The Kolors vs Davide Mogavero

THE KOLORS E DAVIDE

Vuoi commentare le prove dire chi preferisci?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

47 Commenti per The Kolors vs Davide Mogavero

  1. ORTICARIA21 scrive:

    Buon giorno gente! Ho visto la replica della puntata di ieri stanotte alle 3,30 ma mi sono persa l’inizio della sfida… Sono contenta che Davide sia entrato ma non ho apprezzato il modo. Che novità!! Ho letto di Giorgio. Anche a me non è piaciuto l’atteggiamento nei confronti di Cristian..però purtroppo per me e per lui posso capirlo. Sai di aver sbagliato hai una reazione esterna che non corrisponde a quello che provi , sei furibondo ed il “buono” di turno mette il dito nella piaga. Sai che ha ragione ma in quel momento resti intrappolato nella tua frustrazione.

  2. Cristina scrive:

    Io non ho visto la litigata di Giorgio con Cristian ma non trovo giusto che Giorgio x una forse due volte di “maleducazione” venga punito a differenza di briga che è sempre maleducato, arrogante ed offensivo e non sia stato mai dico mai punito. al contrario venga incensato ogni volta. Forse unica possibile stategia x non far arrivare il più forte ballerino????? Ciao zie blogghine ;-) Dan e Red grazie sempre x il vostro paziente lavoro….

    • pimpa scrive:

      Buongiorno Cristina….a tutti gli amici ……Dan,red&random…….^____^

    • Gioc scrive:

      Cristina. io ho molta simpatia per Giorgio e lo vorrei al serale, ma confesso che il suo sguardo e il suo atteggiamento era estremamente aggressivo, sfiorando lo scontro fisico, e questo non è accettabile. Deve imparare a controllare la sua rabbia e a comportarsi in modo civile anche quando qualcosa lo irrita moltissimo: le minacce violenti e le eventuali percosse sono sempre da condannare. Una persona intelligente dovrebbe sempre risolvere le situazioni tramite il linguaggio appropriato.

  3. venera scrive:

    Secondo me ,Rudy ha fatto la scelta giusta perché i The Colors non potevano uscire e invece Davide era anche lui molto bravo anche di piu di alcuni della scuola (Silvia e Luca )

  4. rick83 scrive:

    Basta con questi teatrini , Zerbi ,Garrison , Michele. Tanto si sa come andrà a finire la povera vittima verrà presa dal direttore artistico e cosi le ormonose e Garrison sono contenti. C’è il pericolo che Michele se va al serale possa vincere la sezione ballo non ci voglio pensare, ma se dovesse accadere sarebbe vergognoso. Vittoria ingiusta come fu quella di Ivan della quinta edizione.

    • chi75 scrive:

      Buongiorno caro, come stai? Quello che hai scritto purtroppo avverrà e ti dirò di più stanno facendo di tutto per eliminare Giorgio così per far entrare Michele al serale e farlo vincere. Sicuramente, i vincitori saranno Briga e Michele, :(((

      • ale scrive:

        Chi75, Michele può anche vincere nella categoria, bisognerà poi però vedere, chi lo farà lavorare, se davvero, come dicono tutti i prof, non sa ballare.. Se a lui va bene così.. Chi se ne frega..tanto ormai abbiamo capito che é tutto preparato, niente viene lasciato al caso, sia in questo programma, che in tutti gli altri

        • ORTICARIA21 scrive:

          Ricordo una sfuriata colossale di Maria ai professori in merito a questo! Li rimproverava di portare avanti non il più bravo ma il “preferito” che poi però fuori compiccia poco se non con l’aiuto della stessa Maria. Ricordo che Maria usò come esempi lampanti Karima e Federico. Peccato però poi in alcuni casi sia proprio lei ad avallare questa pratica!!

      • rick83 scrive:

        Ciao Chiara come va ? Ormai non mi meraviglio più di niente Chiara , questo programma ormai non è più credibile. Non è possibile che metà del daytime è dedicato a Michele , ma allora è favoritismo spudorato

      • rick83 scrive:

        Sto bene grazie, un abbraccio

      • Gioc scrive:

        Ciao Chiara e Rick, io non sono così convinta che Michele arriverà al serale per il semplice fatto che Garrison con Cristian ha ora due allievi possibili e penso che se messo davanti alla scelta non potrebbe che scegliere Cristian, avendo così anche il consenso dei suoi colleghi. Se entreranno 4 ballerini e 8 cantanti (come più o meno successo in passato) ci deve essere un ballerino per ogni insegnante e non credo che lascino un insegnante senza nessun ballerino per darne due a Garrison.

  5. fuu scrive:

    … Zerby comincia a preparare Gabriele alla sua uscita dicendogli che e’ preoccupato per lui…. Davide bravo… bella voce, ma i The Kolors sono anni luce avanti a tutti. Pensavo che nelle cover non fossero all’altezza, e invece sono stati eccellenti . Per me la vittoria a loro senza esitazioni…
    Emma senza Maria non sarebbe nessuno e veramente non se ne può più… se le affiancheranno la Amoroso, stessa storia… basta…

  6. Lidia scrive:

    E’ stato un ridicolo teatrino, perchè se Zerbi avesse avuto la pensata di far entrare Davide in quel momento, senza averlo deciso prima, avrebbe quantomeno chiesto l’avallo ai colleghi, a Maria e alla produzione! In ogni caso contentissima per Davide, mi piaceva ad XFactor e si merita senz’altro un’altra occasione.

