Zerbi annuncia nuovi possibili ingressi

INSEGNANTI

Di ragazzi provenienti da altri casting e anche da altri talent…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

44 Commenti per Zerbi annuncia nuovi possibili ingressi

  1. Misteremme scrive:

    Non mi è mai piaciuto ma onore a Moreno che almeno ci ha provato a cantare Celentano, ecco perché briga si è rifiutato di farlo. Si sapeva già da un po che sarebbe stata la cover di Moreno a Sanremo e briga ha sempre contestato Moreno. Peccato che la sua è una coerenza a convenienza visto che ai tempi scriveva “meglio rappare tra amici che rappare ad Amici” ci avrebbe evitato di imbatterci in lui

    • rick83 scrive:

      Esatto misteremme

    • gioc scrive:

      Io che per Moreno non nutro certo un particolare apprezzamento devo rioconoscere onestamente che nel brano di Celentano è stato quasi piacevole cavandosela piuttosto benino. Lui che non riusciva a “cantare” neanche una frase si è cimentato nel tentativo di canticchiare il brane, rappandolo solo alla fine brevemente e direi in modo gradevole e simpatico.

  2. simone scrive:

    Quest’anno anno toppato con il cast a parte Briga e i the Colors il resto non c’e niente ,sicuramente vorranno mandare via qualcuno dalle anticipazioni di domani ci sono i castin anche per i ballerini ba’ anche se potevano fare con quelli che anno

  3. Federico scrive:

    Davide è bravo.
    Io non seguo x factor ma mi è piaciuto per come si è presentato.
    Anche Ester molto brava, l’unica cosa che si dovrebbe curare un po’ di più il look.
    Se dovessi scegliere tra i 12 che andrebbero al serale:
    1 Briga
    2 The Kolors
    3 Paola
    4 Davide
    5 Esther
    6 Valentina
    7 Gabriele
    8 Giorgio
    9 Cristian
    10 Klaudia
    11 Virginia
    12 Francesca

  4. spider scrive:

    In pratica sotto sotto ci sta un messaggio “silenzioso e timido” per dire: “Scusate inizialementi ci avete fatto sognare, siete stati strafighi, pieni di talento ed energia ma il vostro timer ha suonato quindi scusateci ma puntiamo a vedere altri…” ;-)

    Detto questo anche xme Davide ed Esther sono stati i piu’ nteressanti…condivido cmq con Silvia.. E che cavolo appunto xché a la fine Davide si é piazzato secondo ad xFactor non mi venite a parlare che non ha avuto chance..

    Perché a sto punto non fare una fusione?? Il nome lo lascio decidere ha chi ha piu’ fantasia di me ;-)

  5. SaraL96 scrive:

    ma scusa, se i posti al serale sono 12 perchè continuano a far entrare persone al programma per poi deluderle?! e poi se loro hanno partecipato ai talent e nessuno li ha cagati ci sarà un motivo!

  6. Misteremme scrive:

    ma la coerenza? Da una parte si permette che un concorrente (non valido) abbassi l’asta e acceda al serale buttando fuori un concorrente più bravo o temibile consentendogli, almeno così pare e spero non sia, di vincere facile utilizzando i propri cavalli di battaglia. Dall’altra parte si cerca giustamente di alzare l’asticella mettendo in sfida le proposte dei discografici contro chi non usufruirà della terza opzione x entrare al serale … continuo a pensare che la terza opzione è una opzione ad personam!!!

  7. geovanna scrive:

    sonno delusa a aspetato tanto per entrare adesso voi mandare via steban

  8. ale scrive:

    Che discorso idiota di Rudy, Davide ha fatto x factor 5 anni fa ha detto..e questo, dopo 5 anni che non se l é vagato nessuno, deve andare in una scuola?!? Se non é emerso in 5 anni..un motivo ci sarà. No no, questa non é più una scuola ormai. E comunque nè lui, né la nera, sono bravi, a parer mio

  9. pimpa scrive:

    Penso alle migliaia di poveretti provenienti da tutta Italia, facendo anche sacrifici, tutti in sfila
    sotto il sole in via tiburtina 1361, poi esaminati per alcuni secondi e messi da parte come dei pacchi….tornati a casa ad aspettare una telefonata, perché questo dovevano fare….attendere…e poi?….più nulla…..Alcuni fortunati(?) sono stati richiamati e parcheggiati con la maglietta rossa….e poi come d’ incanto tutto si stravolge ad uso e consumo di pochi…..
    Ma le regole erano chiare fin dall’inizio ??? ..Oppure modificate in corso d’opera?????

