A lezione con Veronica Peparini…

ballerini e veronica peparinitutti i ballerini in sala prova… che te ne pare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per A lezione con Veronica Peparini…

  1. MIKELINO80 scrive:

    DOPO LA DICHIARAZIONE DELLA PEPARINI CHE TUTTI (O QUASI) POTEVANO ANDARE A CASA, MI LASCIA DA PENSARE CHE NON C’E’ NESSUN BALLERINO BRAVISSIMO!!! O MEGLIO, SONO BALLERINI BRAVI SOLTANTO NEL LORO STILE….NESSUNO RIESCE AD ADATTARSI NEGLI ALTRI STILI!!!! GIUSTAMENTE I PROF CERCANO DI VEDERE TUTTI I LATI POSITIVI/NEGATIVI CHE POSSONO DARE BALLERINI E ANCHE CANTANTI.
    GIORGIO POTREBBERO FARE UN BALLETTO ALLA MICHAEL JACKSON, UN FILM COME STEP UP O MONEY….BALLI DA STREET DANCE, ECC ECC…MICHEL INVECE UN DARTY DANCING, FLASH DANCE JESUS CHRISTE SUPER STAR E FAC -SIMILE….STILI OPPOSTISSIMI.

  2. Nolan scrive:

    Fate ballare Simone con Shaila:D hahaha
    Coppia fissa nei balli di latino. poi d’accordo che ci sono i professionisti.. ma adesso che ci sono 3 ballerine e con il serale ormai alle porte….sarebbe il caso di provare ed esercitarsi nel posso a due.
    Le coppie si possono alternare…però sarebbe divertente vedere Simone e Shaila anche sfidarsi :D

  3. Antigone scrive:

    Qualcuno mi può aggiornare su cosa ne sarà di Giorgio e della sua sfida? Ma soprattutto cosa gli è successo? Sembra molto dimagrito e fisicamente fragile. Spero si ristabilisca presto!! Spero che il messaggio di Veronica sia percepito, il serale non è un fine in se’, è un mezzo; non so in quanti l’hanno capito.

    • Redazione scrive:

      sarà la tensione…non è facile aspettare una sfida, competere con gli altri, vedere magari amici che se ne vanno, sono ragazzi e vivono tante diverse emozioni….

    • SaraV scrive:

      Sì, infatti. Piuttosto che la soap Cristian/Virginia sarebbe interessante sapere a che punto è Giorgio, che tipo di problemi ha avuto, se ha risolto con Baldi, se le coreografie per la sua sfida se le è preparate da solo, etc etc….

  4. fandiamici scrive:

    la sig.ra peparini, bellissima donna, a mio modesto parere come tanti dei ragazzi avrebbe bisogno di un corso di dizione. anche se non insegna una materia propriamente legata alla cultura, è un po ridicolo che una “maestra” abbia un accento cosi esagerato, si gradirebbe sentire una pronuncia di italiano corretto dagli allievi (michele virginia e cristian non si possono sentire) come dai professori. non parlo di italiano grammaticalmente corretto (anche se a volte traballa) ma quantomeno la dizione…

  5. SaraV scrive:

    E’ ufficiale: ho l’Alzheimer -_-‘

    • Arianna scrive:

      Ahahahah!! No, è la Peparini che parla un pò male, tutta stretta stretta….ci vorrebbe un corso di dizione pure per lei…ahahah

  6. SaraV scrive:

    Eh Arianna, mica solo per te passano gli anni ;))) sto aspettando che carichino la puntata su witty, anche perché a questo punto sono curiosa…e preoccupata di un (mio) alzheimer incalzante O_o

  7. Arianna scrive:

    Non capisco il commento di Veronica. È chiaro che se due ragazze entrano oggi, non possono essere al livello degli altri. O meglio gli altri, bene o male, hanno già provato le sue coreografie, mentre le due ragazze no. Inoltre dice che i maschi sono stati migliori delle ragazze. Avrebbe fatto meglio a fare i nomi perchè, ad esempio Michele ha fatto pena, è stato molto peggio anche delle new entry. Movimento zero, tempo zero, memoria zero. E questo vorrebbe andare al serale? Aiuto!

    • SaraV scrive:

      Ciao Arianna! Interessante il tuo commento perché io ho capito che invece la Peparini ha detto che i ragazzi sono stati peggiori delle ragazze, anche se a Shaila e a Virginia, soprattutto, ha detto di reagire di più.

      • Arianna scrive:

        Ciao Sara. Veramente io ho capito così, magari mi riguarderò la registrazione……non vorrei esser diventata sorda, sai, gli anni passano….ahahah!