tutti i ballerini in sala prova… che te ne pare?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
DOPO LA DICHIARAZIONE DELLA PEPARINI CHE TUTTI (O QUASI) POTEVANO ANDARE A CASA, MI LASCIA DA PENSARE CHE NON C’E’ NESSUN BALLERINO BRAVISSIMO!!! O MEGLIO, SONO BALLERINI BRAVI SOLTANTO NEL LORO STILE….NESSUNO RIESCE AD ADATTARSI NEGLI ALTRI STILI!!!! GIUSTAMENTE I PROF CERCANO DI VEDERE TUTTI I LATI POSITIVI/NEGATIVI CHE POSSONO DARE BALLERINI E ANCHE CANTANTI.
GIORGIO POTREBBERO FARE UN BALLETTO ALLA MICHAEL JACKSON, UN FILM COME STEP UP O MONEY….BALLI DA STREET DANCE, ECC ECC…MICHEL INVECE UN DARTY DANCING, FLASH DANCE JESUS CHRISTE SUPER STAR E FAC -SIMILE….STILI OPPOSTISSIMI.
Fate ballare Simone con Shaila:D hahaha
Coppia fissa nei balli di latino. poi d’accordo che ci sono i professionisti.. ma adesso che ci sono 3 ballerine e con il serale ormai alle porte….sarebbe il caso di provare ed esercitarsi nel posso a due.
Le coppie si possono alternare…però sarebbe divertente vedere Simone e Shaila anche sfidarsi :D
Qualcuno mi può aggiornare su cosa ne sarà di Giorgio e della sua sfida? Ma soprattutto cosa gli è successo? Sembra molto dimagrito e fisicamente fragile. Spero si ristabilisca presto!! Spero che il messaggio di Veronica sia percepito, il serale non è un fine in se’, è un mezzo; non so in quanti l’hanno capito.
sarà la tensione…non è facile aspettare una sfida, competere con gli altri, vedere magari amici che se ne vanno, sono ragazzi e vivono tante diverse emozioni….
Sì, infatti. Piuttosto che la soap Cristian/Virginia sarebbe interessante sapere a che punto è Giorgio, che tipo di problemi ha avuto, se ha risolto con Baldi, se le coreografie per la sua sfida se le è preparate da solo, etc etc….
la sig.ra peparini, bellissima donna, a mio modesto parere come tanti dei ragazzi avrebbe bisogno di un corso di dizione. anche se non insegna una materia propriamente legata alla cultura, è un po ridicolo che una “maestra” abbia un accento cosi esagerato, si gradirebbe sentire una pronuncia di italiano corretto dagli allievi (michele virginia e cristian non si possono sentire) come dai professori. non parlo di italiano grammaticalmente corretto (anche se a volte traballa) ma quantomeno la dizione…
E’ ufficiale: ho l’Alzheimer -_-‘
Ahahahah!! No, è la Peparini che parla un pò male, tutta stretta stretta….ci vorrebbe un corso di dizione pure per lei…ahahah
Eh Arianna, mica solo per te passano gli anni ;))) sto aspettando che carichino la puntata su witty, anche perché a questo punto sono curiosa…e preoccupata di un (mio) alzheimer incalzante O_o
Non capisco il commento di Veronica. È chiaro che se due ragazze entrano oggi, non possono essere al livello degli altri. O meglio gli altri, bene o male, hanno già provato le sue coreografie, mentre le due ragazze no. Inoltre dice che i maschi sono stati migliori delle ragazze. Avrebbe fatto meglio a fare i nomi perchè, ad esempio Michele ha fatto pena, è stato molto peggio anche delle new entry. Movimento zero, tempo zero, memoria zero. E questo vorrebbe andare al serale? Aiuto!
Ciao Arianna! Interessante il tuo commento perché io ho capito che invece la Peparini ha detto che i ragazzi sono stati peggiori delle ragazze, anche se a Shaila e a Virginia, soprattutto, ha detto di reagire di più.
Ciao Sara. Veramente io ho capito così, magari mi riguarderò la registrazione……non vorrei esser diventata sorda, sai, gli anni passano….ahahah!