  10. ELISA scrive:

    per la Redazione: non mi interessa se pubblicherete o no questo msg. Dite alla De Filippi che si deve vergognare (e anche voi) di contiunuare a permettere a Zerbi di difendere la maleducazione e prepotenza , tutte “doti” che si rispecchiano anche in lui oltre che nei suo cocco. Zerbi è un pericolo per i giovani e, se non prenderete provvedimenti, anche la vostra trasmissione. BASTA!! MANDATE VIA ZERBI!!

  11. viola scrive:

    Se cercano altri cantanti è perchè gli attuali, tranne Briga e The Kolours, sono proprio fiacchi. Usciti dal talent spariranno in un nano seconto, prima fra tutti Silvia.

  12. chi75 scrive:

    Bravo Davide!!!

  13. stefania scrive:

    Esther proprio no…non mi piace

  14. pimpa scrive:

    Caro Zerbi, …andare a richiamare i ragazzi esclusi da altri programmi è dimostrazione che non ci avete capito nulla prima…..( escludendoli)…….e continuate a non capirci nulla adesso….ostinandovi a tenere dentro ragazzi solo per partito preso….

    • Arianna scrive:

      pimpa, io non ci sto capendo più niente. Non capisco neppure se c’è Rudy al timone….se fosse così non mi sembra assolutamente un ottimo marinaio…. La barca affonda!

      • pimpa scrive:

        Ari,…… Capitan Trinchetto è veramente un pericolo per tutti :-(((((((

      • Otta scrive:

        Sicuramente Arianna ,al timone c’è lui,come a quello di Uomini e Donne (difatti fa una gran confusione tra i due programmi e per non sbagliare ha deciso di renderli UGUALI !!!!! ) . Risultato? Beh,direi che sia chiaro a tutti : una schifezza pazzesca !

  15. Otta scrive:

    Ahi ahi ahi ! Vedo in grave danger il posto di Gabriele nel cuore di Zerbi !!!! Mi sa che il nuovo campione di MODERNITÀ ,di FRESCHEZZA e di FUTURO DISCOGRAFICO a breve sarà il nuovo entrato Davide (peraltro decisamente più talentuoso di Coccobello) Mi sbaglierò……….. Fermo restando che ,per affinità elettiva caratteriale , il suo ” Number One”resterà il signor Briga!!!!!!

  16. Arianna scrive:

    Comunque, sia Davide che Esther sono molto bravi, non posso negarlo. Mi chiedo se siano stati selezionati per sfidare Esteban e Francesca.

  17. Arianna scrive:

    Complimenti alla produzione, che bello! Questa ci mancava. Un consiglio: fatevi un fine settimana a New York, magari trovate qualcuno bravo anche là….. Anzi, no magari, senz’altro….Wow!!
    Se i ragazzi avessero un minimo di spina dorsale, farebbero bene ad andarsene da questo circo…

    • Otta scrive:

      Beh,cara Arianna ,magari a New York potrebbero trovare un rapper degno di tal nome e sostituire quello finto !!!!!!!!!

  18. MIKELINO80 scrive:

    QUANTI STRANI GIOCHI….INVECE DI FAR CRESCERE I RAGAZZI “SCELTI DA LORO” E MIGLIORARLI…LI BUTTANO FUORI A POCO DAL SERALE….MAHHHH….DALL’ALTRA PARTE E’ GIUSTO STUZZICARLI PER TENERLI VIVI E SUL FILO DEL RASOIO PERCHE NON STUDIANO COME DOVREBBERO…COMUNQUE TUTTI I RAGAZZI BALLERINI E CANTANTI SONO SUFFICIENTI…NON VEDO NESSUNO ECCELLENTE!

  19. gioc scrive:

    Amici è diventato proprio strano : ora anche i protagonisti di altri talent! Ci sono 12 posti! Gli allievi attuali sono presenti da 3 mesi nella scuola e ne crescono alcuni. Quelli che arriveranno avranno forse un mese prima del serale….. Mah….
    Mi sembra un po un pot pourri!

    • pimpa scrive:

      Giocchissima,……sanno loro come far quadrare i “conti.”……altro che “canti” :-((((

  20. Miriam scrive:

    Davide m piace ma Esther no,non mi piaceva x nulla nemmeno a the voice!

    • gioc scrive:

      Miriam, Esther è fortissima in alcuni brani, in altre le hanno insegnato a stravolgere per personalizzare e non le vengono per niente bene, specialmente quelli in italiano! però ha una voce interessante.