  7. Gioc scrive:

    Il pongo regolamento colpisce ancora :
    1 – possibile accesso anche a chi ha partecipato ad altro talent
    2 – udite udite: anche se perde la sfida un prof. può richiederne comunque l’ingresso!
    Contenta per Davide per carità, è bravo. In chiarissima previsione dell’uscita di Gabriele non c’era più un cantante maschio nel gruppo, e sicuramente lo faranno arrivare al serale perchè sarebbe assurdo farlo entrare ora per uscire entro brevissimo tempo.
    Quindi abbiamo sicuramente i quattro del serale : Luca The Kolors Mattia Davide.

    • Arianna scrive:

      Gioc, anche a me Davide piace, ma non trovo molto “normale” questa entrata. Mi dispiace inoltre che ciò vada a scapito di Gabriele, perchè Rudy lo ha illuso fino a sabato, tirandolo su e congratulandosi continuamente con lui. Poi che fa? Gli trova un rimpiazzo all’ultimo momento…… Meglio che io non aggiunga altro.

      • Otta scrive:

        Arianna se hai letto il mio commento dopo la presentazione di Davide,avevo già previsto che avrebbe sostituito Gabriele nel cuore di Zerbi. Forse il ” grande esperto di mercato” si è reso conto di aver toppato e ora corre al riparo in un modo veramente cattivo.

  8. rick83 scrive:

    Avete letto su facebook Giorgio verrà sospeso dal programma.

  9. viola scrive:

    Davide bravo, bravo bravo. Doveva però entrare prima. Come è possibile che un ragazzo con una simile voce non abbia trovato qualcuno che abbia puntato su di lui? Bravo Zerbi!

  10. Arianna scrive:

    Comunque, bella questa cosa, i posti al serale sono pochi ed i concorrenti aumentano giorno per giorno…..wow!

    • Gioc scrive:

      Hai ragione Arianna. Però mi sembrava strano che facessero fare la sfida ai Kolors, sicuramente da serale, contro uno che comunque aveva avuto un certo rilievo e successo nell’altro talent! Ora leggo che prendono anche lui quindi il povero Gabriele si prepari a fare le valigie, credo.

      • Arianna scrive:

        Infatti gioc…….queste benedette regole vorrei sapere chi le detta. È vero che ognuno a casa propria fa ciò che vuole, ma qua si stanno prendendo in giro delle persone….

  11. Arianna scrive:

    Preferisco non pronunciarmi. Davide è molto bravo….ma…..la storia infinita del regolamento….fa pena.

  12. KIKKA scrive:

    The Kolors molto bravi come sempre ma Zerbi ha fatto bene a far entrare Davide che è molto talentuoso e ha una bella voce.
    Rudy ora taglia quel ramo secco di Gabriele… a volte capita di puntare su un cavallo perdente.

  13. chi75 scrive:

    I the Kolors sempre molto bravi, ma Davide mi è piaciuto molto!!! Sono contenta che lo abbiano fatto entrare comunque. Già mi piaceva ad X Factor, ma ora è molto maturato! Forza Davide, fai vedere chi sei!!!

  14. Miriam scrive:

    Secondo me Davide merita il banco, ovvio non avrei fatto uscire i the Kolors x lui, giusto farlo entrare! Complimenti anche a Klaus x il coraggio di indossare un maglione così! Da milanista apprezzo e comunque gli stava bene, non è per tutti ma quando c’è la classe… Klaus ci manchi

  15. rick83 scrive:

    Zerbi spudorato, amici di Zerbi , Michele e Briga

  16. siciliana scrive:

    Siii finalmente Rudy ha fatto una cosa giusta. Complimenti a Davide :-)

    • Gioc scrive:

      Dopo averlo difeso contro tutti e avergli dato qualche illusione ora divorzierà da Gabriele in favore di Davide: è scontato che così a ridosso del serale non lo fa certo entrare per farlo uscire fra un paio di settimane! Dei due comunque anch’io preferisco Davide.

  17. ale scrive:

    Cioè, ora si fanno le sfide, ma poi un professore, può decidere di tenerlo nella scuola comunque? Altra nuova regola!? Ahaha mi vien da ridere

  18. pimpa scrive:

    Dan scusa, ma con tutti questi tag ci si rifinisce gli occhi e poi ci gira la testa ^_____^….pietà per le vecchiette !!!!!!!

  19. siciliana scrive:

    Bellissima sfida, molto bravo Davide ma i the kolors sono fantastici e meritavano di vincere. Ma perché far entrare ugualmente Davide? Merita davvero

  20. Gioc scrive:

    Bravo lo sfidante ma mi sembrerebbe assurdo far uscire I Kolors, prima perchè sono molto bravi, secondo perché è l’unica band rimasta. Mi dispiace per lo sfidante ma questa sfida non è facile da portare a casa in partenza.
    E pur vero che uscito Esteban se dovesse uscire anche Gabriele non avremmo più un cantante maschio (a parte un cantautore e un rapper). Mah!

    • pimpa scrive:

      gioc, aspetta la moltiplicazione…^______^

    • chi75 scrive:

      Gioc, Davide è entrato lo stesso!!! Infatti, questa sfida sarebbe stata giusta con un altro interprete e non con una band con i propri inediti per altro molto forti!

      • Matteo scrive:

        E’ tutta questa edizione che gli interpreti sfidano le band con e senza inediti!
        E chi perde dovrebbe tornarsene a casa, talentuoso o no!
        La Gente, Leslie e The Whips sono tornati a casina ed erano meritevolissimi tutti e tre!!!