La triplice sfida di Michele

Michele_14_feb

Comincia con Virginia …commenta le prove

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

79 Commenti per La triplice sfida di Michele

  1. Arianna scrive:

    Complimenti a Giorgio!!!! Bravissimo per tutta la puntata: poche parole, ma fatti!
    Temevo che Michele potesse spuntarla anche in questa coreografia, invece Giorgio è stato molto bravo! Sono d’accordo con i commenti della giudice. Virginia ha dimostrato di sapersi adattare anche ad altri stili, è stata credibile, Simone invece avrebbe dovuto essere più convinto anche se sapeva in partenza che avrebbe perso. Il serale lo meritano tutti e tre……
    Vorrei che Michele uscisse, nn può uscire nessuno degli altri ballerini se non lui. Purtroppo è inferiore.

    • chi75 scrive:

      Ciao Ari!!! Non credevo che Giorgio fosse così credibile nel passo a due di Kledy!!! È stato davvero bravo! Ti abbraccio, :)))

  2. Amanda scrive:

    Trovo che amici stia diventando un altro grande fratello. Siamo tornati ai tempi di Federico e Max quando ogni puntata si basava su un teatrino in cui mille clip erano dedicate a Federico che insultava e prendeva per i fondelli Max. Lo stesso questa nuova edizione, ormai si da stessa importanza a canto, danza e litigi tra i concorrenti. È ridicolo. Io guardo amici per assistere a sfide tra concorrenti che cantano e ballano e che si scontrano in una sana competizione non per vedere gente che litiga o Kledi che si lamenta o altre cose del genere.

  3. Stef scrive:

    Sfida ridicola…. La commissione interna ha condizionato in ogni modo chi doveva decidere….e poi dicono che Michele è stato scorretto e sleale…. Bah!!!

    • rick83 scrive:

      Sfida ridicola ,ma la commissione interna ha ragione . Michele non mi è piaciuto per niente. Onore a Luca che ha sfidato gli altri col proprio cavallo di battaglia.

    • Petra scrive:

      E stata ridicola ma la colpa è di chi per primo l’ha concepita, cioè Michele! A voluto giocare sporco me per fortuna non gli è andata bene!

  4. nonna scrive:

    Meno male che non è passato al serale Michele e vai!!!!!!!!!!!

  5. pimpa scrive:

    Ma Gabriele chi sfiderà????? …uno al serale , l’ altro fuori…….
    Ritira la sfida ???? oppure …… si rosica le mani….

  6. Raimondo scrive:

    Spero che Maria De Filippi, non permetta mai più un simile sistema di vincere facile!
    Lui un illuso a più non posso, sfidare quei due vantandosi di essere più bravo e quindi di vincere..
    Infatti i primi due ha avuto ciò che voleva, spalleggiato da un giudice ingiusto.
    A mio avviso il grande “eroe” sarebbe da buttare fuori SUBITO!

  7. Ste88 scrive:

    Non pensavo che si tornasse agli scempi dove sempre secondo Garrison hahaha Tony era meglio di Cristos :D hahaha
    Sinceramente per chi ama la danza… non si pò assistere…a tutto questo…:(((
    Passi che le coreografia siano TUTTE (?!?!) a torso nudo….(per le ragazzine?!?)….ma ridicolizare la DANZA in questo modo no:(

    • Arianna scrive:

      Ste88
      Sabato avevo a casa i miei genitori. Mio padre, un uomo di 80 anni che poco si intende di danza, stava guardando Amici con le mie figlie ed aveva apprezzato molto Simone nel passo a due. Successivamente, ha visto le sfide di Michele, quella con Virginia e quella con Simone ed improvvisamente ha detto: ma che “balli” sono questi? Ed io ho iniziato a ridere…… Gli ho solo risposto: babbo, che ci vuoi fare…..
      Povera danza davvero……(((((

  8. Elena scrive:

    Bravo Giorgio, fortuna tu sennó ci toccava sopportare michele anche al serale. Se faranno passare mister strusciamento allora tutti i 5000 e più ragazzi che hanno fatto i provini meritano di andare al serale!

  9. yuko scrive:

    Giorgiosemplicemente fenomenale!
    Ha zittito quel presuntuoso di michele!

  10. Petra scrive:

    SONO FELICEEEE!!!! Nonostante la sfida davvero assurda e da vigliacco di Michele quest’ultimo non è riuscito a far ciò che voleva! Grandissimo Giorgio! Simone poteva giocarsela meglio ma lo scuso col fatto che aveva ben 33 corografie da ripassare…. Brava Virginia!
    Simone a questo punto al Serale ci va, eccome ci va, così Giorgio…. Michele datti all’ippica!!!

    • Arianna scrive:

      Petra, condivido ogni tua singola parola, ma io purtroppo temo che Michele al serale andrà lo stesso.

  11. Rosaria scrive:

    strepitoso Giorgio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fortunatamente Giorgio ha impedito l’assurdo passaggio al serale di Michele e ha salvato Simone che meritava il serale!!!!!!!!!!!!! Avanti così!

  12. francesca scrive:

    Michele è veramente meschino se fosse sicuro del suo reale valore non userebbe un modo cosi sleale, secondo me anche la redazione dovrebbe assolutamente vergognarsi a permettere certe cose. Cosi facendo fate pensare che qualcuno di raccomandato effettivamente ci sia o che certi personaggi vi servano solo per alzare un po l’audience.

