Comincia con Virginia …commenta le prove
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Ragazzi vi siete dimenticati di Maria come era di parte nei confronti di Emma, quest’anno con Michele
Oggi nel daytime rivedremo la povera vittima di Michele , basta non esiste solo lui.
La sfida è stata insulsa perchè è stata giudicata da una critica di danza e non da un coreografo. Maria basta con questi giochetti. Ho paura che Michele vada al serale e sia scelto dal direttore artistico.
Buongiorno rick. Non avere paura, tanto sarà così come dici….. A questo punto, se proprio deve uscire un altro ballerino al suo posto, spero sia Shaila.
Ke arroganza questi ”prof,, celentano kledi zerbi. Si credono professori di cattedre importanti. E, giusto il commento di briga ke nn hanno capito nulla del
Metodo di votazione ma sapendosi in torto si offendono subito hanno capito titti ke vanno avanti solo certe simpatie e poi l,ingresso di vanessa …senza sfide ma ke giustizia e’ per gli altri. W gherrison carlo francesco unici onesti e imparziali
Garrison onesto ma per favore , se stiamo in questa situazione è colpa sua ed è spalleggiato da Maria
Michele andrà comunque al serale. Verrà scelto dal direttore artistico. (Uno è Emma)
Giusy, bella consolazione. Di sicuro lei potrebbe sceglierlo, così un ballerino si è persa, un altro se ne trova…..
Andró contro corrente ma voglio dire ció che penso: sicuramente Michele ha ancora tanto da imparare ma là dentro si è impegnato e ha lavorato sodo come pochi altri, dando prova di enormi miglioramenti! E la “sfida sleale” un po’ è stato portato a farla dai professori e dal loro atteggiamento nei suoi confronti. Da critiche e correzioni giuste e istruttive, i prof. sono passati a vero accanimento e se anche Michele non fosse un ballerino eccezionale, non si merita tutte le offese che gli rivolgono. E il discorso fatto prima della sfida non era forse per influenzare il giudice?!
Quella sfida non doveva esserci , Maria non deve prendere per i fondelli il telespettatore.
redazione scusa ma lunedi ci sara’ di nuovo la puntata di amici o torna finalmente uomini e donne? spero nel trono classico grazie
quante balle he leggo…la produzione gli ha dato una possibilita e lui l ha fatto!! anzi è stato fin troppo bravo io avrei dato un pezzo di classico a giorgio x vincere! e comunque a me michele non piace proprio ma non va biasimato x la sua scelta ha giocato secondo le regole che gli sono state messe a disposizione! secondo me doveva vncere anche contro giorgio, valutando la mera esibizione -come avrebbe dovuto essere- lui ha sicuramente ballato meglio. l hanno fatto perdere x non far sfigurare la commissione di prof.
fandiamici: sicuramente Giorgio in un pezzo di classico sarebbe stato da belle risate, ma non ritengo molto di meno neanche Michele: te lo vedi nella variazione del Corsaro? Lasciamo perdere. Il giudizio giustamente è stato espresso valutando il fatto dello stile mai fatto e del breve tempo per memorizzare una coreografia, quindi mentre ho trovato giustissimo il rimprovero fatto a Simone, ho trovato altrettanto giusto i complimenti fatti a Vanessa e ancor di più a Giorgio lontano un mondo da questa coreografia.
Cosa dire dopo questa sfida… Sono felicissimoooooo… :)))))
Maria sei pregata gentilmente di smettere una volta per tutte di usare questo tuo SPUDORATO FAVORATISMO nei confronti di Michele perché sei altamente urticante quando fai cosi!!!!
Per altro… Caro Michele magari arrivi pure al serale (fan di michele stata calme tanto ci arriverà ) ma veder la tua faccia oggi quando ha apreso che Giorgio (grande!!) ti ha battuto non ha prezzo!!
