Gabriele e Zerbi

GABRIELE RUDY

L’insegnante spiega all’allievo di non avere visto progressi in lui e lo mette sull’avviso…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

6 Commenti per Gabriele e Zerbi

  1. viola scrive:

    Rudy Zerbi da cattivissimo (anni scorsi) a buono, buono, buono. Cosa gli è successo? Lo scorso anno ha fatto di tutto, provocazione-derisione-insulti più o meno celati ,per rovinare la carriera a Nick Casciaro che aveva voce straordinaria, ricconoscibile e presenza scenica, e quest’anno si ostina a difendere Gabriele che, canta bene, ma è solo uno dei tanti.
    Mah che mistero……

  2. fuu scrive:

    Zerby incommentabile. Mi sarebbe piaciuto vedere Gabriele togliersi la maglietta e andarsene senza salutare. Avrebbe fatto bene. Si è visto dall’inizio che non gli piaceva, ora sta dando la colpa a lui dicendo che non fa abbastanza per crescere e migliorarsi……

  3. Otta scrive:

    Ma scusate ,le 3 sfide di Gabriele per entrare al serale? Ora che Zerbi ha cambiato pupillo non gliele fanno più fare? Mah,situazioni sempre più bizzarre!

  4. Arianna scrive:

    Non è proprio esatto.
    L’insegnate spiega all’allievo di aver fatto alcune ricerche di mercato, e che da queste purtroppo è emerso che lui non rappresenta il prodotto giusto, ma che per avere ottimi risultati occorre sceglierne un altro… Ecco l’arrivo di Davide.
    Mi dispiace per Gabriele perchè credo sia davvero un bravo ragazzo, indipendentemente dai gusti, nn l’ho mai trovato nè falso nè presuntuoso. Rudy Rudy… Poi si lamentano della mancanza di rispetto. Se non siete voi i primi a portarlo, perchè lo pretendete?

  5. fra scrive:

    zerbi si e’ reso conto che ha puntato sul cavallo sbagliato e non ce la fa piu a combattere una guerra invincibile……e mo si rigira la frittata

  6. siciliana scrive:

    Gabriele prepara le valigie su!! Zerbi ha trovato un’altro pupillo