Nel videobox racconta la sua amarezza e la delusione per non essere riuscito ad arrivare al serale e con i compagni non nasconde le lacrime
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Ma la smettete di criticare Michele? e perche piange e perche balla male… ma voi al suo posto cosa facevate? ma la finite? dite sempre le stesse cose! se è li dentro c’è un motivo di certo non entrato per magia e SI MERITA IL SERALE più di Simone, più di Virginia e più di Shaila! Ok? ok! Si impegna dal 1° giorno e vale quanto gli altri, anzi vale più degli altri!
Buongiorno arianna, vedo che hai il mio stesso nome, non capisco perchè tanta rabbia. Personalmente dico che se io fossi Michele eviterei innanzitutto di fare il coccodrillo, e poi magari di essere un po’ più umile.
Non può ogni volta che termina una coreografia dire che ha ballato bene. Sono gli altri che ti giudicano, non tu.
Seconda cosa, se prendi delle decisioni, come quella della sfida, non puoi piangerti addosso se gli altri ti criticano. Lui si è dispiaciuto perchè sia i ragazzi che i proff. lo hanno criticato. D’altra parte, che si aspettava, un inchino?
Arianna detto giusto.
Cosa pretendeva che dall’ultima esibizione a sabato i prof. e i compagni cambiavano idea? Forse cambieranno idea fra qualche mese di lezione ma non dopo 1 settimana.
Sicuramente merita l’eliminazione PIU’ DEGLI ALTRI …
Soprattutto in considerazione del NUMERO “12”
arianna tienilo tu il tuo coccolo. Se smettesse di fare la vittima sarebbe anche simpatico.
Piangere ad Amici ha spesso reso, soprattutto ai ballerini schiappa… quante volte davanti alle giustissime osservazioni della Cele è insorto Garrison in difesa delle varie ciofeche in lacrime (spesso a secco)?
Ciao a tutti! Oggi, come ogni lunedì, mi tocca fare le maratone serali per rimettermi in pari con le puntate ;)
Comunque, vedere Michele piangere così oggi mi è dispiaciuto. Forse se è stata la prima volta che non l’ho visto fare la parte della vittima, ma essere proprio sincero nella sua fragilità . La colpa di questo sua situazione e della tremenda frustrazione che vive ora è solo di Garrison. Credeva di fargli del bene ed eccolo qui a soffrire per davvero. Il buonismo non paga. Il cuore, sempre…anche quando si tratta di un “no”. Lasciamo perdere le serpi che lo consolavano…
Premetto che non capisco nulla di ballo, ma quando balla Michele lo guardo sino alla fine, quando balla Giorgio un po si ed un po no, quando balla Simone giro canale. E’ una questione di gusti.
Ad ogni modo arriverà Emma e fra lacrime e tarallucci lo prenderà sotto la sua aluccia protettiva perchè quello che conta è ” lu core” Amen
figuriamoci se emma non raccatta questo pessimo ballerino… due lacrime e pure emma sarà intortata da michele, come maria del resto
Concordo…. purtroppo aggiungo. E’ il peggior ballerino lì dentro e prenderà sicuramente il posto di uno degli altri…. Tristezza infinita!
Capisco che Michele non ce la faccia più, ma non può sempre piangere. Finisce che ci commuove e non è giusto perchè ci fa sentire tutti cattivi nei suoi confronti. Dovrebbe invece rendersi conto egli stesso di come è rispetto agli altri, ed evitare di farne una lagna. Sono mesi che gli insegnanti dicono le stesse cose, adesso che cosa vorrebbe, che cambiassero idea improvvisamente?
Ma come è possibile che Carlo di Francesco balli meglio di Michele! Dategli un banco di ballo…
No, mi sono persa Carlo che balla???? ;-(
C’è un video carinissimo sulla pagina facebook di Kledy, adesso pero’ vogliamo vedere un tango prof. Carlo e in diretta.
