Le argomentazioni di Luca

LUCA

Dopo aver ricevuto la prima maglia del serale, spiega le sue emozioni,  la sua sorpresa  e la sua contentezza.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

37 Commenti per Le argomentazioni di Luca

  1. viola scrive:

    Durante la sfida a squadre nessuno ha chiamato LUCA, speriamo non inizi nuovamente a frignare. Ora ha la maglia del serale, purtroppo, speriamo che almeno fino a quel momento taccia. Ci ha distrutto con le sue recriminazioni e i suoi lamenti. Vergognoso aver preferito lui a Briga, ma davanti ad un cantautore con la sua chitarrina non si può resistere…………sigh

    • Otta scrive:

      Guarda Viola che la sfida a squadre che è andata in onda lunedì in realtà apparteneva alla puntata di sabato nella quale,se ricordi,Luca si è esibito in tre sfide e le ha vinte!E secondo me,non gliè e poteva fregare di meno del fatto che non l’abbiano schierato.Quindi tranquilla,non frignerà!! Inoltre non capisco perchè debba sembrarti vergognoso il fatto che un cantautore valuti due cantautori(così almeno si definisce Briga!! ???) e ne scelga uno.A lui,da esperto,piace Luca,a te Briga(sigh). Punto.

  2. Arianna scrive:

    Il ragionamento di Luca non fa una piega, stop. Briga…..rassegnate ‘na vorta pe’ tutte, su…..

  3. ORTICARIA21 scrive:

    Salve a tutti! Scusate la presenza a fasi alterne degli ultimi mesi….. Da ora spero di essere più presente… Anzi da ora SAREMO più presentI… Siamo in due a scrivere adesso….. Scusa redazione so che non è molto attinente…ma spero chiuderai un occhio per una nuova futura blogghina già appassionata di Amici!!!

  4. Gioc scrive:

    La differenza tra Luca e Michele è anche che il primo aveva un solo prof. contro mentre Michele purtroppo ne ha ben 3 su 4!
    Povero Michele in fondo mi fa tanta tenerezza e pena. Ma la colpa è anche di Garrison che lo ha riempito di complimenti e lo ha esaltato in modo sbagliato. Lui poverino ce la mette sicuramente tutta ma non riesce a rendersi conto di tutti i suoi limiti non solo tecnici purtroppo anche, a mio modesto avviso, fisici. Paga anche l’errore della produzione che ha permesso questo tipo di sfida! Ora per forza ci dobbiamo sorbire le sue comprensibili lacrime.

  5. Cristina scrive:

    Chi avrà mai il coraggio di sfidare Emma????? Miguel torna da noi!!!!!! Sono molto contenta x Luca ma si non si ferma più con le chiacchiere. Forse sfoga le settimane passate di silenzio forzato hi hi hi Secondo Voi Michele e Briga saranno scelti da Emma??? Risposta ovvia ;-))))

  6. Gioc scrive:

    Ricercano sempre la novità nel programma, la diversità ecc… ecc… e poi ci ritroviamo ancora Emma !!! C’è stata il primo anno, l’anno scorso era come se ci fosse visto che ha sostituito Moreno per un po e poi lo ha praticamente affiancato. Ora nuovamente lei? Mo, basta! Anzitutto sarebbe bene anche cambiare il sistema delle squadre dei due ultimi anni che tende ad eliminare i soggetti più talentuosi per assicurarsi l’arrivo alla finale e possibilmente alla vincita. Mi piacerebbe un sistema che premi veramente il TALENTO, valutato non da me ma da professionisti del settore.

  7. chi75 scrive:

    X Arianna:
    Un giudice bello e bravo, che vuoi di più, eh? Beata Giorgia, non sapevo fosse il suo compagno!!!

