Klaudia rifiuta la maglia del serale

KLAUDIA

Vuole aspettare il parere dei direttori artistici…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per Klaudia rifiuta la maglia del serale

  1. ale scrive:

    Amici ormai non é più un talent dove si scoprono talenti, serve solo come vetrina a chi qualcosa già ha fatto/fa. Klaudia, é già una ballerina al suo paese, briga ha già fatto diversi CD, l ultimo entrato, ha fatto x factor,cosi come Valentina. Ma dai ma basta per favore. Questa un tempo era una scuola!

  2. luna scrive:

    Non è possibile,ancora Emma direttore artistico. Fanno di tutto per rendere antipatica questa ragazza,quando è troppo è troppo,ogni serale dovremo sentirla esibirsi? Un poco di tregua please. A questo punto sono sicura che Michele sarà al serale,figuriamoci se Emma non accontenterà l’inutile Garrison.

  3. francesca scrive:

    Klaudia è veramente bravissima,oggi è stata spettacolare. Secondo me è la miglior ballerina e credo che li dentro sia l’unica che realmente sarebbe già pronta per essere a tutti gli effetti una brava professionista; comunque mi piacciono anche Virginia e Christian (a volte anche Simone e Giorgio).

  4. Cristina scrive:

    Noooo Cara Otta Emma e Moreno al serale sarebbe una catastrofe. Michele al serale. Cancelliamo ogni pensiero al riguardo eh!!!!

  5. viola scrive:

    Bel teatrino.Klaudia che rifuta la maglia. Spero nessuno la scelga. E’ stato un’affronto ai professori, un’affronto per ii compagni che ucciderebbero per potere avere la maglia. Solo una sceneggiata per far parlare di sè. Ha dimostrato di essere immatura e sciocca

    • Gioc scrive:

      Io non l’ho vista così, forse ingenuamente, ma ho cercato di capire nel suo non sempre chiaro italiano quello che voleva dire. Vuole il consenso completo di tutti, va bene forse eccede, ma cerco di capirla quando afferma di voler combattere per quel posto in compagnia dei suoi compagni ballerini/e. Essendo molto migliorata può desiderare di continuare con la scuola e di essere sotto pressione per continuare ad essere stimolata nel progredire ancora. Certo può sembrare sconcertante e subdolo. Ma io voglio darle il beneficio del dubbio. Vedremo.

  6. KIKKA scrive:

    scelta coraggiosa ma speriamo bene… patetico teatrino del solito Michele che è ancora lì grazie a un bel faccino… dimenticavo klaudia molto coraggiosa e Michele molto vigliacco… i migliori ballerini secondo me sono Klaudia, Simone, Christian e Virginia.

  7. Otta scrive:

    Secondo me la povera Klaudia non ha capito che ad Amici i direttori artistici non sono degli esperti di categoria e il loro gusto non si basa necessariamente sulla valutazione delle capacità artistiche dell’allievo. Per favore qualcuno glielo spieghi !!! Altrimenti corriamo il pericolo di perderla ! Pensate se i direttori artistici fossero ad esempio Emma e Moreno , secondo voi tra Klaudia e Michele chi sceglierebbero?

    • pimpa scrive:

      Tranquilla Otta……….Klaudia…..ci sta… ci sta……al serale…..

    • Arianna scrive:

      Otta, credo che lei voglia andare al serale in modo più “scenico”…..questo non le si addice. Tanto un banco è già suo.
      Anzi, per come la vedo io, potrebbe anche rinunciare al banco se avesse proposte consistenti…non so se mi sono spiegata.

      • Otta scrive:

        Si si cara Arianna ti sei spiegata benissimo! E naturalmente concordo. Solo mi ero scordata per un attimo che…..è tutto secondo copione !!!!!

        • Arianna scrive:

          Otta, sinceramente anch’io parto sempre con i buoni propositi, mi piace concedere il beneficio del dubbio. Ma questi ogni giorno non perdono l’occasione di riconfermare quanto son bravi a manipolare, quindi propendo per il “pensar male”…… (((

  8. Elena scrive:

    Pazza

  9. Miriam scrive:

    Ohhhhh klausssssassssssss che visione!!! ❤️

  10. veronica scrive:

    Bravissima!!! peccato ha rifiutato la maglia…