Facciette, scrusciamenti e ammicamenti ti hanno salvato fin troppo volte ora fly down please ;-)
Grande spider esatto, condivido tutto quello che hai detto
Buongiorno spider, lui era convintissimo di farcela contro tutti e tre. Se li era scelti bene bene, ma per fortuna Giorgio lo ha fregato… Sinceramente non me lo aspettavo neppure io, Giorgio è stato davvero bravo.
Spero che da lunedi’ Michele cambi pettinatura : la cresta cosi’ alta non gli si addice piu’…….!!!!!!!!!!
Ogni anno ci si chiede: quali regole sempre nuove, da utilizzare ad hoc e poi cambiare al bisogno, si inventerà la produzione? E’ un mistero affascinante…
Lidia questo è il punto fondamentale della questione.
Affascinante? Gulp?
Qualcuno nel blog ha dato una stupenda definizione delle regole di Amici: “Regolamento pongo”! Io l’ho trovato fantastico e assolutamente appropriato.
A volte non capisco certe reazioni esagerate dei proff. E’ vero che Michele non è stato molto educato del dire “balliamo?” o qualcosa del genere mentre i proff. sottolineavano la differenza di preparazione tra lui e Simone, tuttavia dovrebbero capire (lo capisco io che come ballerino Michele non mi piace) la messa sotto accusa per la scelta delle coreografie degli sfidati, si è trovato con Virginia non male per niente, ha sì battuto Simone (giustamente) ma ora sa anche lui che ha l’osso duro di Giorgio da affrontare! La tensione è comprensibile, dai!
Secondo me alla fine Michele riuscirà comunque a spuntarla
Perchè anche per la sfida di Luca non è stato chiamato un critico musicale, invece di un cantautore che come detto la lui stesso è nato con la chitarra in mano, e quindi difficile per lui non essere di parte?
Michele ti sta bene, giochi sporco e perdi, oggi davvero ho goduto nel vedere la tua faccia dopo la vittoria di giorgio…arrogante e presuntuoso come pochi, ma chi ti credi di essere!? Bella giorgiooooo…serale subito!
Pepepepepepepepepe Michele e vai……….
a mio parere, il ragionamento di Simone è giusto! però c’è da dire che è ovvio che Michele propone di sfidare dato che il programma lo permette!
Mi vergogno a dirlo perchè sono si antipatica ma non sono nè cinica nè cattiva….però lo “iato” che si è visto tra la faccia di Michele quando, sapendo di aver giocato sporco, se la rideva mentre ballava perchè sicuro di vincere e quando la critica e giudice ha GIUSTAMENTE dato il punto a Giorgio in cui si leggeva frustrazione e rabbia, ecco questo cambio di registro in quella faccia mi ha fatto piacere. Mi spiace ma il serale lui davvero non lo merita. Se continua a studiare di sicuro ha le capacità e la predisposizione per migliorare molto.
Grande Samara….. Mi spiace dirlo (ma nemmeno troppo) ma io ho giduto come non mai!!!!
…goduto…
Samara, la penso piu’ o meno come te… ;-) nel senso che magari ora sembro antipatico… ma non lo sono sono solo obbiettivo e coerente ;-) a me Michele non é mai piaciuto ed oggi nella sfida sembrava fin troppo convinto di vincerele tutte ma…. a la fine… Che poi che cavolo de ridi in una coreografie emozionante ed intesa mica stavi ballando la cucaracha?!? o.O
Cara Maria questo scempio di sfida si poteva evitare . Questo meccanismo serve a Michele per andare al serale è talmente palese.
Per fortuna oggi non ci è riuscito!
Salve rick. Sono pienamente d’accordo. Sfida inutile, perchè non ha risolto il “problema” : chi lo manda a casa Michele? Garrison si opporrà sempre, lo ha detto lui…… Non saprei proprio, ma la cosa più assurda è che ci dovrà comunque rimettere un altro ballerino, ed ovviamente sono tutti migliori di lui….quindi, sfida assurda.