Kladia vs Simone

KLAUDIA SIMONE

I due ballerini si confrontano e vince lei, condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

22 Commenti per Kladia vs Simone

  1. elisa scrive:

    Chi vince sempre è Carlo Di Francesco, adesso anche nel ballo. Ti volgiamo ballerino per un sabato pomeriggio.

  2. SaraV scrive:

    Ebbene, come per Paola, anche su Klaudia (il mocio ;) ) mi devo ricredere: è brava.

  3. Lidia scrive:

    Klaudia mi sembra fredda e razionale, non certo il tipo che agisce d’impulso. Probabilmente ritiene di aver bisogno, per costruire la propria carriera, di essere apprezzata dal pubblico anche per gli aspetti caratteriali, e quindi ha pensato di fare il gran gesto, Come bravura è indiscutibile, e ne è estremamente consapevole!

  4. viola scrive:

    E’ tempo di telenovelas. Klaudia rifiuta la maglia e poi piange. Poverina…..ma fatela andare a casa tanto è così brava che troverà subito un ruolo in qualche compagnia, oppure in televisione oppure alla Scala di Milano. E’ cos’ perfetta…..Veramente penoso il teatrino

  5. Arianna scrive:

    Klaudia è stata molto brava, certamente superiore a Simone.
    Intendo il suo rifiuto come una tattica vera e propria, visto che lei può permettersi anche di affrontare l’intera commissione….perchè scegliere una strada facile. In questo modo si metterebbe al pari degli altri, quando invece lei è superiore e come tale agirà……

  6. KIKKA scrive:

    Sono bravi entrambi… Simone si è fatto la nomea di quello che non si sa se ce la fa ma è indubbiamente bravo… Klaudia perfetta come sempre.
    Mi piacciono molto anche Christian e Virginia…

    • Petra scrive:

      Concordo. Purtroppo Simone visto che tutte le doti possibili viene “massacrato” maggiormente dalla Celentano perchè da lui pretende sempre più che con gli altri…
      I quattro ballerini che hai citato dovrebbero andare tutti al Serale, ma ahimè un posto sarà sicuramente della mezza calzetta Michele (a proposito lo dico qui, non mi ha intenerito affatto oggi, era così certo di vincere dato la sfida meschina che ha proposto che ovviamente quando le cose non sono andate come credeva crolla e frigna…. patetico).

  7. Maria scrive:

    klaudia meravigliosa è la prima ballerina dopo anni che mi piace, Simone non me piaciuto poi quella musica mi ha fatto pensare a Christian pace e la sua esibizione e addio la mia mente tornava indietro con mille emozioni l’avete visto a Sanremo e sempre più bravo

  8. Gioc scrive:

    Oggi Klaudia veramente quasi perfetta! Decisamente meno volgare nelle coreografie di Peparini e Kledy rapporto alle sue precedenti esibizioni. Un piacere guardarla in tutte le sue esibizioni.
    Incredibile il suo rifiuto della maglia del serale per poter avere anche il consenso dei direttori artistici! Non riesco a capire veramente lo scopo di questa scelta ma avrà le sue buone ragioni che forse per colpa della lingua non riesce ad esprimere con chiarezza.
    Sarebbe follia la non scelta da parte di un direttore artistico.

    • pimpa scrive:

      Tranquilla gioc,…..nuova telenovelas,…..dopo “il segreto”…”.il rifiuto “….è brava e andrà al serale….

      • Gioc scrive:

        Sicuramente Pimpa, sarebbe assurdo se non ci andasse! Forse io sono un po credulona ma credo che cerchi il consenso totale, o forse l’accettazione totale. Non dimentichiamo che non è italiana e talvolta per sentirsi veramente bene si desidera l’accettazione totale. Non saprei spiegarmelo diversamente.

        • pimpa scrive:

          Gioc , klaudia è una professionista nel suo paese, non ha avuto paura di sbandierare la sua superiorità…..non è sicuramente una sprovveduta …..sa lei come portare il cappello.

          • Arianna scrive:

            Ahahah pimpa!! È vero, penso anch’io così…. Questa a colazione mangia pane e volpe. Tutto potrà essere fuorchè sprovveduta….

          • Gioc scrive:

            Si, Pimpa, sicuramente non è una sprovveduta. Ma io trovo che lei sia molto migliorata e raffinata dal suo ingresso. Avere successo nel suo paese è una cosa, averlo qui da noi le darà sicuramente più visivilità e più possibilità di fare carriera. L’ingresso di Shaila e Virginia può spingerla a dimostrare di essere veramente a loro superiore. Non saprei ma non mi sento di condannarla a priori, e sai che non riscontrava la mia particolare simpatia.

            • pimpa scrive:

              Gioc, anch’io son d’accordo che è bravissima e che le altre se le gioca come vuole, però , il teatrino del rifiuto è tutta una messa in scena …..per tirare acqua al suo mulino…….e non ha alcun senso.

            • Arianna scrive:

              Cara Gioc, capisco benissimo il tuo pensiero. Che sia migliorata negli atteggiamenti da quando è entrata, questo è vero. Ma rimane comunque una perfetta calcolatrice, non lascia niente al caso…..e poi….non viene da Fantasyland.

              • Gioc scrive:

                Mi fate sentire proprio una credulona, ma che vi devo dire? cerco sempre di non affrettare i miei giudizi su semplici mie sensazioni, dando al tempo la possibilità di farmi ricredere sulla base dei fatti. Questo l’ho imparato invecchiando, da giovane ero molto più istintiva.