini. Quest’anno c’è una maleducazione dilagante, sono allibita!

  4. viola scrive:

    Giorgio incommentabile. Doveva essere espulso.

  5. Antigone scrive:

    Giorgio, sei bravissimo e hai l’atteggiamento giusto per imparare stili diversi e personalizzarli e spero avrai una fantastica carriera. Impara a tenerti certi commenti per quando sei al bar con gli amici, e sottolineo amici, e non colleghi del programma.
    Per quanto riguarda Garrison, forse sarebbe preso più sul serio se la smettesse con le coreografie dove i ballerini/e devono strusciassi toccarsi e spogliarsi a tutti i costi. Di cattivo gusto.

  6. cipollina scrive:

    MA NOTO CON DISAPPROVAZIONE che quel ballerino da circo,come si chiama forse michele,ha un altra possibilità,ma si continuiamo andare avanti cosi,finche nn riesce ad arrivare al serale,nn ho parole,secondo me quando hai sfidato una volta basta,nn è che puoi fin all infinito.Questa è la dimostrazione che è tutto calcolato,scusate ma voi della redazione o del programma fate veramente ridere siete ridicoli,mi stupisco di MARIA,CHE PERMETTE UNA COSA DEL GENERE.SIETE UNA GRANDE DELUSIONE,l umiltà e l umanità dove l avete.OLTRETUTTO state mettendo quei ragazzi uno contro l altro

  7. cipollina scrive:

    adesso io nn vorrei dire…ok giorgio può aver sbagliato,io purtroppo nn son riuscita a vedere il fatto ke si è vantato con gli altri ragazzi,cmq ok ha sbagliato,però in trasmissione sembrava tutto una cosa cosi skerzosa,anche xkè nn dimentichiuamo lo “scemo”di carlo nella canzone di quella che ha vinto l anno scorso e lo “stronzo”di zerbi nella canzone di luca,quindi se vogliamo proprio dirla tutta……ripeto giorgio ha sbagliato nel vantarsi con i ragazzi,però garrison secondo me tanto di rispetto ma la stra facendo TROPPO LUNGA

  8. rick83 scrive:

    Garrison e Zerbi pappa e ciccia

  9. siciliana scrive:

    Giorgio stare con Briga ti ha fatto male. Provvedimento giusto ma si usano 2 pesi e 2 misure….e Briga che fa la morale?? non si può sentire

  10. sil scrive:

    Giorgio ha sbagliato ma sentire Briga che gli fa la morale è ridicolo!

  11. JESSICA scrive:

    Sabato fate ballare un tango a Carlo al posto di Giorgio, anche lui ha talento.

  12. Arianna scrive:

    Il provvedimento a Giorgio purtroppo è giusto.
    Il gesto di sabato scorso io lo avevo interpretato più come una specie di rivalsa nei confronti di chi (Garrison) lo sta tartassando ormai da tempo…. Quindi non eccessivo secondo me. Ma poi, vedendo la registrazione in sala con i compagni e sentire il suo vantarsi (ridendo) di aver compiuto quel gesto, beh, l’ho trovato davvero di cattivo gusto.
    Capisco che lui conosca il linguaggio della strada, ma qua siamo in una scuola e soprattutto (cosa più importante) in TV.
    Spero che questo gli serva veramente di lezione.

  13. mary scrive:

    Rudy non perdi occasione per apparire… hai davvero stufato, ho apprezzato molto molto di piu’ il silenzio di Carlo e Francesco.

  14. Otta scrive:

    1) Perfetto il provvedimento per Giorgio – 2) sbagliato il sistema “due pesi e due misure” – 3) Briga che si erge giudice di comportamento proprio “non se pó sentì “

  15. Cristina scrive:

    mi avete bannato le frasi offensive dette da briga???? :-)

  16. Gioc scrive:

    se ha mancato di rispetto a Garrison il provvedimento è giusto. Questi ragazzi devono imparare che deridere gesti senza capirne a fondo il significato è da immaturi. Che crescano con qualche cosa che li tocca nell’intimo, sperando che veramente ciò serva di lezione.
    Spero che Giorgio torni con la certezza di avere imparato qualcosa che gli sarà molto utile nella sua vita futura.

    • Arianna scrive:

      Gioc, sono convinta che abbia capito la gravità di ciò che ha fatto, ancor prima di uscire. Spero in questi giorni possa riflettere meglio su quanto accaduto e rientrare in bellezza…..perchè deve rientrare. Lui è davvero un ottimo ballerino, non può mandare tutto all’aria così, per sconsideratezza…
      :(((((

      • Gioc scrive:

        Arianna, sapete bene in questo blog quanto io ami la danza classica e moderna, per cui quando affermo che Giorgio mi emoziona e mi affascina significa che quel ragazzo qualcosa riesce veramente a trasmettere. Questo non lo esime dal comportamento corretto e rispettoso, cose che davo per scontate in lui. Certamente lo voglio al serale e mi auguro anche che da casa legga con calma queste nostre pacate e sincere riflessione e ne faccia tesoro.

        • Arianna scrive:

          Anch’io sono rimasta molto delusa dal suo comportamento, non so quanto derivi dalla tensione che si è creata nella scuola, anche grazie ai professori che contribuiscono a metterli uno contro l’altro. Mi auguro con tutto il cuore che Giorgio capisca seriamente e ritorni.
          Quando parlo di danza, tendo anch’io a pensare a quella classica o moderna, l’hip pop non è certo il mio genere, ma Giorgio lo trovo molto interessante.
          Quando scrivo qualcosa riguardo gli altri ballerini, che pure mi piacciono, immagino i loro volti in primo piano che parlano in confessionale…..

          • Arianna scrive:

            Quando scrivo di Giorgio invece, lo vedo in movimento, vedo certi suoi passaggi che fa nelle coreografie, non so come spiegare, comunque non è un’immagine fissa…. Questa cosa è strana, ma evidentemente lui mi colpisce piû degli altri.

  17. Cristina scrive:

    sono la prima a sostenere le punizioni educative Giorgio andava punito; ma non credo che briga e il suo dire <> debba passare impunito. Ha offeso Grazia e Ale. Comunque Giorgio è l’unico ballerino che amo guardare nelle sue coreografie e spero che la punizione di Giorgio abbia un termine :-(

  18. dawni scrive:

    giorgio riposati e pensa a ballare e basta! a parole non sei bravo…cmq 2 pesi e 2 misure! quello che ha fatto e’ “grave” ma non + di tanti altri episodi all’interno della scuola…

  19. pimpa scrive:

    Scusate, qualcuno mi spiega il significato del gesto con la mano che ha fatto Giorgio!!!grazie.

    • dawni scrive:

      durante il ballo ha lanciato i pantaloni a garrison come affronto poi ci ha ricamato sopra in sala coi ragazzi…

      • pimpa scrive:

        Grazie, pensavo che il gesto con la mano avesse un significato particolare, mi era poi sfuggita la spiegazione di Giorgio ai ragazzi.

    • Arianna scrive:

      pimpa, sabato, a fine coreografia, i ballerini hanno tolto i pantaloni e Giorgio ha lanciato i suoi a terra in direzione di Garrison. Lui li ha raccolti e glieli ha restituiti, come se avesse voluto metter pace tra di loro. Il problema è stato però che successivamente in sala con i ragazzi, Giorgio si è vantato del suo gesto ed ha raccontato il tutto ridendo e prendendo in giro il professore….(((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri