Comparata di ballo

GIORGIO CRISTIAN

Giorgio vs Cristian, commenta e di la tua preferenza

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Comparata di ballo

  1. KIKKA scrive:

    Oggi mi ha emozionato di più Giorgio ma Cristian è tra i migliori ballerini di quest’anno.

  2. Arianna scrive:

    Capisco la valutazione della prof. Celentano, è chiaro che tecnicamente Cristian sia superiore, ma per quanto cerchi di essere preciso, a me quando balla non rimane niente. I suoi movimenti non li ricordo, cioè non mi rimane in mente nessun passaggio in particolare….non so spiegare….Peccato.
    Per questo motivo ho preferito Giorgio, lui quando balla invece mi lascia sempre qualcosa, e se dvo pensare a lui mi affiorano subito alla mente certi suoi movimenti, o una parte della coreografia….

  3. Claudio scrive:

    Ogni tanto nei commenti sarebbe bello vedere obbiettività…non si misura la bravura e la espressività con il solo viso…ne con la simpatia…
    Giorgio è espressione pura del ballo,si evidenzia in ogni coreografia anche in quelle che non gli appartengono,questo è un ballerino .
    Se poi votate perché siete innamorate dei bei faccini ……

  4. Maria scrive:

    io preferisco Cristian per me oltre Klaudia è uno dei pochi che merita il serale, Giorgio è bravo ma lo trovo troppo impostato spalle rigide in certi momenti è troppo rigido

  5. Elena scrive:

    Sono d’accordo con te, Giorgio in questa coreografia è stato più espressivo. Cristian rimane comunque uno dei migliori al momento è non vorrei che il suo posto al serale fosse “rubato” da un michele scelto dal direttore artistico!

  6. Gioc scrive:

    Ritengo Cristian uno dei migliori presenti attualmente, forse anche il migliore ma in questa coreografia non saprei come spiegarlo Giorgio mi ha veramente emozionata. Tecnicamente sicuramente qualcosina di meglio Cristian ma purtroppo lui non mi ha emozionata molto.

    • chi75 scrive:

      Cara Gioc, la penso esattamente come te sia su Cristian che su Giorgio. Cristian ultimamente lo sto preferendo anche a Simone e poi mi piace anche molto come persona!

      • Gioc scrive:

        Ciao Chiaretta, per essere sincera io non vedo in Simone tutto questo talento. Il suoi movimenti spesso non sono armoniosi ne raffinati per un ballerino classico (se non ricordo male lui è entrato in questa categoria); manca qualcosa che non riesco al momento a definire ma che non me lo fa particolarmente apprezzare come ballerino di talento. E’ bravino ma non andrei oltre. Vedo più futuro in Cristian che pur con tantissimo studio davanti potrebbe diventare un bravo ballerino.