Speciale del sabato 14/2/15

Maria_14_feb

Puntata  di sfide nello Speciale del Sabato…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

15 Commenti per Speciale del sabato 14/2/15

  1. chi75 scrive:

    X Ivana:
    Tesoro, come stai? È parecchio che non scrivi e sono preoccupata. Che ne dici dei Dear Jack a Sanremo? Mi aspettavo che arrivassero tra i primi 3 ed invece solo al 7 posto. L’unica consolazione è che non sono arrrivati di nuovo secondi. Il video è molto bello! Loro erano in splendida forma a Sanremo! Hai trovato il cd? Immagino, lo avrai già consumato a forza di sentirlo. Visti ieri sera i braccialetti rossi? Visto Leo? Caspita, senza capelli non rendeva… Wow!!! Contenta per Luca, ^___^ Tvb, ♥♥♥

  2. Rosaria scrive:

    Ma come mai ora è possibile partecipare ad un talent dietro l’altro? Inizialmente si doveva essere degli sconosciuti per essere della classe, per equità. Ora arriva Valentina, poi Davide e chi sarà il prossimo? Ma così che senso ha il serale? Magari anche a squadre. Che tristezza!!!

  3. Rosaria scrive:

    Ripensando a quello che è successo ieri mi domando perché prendere come “professori” persone che pensano ad altro: a trovare il “prodotto” e fare audience! Rudy poteva restare alla Sony! Vergogna! Diamo una ventata di novità cambiando alcuni insegnanti assurdi, anche Garrison! Onore a Carlo e Francesco. Ripenso con nostalgia alle coreografie di Maura e Steve, oppure prendere il giudice di ieri, potrebbe essere interessante!!!!

  4. manuela scrive:

    amici e bello ..ma quella CELENTANO ..CHE CI STA A FARE’? veramente indisponente
    esteban poverino massacrato … e un ragazzo ma ..dai non e il modo..gradirei una risposta inteligente

  5. Barbara scrive:

    Credo che per come é andata oggi la triplice sfida di Michele, si meriti il serale. Esito scontatissimo fin dalle prime parole del giudice esterno. Vergognosi gli interventi dei professori!! Prima fanno le regole e poi a secondo degli esaminati vorrebbero cambiarle!!!
    Michele ha fatto un’ottima sfida!!!

  6. Rosaria scrive:

    Redazione, perché non rispondi al mio quesito su Simone?

  7. Rosaria scrive:

    Ma Simone non doveva passare davanti alla commissione per essere esaminato e decidere se poteva accedere al serale? Lo hanno fatto? Se sì quando? Se non lo avessero fatto, secondo me, deve fare questa fase prima della eventuale sfida con Michele, altrimenti si capisce che si vuol far passare a tutti i costi Michele.

    • gioc scrive:

      Rosaria: si, Simone è passato davanti alla commissione ed è stato temporaneamente fermato dalla Celentano, dopodichè ha fattto la sfida con Michele, perdendola.

  8. Cristina scrive:

    Complmenti Giorgio. Dita incrociate x Luca….

  9. Ste88 scrive:

    Iniziamo con i “magheggi” ??! Luca!? ahahhaha NOOOO il primo è stato MICHELE!!!!!

  10. yuko scrive:

    Come non amare sarcina?

  11. gioc scrive:

    anche se ho preferito Giorgio bisogna riconoscere che anche Arthur era all’altezza per una bella sfida!. Felice che rimanga Giorgio.