Ahahah appena visto e grazie per la segnalazione, ^___^
Video visto!!!! Che classe…no vabbe’ troppo Figo! Grazie x la “soffiata” :-D
Il problema di Michele, ormai ne abbiamo avuto prova innegabile, e’ che non e’ nemmeno sfiorato dal dubbio che forse qualche critica che gli viene mossa e’ appropriata . Purtroppo non saper vedere la realta’ e il non accettarla e’ un grosso handicap che inevitabilmente porta alle crisi di sconforto che abbiamo visto. Aggiungo che durante tutta la vicenda di Michele , l’atteggiamento di Garrison non e’ stato ed e’ per niente d’aiuto. Anzi………… ( e chi vuole intendere ,intenda)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Babu, concordo al 100%…….purtroppo.
Concordo anch’io al 100%!
Ragazzo arrogante, troppo presuntuoso e sicuramente sleale ! Riesce a mostrare di essere in lacrime senza neppure versare una lacrima , é falso come il suo movimento che non è danza!!
Improponibile quando tace, incomprensibile quando parla!! Non riesco a comprendere a cosa garrison sia devoto
nghe nghe !!! Tutti sono contro di me ,io sono bravo è che i professori se la prendono con me perché faccio le faccine ..nghe ngheeee….non capiscono nulla di ballo….
Mi sembra di sentire quei ragazzi che a scuola giustificavano la loro bocciatura dando la colpa al professore di turno …
michele sei un zumba dance non sei altro fattene una ragione
Davvero penosa questa coreografia. Di chi è?
A questo stadio è giusto un po di comprensione e compassione per Michele. Le sue lacrime comunque mi commuovono. E’ stato portato alle stelle da Garrison e gli è difficile affrontare la caduta a terra, è umano; era troppo convinto che con la misera scelta delle coreografie imposte avrebbe vinto! Così non solo ha perso la sfida ma ne esce con una brutta figura e una specie di condanna da parte di colleghi (non un ballerino intorno a lui!) e del pubblico! Capisco che si senta una…..uno straccio! Però dovrebbe capire che non è l’unico a voler accedere al serale!
Hai ragione Gioc, ma lui ci gioca un po’ troppo con il vittimismo. Cosa si aspettava, la maglia del serale? Un po’ di obbiettività , non la danno ancora agli altri, la dovrebbero dare proprio a lui? Si fionda a tutta velocità su quella sfida, straconvinto di sè…..neppure un dubbio? Poi quando arriva il conto, allora non gli va bene e si sente afflitto, per forza. Certo, modestia zero…..
Sinceramente oggi sono rimasta male pure io.
Ma dove sono le lacrime!!!!!Grande attore, non si rende conto di aver giocato sporco e se la prende con gli insegnanti.L errore è stato avergli concesso di fare una sfida alle sue condizioni per mettere in difficoltà gli altri…e ha perso giustamente.
Eccolo ancora la vittima, mamma mia che palle!!! Guarda Michele che non intenerisci nessuno!!! Anche dopo l’esser stato così meschino con gli altri per come hai scelto i pezzi della sfida ora pure fai la vittima…Michele hai stancato!!! Basta toglietegli il microfono!!!
Emma sicuramente salverà il lagnamichele….. Dan non è che sai chi sarà l’altro Direttore artistico??? Valerio, se esce stasera dall’Isola? Alessandra? :-) Annalisa ? :-(
non lo so…ma anche se lo sapessi, finchè non è ufficializzato…non lo direi!
C’ho provato Xo Xo Xo cara Dan
^___*
Che lagna, “a ridatece” Luca e la sua parlantina :-o
E’ giusto così ci mancava solo che accedesse al serale…..anche se accadrà ma non che sia il primo ballerino a farlo, e peggio ancora che avesse decretato l’uscita di Simone. Ci mancava solo questa. Ma perfavore
Ohhhh ci mancavano le lacrime di michele!