…si confrontano, il primo non riesce a sopportare il rapporto amichevole di Virginia e Gabriele e non lo nasconde.
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Cosa non si fa per apparire e far parlare di sè, peccato che siano noiooooooosi
Buongiorno a tutti…Dan& red……….
la cantautrice ALICE vista ai casting e messa da parte in attesa della maggiore età , visto che l’ora è scoccata, avremo il piacere di vederla nella scuola ???…magari al posto di teatrini assurdi..!!!! Gabriele sta aspettando che finisca il conto alla rovescia, Virginia anche lei usata per fare la comparsa lo seguirà a ruota.
Vanessa piccola e immatura non pronta per un posto al serale……..e fate entrare Virginia ????
La sceneggiata ha stufato anche gli altri allievi incredibile. La coppia Virgina – Gabriele è un mistero, di cosa possano parlare e discutere due persone che non riescono a fare un discorso di senso compiuto mi lascia perplessa. Un consiglio a tutti, meno chiacchiere perché ad ogni tentativo di ragionamento esce la mancanza di cultura, ma anche basilare intelligenza, con qualche eccezione, ovviamente. Sono incerta su quAle sia il messaggio di qs situazione.
hanno parlato tanto male di vanessa che sembrava una bambina sia come ballava e sia come parlava,ma questa virginia è 10 mila volte peggio,solo la peparini poteva farla entrare….ma dai xfavore fatevi un pò più seri grazie
Ma Virginia è entrata per ballare o per creare scompiglio? ma bastaaaa. Cristian meriti di meglio lasciala perdere
Ciao Antonella, questa situazione ha già stufato tutti….e visto che son così bravi, farebbero meglio ad inventarne un’altra….. Complimenti al regista.
Virginia dovrebbe smettere di fare la lagnosa e mettersi a ballare seriamente, ha molta concorrenza, ed anche se è brava non può permettersi di perdere tempo con queste telenovelas.
Tanto, molto probabile che Garbiele uscirà , Cristian farà meglio a togliersela dai piedi, quindi a lei non rimarrà che concentrarsi sul lavoro (possibilmente da sola)…….
Orti, ma è già nata ?????…..mi sa che non aveve capito bene… ^_____^
Dan scusa ma quando si diventa zie diventiamo molto curiose.
sapete che non è accettabile…
Scusa, dateci dei bonus ^____^
Diciamo che non dovremmo mancare ai provini della prossima edizione di Amici se saranno ai primi di settembre.
^______^
Cristian tieni duro, tanto Gabriele tra poco potrebbe uscire….. Virginia non capisco quanto c’è o ci fa. Meglio se sta zitta, ci guadagna, così la vediamo ballare e basta.
Paola che dispensa consigli ha detto una cosa sacrosanta, il problema è che forse non ha considerato il fatto che invece questo bel “teatrino” dovevano recitarlo in tv….(da copione è chiaro)..
condivido in pieno
Oh, finalmente qualcuno che dice quello che quasi tutti pensano? Brava Paola, quella che sembrava la più svampita di tutte ha il coraggio di dire una sgradevole verità :” era PALESE che sareste stati ripresi, non potevate risolvere le vostre problematiche fuori da qui?” Lo abbiamo detto in tanti e se la sera i ragazzi leggono il blog o fb avrebbero dovuto ampiamente conoscere il pensiero degli spettatori. Hanno continuato la loro scenetta quindi….dobbiamo pensare che sia “voluta”?
Ancora questa storia? Non sarebbe ora di non propinarcela in continuazione? E i ragazzi coinvolti non portrebbero risolvere questa cosa fuori, la sera, tra di loro?Virginia: questa ragazza non si può ascoltare e non parlo solo della dizione italiana ma del contenuto dei suoi discorsi. Ma capisce il significato delle parole oppure lei ha un dizionario diverso dal nostro. E’ accettabile come ballerina ma per il resto lasciamo perdere.