    • Arianna scrive:

      Buongustaia quella….ahahahah!! Comunque, mai dire mai, di questi tempi va di moda la rottamazione……perciò un pensierino ce lo potrebbero pure fare :-)))))

  8. pimpa scrive:

    Briga che dice che Luca ha sulla coscienza l’uscita di Esteban,……non si può proprio sentire…

    • lella scrive:

      Be se vinceva Michele ed era al serale e usciva Simone lui non lo aveva sulla coscienza?
      Almeno Luca gli a sfidati su delle canzoni che hanno scelto loro 3 (Gabriele, Briga e Esterban) non come il suo amico Michele che dovevano ballare un ballo che ha scelto lui.
      Briga dice che non gli piace la 3 opportunità poichè lui non vuole avere sulla coscienza l’eliminazione di uno, ma al serale quando vincerà la sua squadra e il punto decisivo sarà il suo e uno dell’altra squadra andrà a casa non li ha sulla coscienza.

  9. Gioc scrive:

    Rivedendo la sfida confermo la mia preferenza per Luca. Ho preferito Esteban a Gabriele, non mi sono emozionata più di tanto al testo di Briga che mi sembrava più cercare il coinvolgimento e il consenso del pubblico che “vivere” il suo brano.
    Briga non può evitare la sua piccola vendetta “Luca ha Esteban sulla coscienza”, mentre io, sempre il migliore e più umano, non ho voluto fare la sfida per non cacciare nessuno. No comment!
    Poi affronta, da vittima, il problema di ottenere il consenso di tutta la commissione, alcuni elementi della quali hanno pregiudizi nei suoi confronti!

  10. Elisa 86 scrive:

    si bravo ora sei al serale, mho basta Luca non se ne può più di day time con lui!!! Bastaaaaaa!!!

    • Otta scrive:

      Elis86 pensa a noi che ci “cucchiamo ” Briga dall’inizio della trasmissione TUTTI I SANTI GIORNI con le sue farneticazioni !!!!

      • Cristina scrive:

        Ciao Otta, io cambio canale quando c’è “so tutto io” Briga. Praticamente vedo solo 2 minuti del programma hi hi hi

        • Arianna scrive:

          Cristina, veramente adesso ci si mette pure Maria….ci rendiamo conto? No, dico, confrontare Briga con Clark Gable è veramente assurdo. Ma da dove provengono queste stupidaggini?

          • pimpa scrive:

            Ari, …a me sembra leccato da una mucca….
            Non mi sono dimenticata la cosa in sospeso……^_____^

            • Arianna scrive:

              O pimpa….ma sei tremenda…ahahah!
              Neppure io mi sono dimenticata…dobbiamo risintonizzarci ^_____^

          • Otta scrive:

            Beh Arianna ,i gusti estetici in fatto di uomini della signora De Filippi non sono mai stati granché !!!!

            • Arianna scrive:

              Ahahah Otta!!
              Comunque, dai, non è bello ciò che è bello se ti piace qualcuno….è soggettivo. Ma quando si fanno paragoni come in questo caso….bisogna esser senza occhiali per non vedere le differenze. Dico, l’uomo più bello del mondo a paragone con Briga, ma cos è uno scherzo? :-))))

      • Elisa 86 scrive:

        Io sono d’accordo con te riguardo a questo, sempre le stesse persone fanno vedere e per lo più solo litigate ecc.. mi piacerebbe vedere anche gli altri ragazzi che non si vedono mai tutto qui!!!

    • lella scrive:

      Come dice Otta noi dobbiamo sopportare Briga dall’inizio ma che p….
      canta un ragazzo faccio un esempio Gabriele chi inquadrano lui cosa centra?
      Be io faccio come Cristina quando canta lui giro canale.

  11. Cristina scrive:

    Rassegnamoci Emma di nuovo coach

    • Lidia scrive:

      Devo elaborare il dolore di dover subire l’onnipresente Emma per l’ennesima volta. Ma un po’ di umana pietà no? Cosa abbiamo fatto di male, perchè questo supplizio? Basta!!!!!

      • lella scrive:

        Be sai perchè fa ancora il Coach forse perchè nessuno gli scrive canzoni e non può cantare sempre le stesse.
        Vedi valletta a sanremo ora per il 3 anno coach di amici anche se l’anno scorso cera Moreno ma lei lo aiutava anche senza la sua presenza.