    • SaraV scrive:

      Tant’è che però Maria de Filippi lo ha difeso contro i suoi compagni e la commissione ballo. Si vede che gli piace. A me personalmente urta proprio il sistema nervoso, sia come ballerino che come persona. Mi dà l’impressione di essere cresciuto come un bbell’e’mamma’.

      • rick83 scrive:

        Michele è raccomandato da Maria .

        • Redazione scrive:

          a si?

          • spider scrive:

            Si ,é palese come lo tratta molt piu’ a favore rispetto altri li dentro… e cmq capiamoci bene non lo tratta bene perché lo ritiene un talento (almeno non spero/ credo) ma perché sa che piace a le bimbe che staranno li a votarlo durante il serale ;-)

          • Otta scrive:

            Ridicolo è il fatto che quando 3 maestri di ballosu 4 giudicano un allievo assolutamente NON DA SERALE si cerchi,inventando sfide paradossali di tenerlo dentro il programma . Per la serie ” ma si ,dai,accontentiamo

            • Otta scrive:

              segue …….accontentiamo il povero piccolo Garrison,se no dà di matto! E poi ha così un bel faccino(?????????)! Scusate, ma la mia risposta era per Stef, non per la redazione

        • SaraV scrive:

          No, rick83, non credo che Michele sia raccomandato da Maria come nessuno degli altri. Gli piacerà ed è legittimo, benché per me inspiegabile.

          • rick83 scrive:

            Maria deve essere imparziale

          • Arianna scrive:

            SaraV, secondo me, più che Maria è Garrison che si è innamorato….. Neppure io lo reggo, e purtroppo ho anche il presentimento che andrà al serale….a scapito di chi ancora non so

        • gioc scrive:

          Rick questo non lo credo proprio! Credo che pur affermando che di danza non ne capisce niente, in tutti queste edizione abbia avuto la possibilità di capire se un ballerino è valido o meno. Lei ovviamente deve rimanere neutra e dal momento che questa sfida è stata concessa con queste caratteristiche dalla produzione lei deve “dirigire” secondo programma.

  13. Raffaella scrive:

    Michele ti prego, perdente non solo come ballerino ma anche umanamente!
    Onore a Luca che ha sfidato ad armi pari!!

    • Miriam scrive:

      Onore a Luca? Ok le armi pari ma ha punito quello che se lo meritava di meno!!! Un tuo amico non lo pugnali alle spalle!

      • Otta scrive:

        Ripeto: Esteban è stato eliminato dai professoriiiiii !!!!!!

        • Miriam scrive:

          No Ma davvero????????non me ne ero accorta!!!!Otta scusa ma lo so benissimo che la parola finale era dei prof,io mi riferivo al fatto che il nome l’ha fatto Luca!

      • Arianna scrive:

        Miriam, io penso che in una sfida del genere, uno dovrebbe indicare di eliminare colui che apprezza di meno a livello artistico, certo non chi gli sta più antipatico oppure pensare a salvare un amico. Io non lo so, evidentemente non apprezzava abbastanza Esteban, e comunque i professori avrebbero potuto salvarlo.

  14. luisa scrive:

    Sii iii iii iii prendi e porta a casa.
    Bravissimo Giorgio !
    poche chiacchiere e tanti fatti

  15. cartariso scrive:

    Sono d’accordo con Gioc. Michele è un grande opportunista ma non sembra un gran talento. Se fosse sicuro delle proprie capacità non avrebbe bisogno di questi mezzucci.

  16. Liliana scrive:

    Ma che sfida ridicola serve solo per far entare cani e porci al serale eliminado i migliori….

  17. gioc scrive:

    Credo che la giudice abbia avuto ragione: Simone non è stato assolutamente convincente! Diversamente da Virginia che a mio avviso è stata molto brava considerando la diversità di stile.
    Quel che è giusto è giusto.

  18. luisa scrive:

    Michele…. buffone e codardo

  19. gioc scrive:

    Condivido ogni parola di Simone: assurdo sfidare altri ballerini su stile totalmente a loro estranei. Capisco cge sua giusto che i ragazzi si cimentino in tutte gli stili, completa la loro formazione. Ma fatto così in breve tempo e con quella posta in gioco non la trova assolutamente corretta. Michele sa di non essere superiore agli altri e quindi questo è l’unico modo per batterli e poter così entrare al serale, giusto per lui ma secondo me brutta figura.

    • Arianna scrive:

      Ciao gioc. Simone ha espresso il pensiero di molti. È vero che ogni ballerino deve saper fare un po’ di tutto ma, se non sbaglio, al serale ognuno va in sfida con ciò che sa fare meglio, e tutto gli viene cucito addosso al meglio….. Altrimenti non potrebbero pensare di portare il punto alla squadra. Che senso ha quindi adesso venir fuori con queste baggianate?
      Se avessero voluto ragazzi capaci di ballare qualsiasi cosa e bene, e magari anche cantare, beh, allora avrebbero dovuto fare richieste diverse fin dai casting, e selezionare diversamente.

  20. SaraV scrive:

    No, ma scusate… per la sfida di Michele il giudice è un critico/giornalista? Ma un ballerino professionista no?? Mah!?

    • luna scrive:

      Quando ci sono ballerini scarsi come Michele come si fa ad invitare un ballerino professionista a giudicare? Scoppierebbe a ridere.Complimenti vivissimi a Giorgio che non ha parlato ma ha lavorato bene e si è visto. Simone avrebbe dovuto impegnarsi di più e la differenza palese tra lui e Michele si sarebbe vista.

    • Otta scrive:

      Penso sarebbe stato peggio per lui !!!!!