Zerbi annuncia nuovi possibili ingressi

INSEGNANTI

Di ragazzi provenienti da altri casting e anche da altri talent…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

44 Commenti per Zerbi annuncia nuovi possibili ingressi

  1. Antigone scrive:

    -continua- Penso sia veramente una zona grigia. Sarebbe bene dare qualche spiegazione in merito, più approfondita e assicurare il pubblico che non ci siano pre accordi di alcun genere. O, in caso ci siano, che aspiranti artisti che si fanno rappresentare da case discografiche o agenti vari abbiano modalità di accesso alternative. Inventarsi regole ad personam e strada facendo fa perdere di credibilità il programma. Considerando anche il fatto che i singoli dei ragazzi saranno messi in vendita ad un certo punto…secondo me è una mossa poco trasparente.

  2. Antigone scrive:

    Brava questa Esther, che timbro originale!! Premetto che non ho visto questi altri reality e quindi questi ragazzi ” presentati ” oggi mi sono sconosciuti… Se si fossero presentati spontaneamente ai casting, non ci avrei visto niente di irregolare ameno che ci sia una clausola nel regolamento che impedisce l’accesso ai casting da parte di chi ha già partecipato ad altri reality. Delle case discografiche che ” presentano” questi ragazzi, apre una questione di conflitto d’interesse non indifferente. A che titolo li presentano? Li rappresentano? Hanno dei contratti? – segue

  3. lara scrive:

    Pretendo il prof Carlo come giudice domani, basta Rudy, non ne possiamo piu’.

  4. Elisa 86 scrive:

    Io trovo corretto tutto, in fin dei conti l’hanno sempre detto al serale va il TALENTO. Se cercano altri cantanti evidentemente quelli che ci sono non sono all’altezza del serale e non sono all’altezza di sostenere uno spettacolo di questa portata. Se uno da fuori è bravo e merita perché non dovrebbe entrare?! I ragazzi che ci sono ad amici è vero se lo sudano ogni giorno…ma quelli fuori non è che sono stati tutto il tempo a girarsi i pollici!!!

    • Otta scrive:

      Elisa,ma se cercano il TALENTO spiegami : come mai stanno cercando in tutti i modi di portare al serale nullità come Michele e Gabriele ? !!!!!!!!!

      • Elisa 86 scrive:

        Gabriele, secondo me presto lo manderanno via, lo tengono ora per il siparietto con Virginia. Su Michele non so, forse perché fa audience…il poverino che è arrivato dalla periferia, i mille ostacoli da superare, nessuno che lo vuole…è la vittima di quest’anno!!! Per quanto mi riguarda tra quelli che ci sono ora manderei al serale perché davvero hanno talento solo THE KOLORS, BRIGA, PAOLA, KLAUDIA E GIORGIO…gli altri possono anche andare a casa!

      • Petra scrive:

        Mistero…..

  5. mariella scrive:

    Piu’ conoscenza meno apparenza…ovvero piu’ Carlo meno Rudy…vi prego.

  6. Gis scrive:

    Giusto alla fine i ragazzi continuano a dire migliorerò, vedrai, tirerò fuori il vero me.. Se fino ad oggi i professori che li hanno più volte avvisati non hanno visto miglioramenti è giusto che qualcuno che si è davvero impegnato dimostrando un miglioramento entri al posto loro che forse il meglio lo hanno già dato. Comunque chi fa show sono Paola Briga The Kolors gli altri si bravi ma anonimi..!! Questi proposti fanno riflettere un bel po.

  7. fuu scrive:

    A prescindere dal talento, dall’audience, dalle simpatie e da tutto il resto, i ragazzi entrati hanno fatto un casting… i nuovi proposti, fossero anche Freddy Mercury o Celine Dione, dovrebbero avere lo stesso trattamento. Bisognerebbe farli tornare l’anno prossimo. Ma esiste un regolamento?

  8. spider scrive:

    E’ se tutto questo putiferio scatenato fosse tutta una messa in scena per far risorgere chi a parer dei prof (cioé sopratutto Rudy) Francesca ed Esteban?

    Quarda caso sono loro due che hanno risciato di essere eliminati guarda caso i ragazzi proposti per l’eventuali sfide sono 2.. ahahahh

    Cmq sia io faro’ il tifo per i ragazzi di Amici…. a me questa storia non mi garba probrio anzi mi urta fortemente.. Che cavolo vogliono fare ste case discografice (per altro major) vogliono far publicità?!? boh io non ci sto -.-”’

  9. Luigi scrive:

    Ma una volta non esisteva il regolamento di non aver partecipato ad altre trasmissioni? Comunque sono dell’avviso che le case discografiche hanno questi giovani da piazzare sul mercato… se notate da due anni la giuria tecnica al serale di Amici non c’è… poi far entrare concorrenti di altri talent è un po’ come ammettere che Amici funziona di più degli altri talent! Chissà se un giorno sostituirà in pieno Sanremo giovani…

  10. pimpa scrive:

    Ho visto adesso l’esibizione delle Grazia a Sanremo…….ma continuerà ad insegnare ad Amici?????