Scontro Simone vs Michele

MICHELE E SIMONE

Dopo la decisione di Michele , i due ballerini hanno un severo scontro d’opinioni, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

122 Commenti per Scontro Simone vs Michele

  1. spider scrive:

    Vedendo l’anticipazioni di domani…. Nel ultimo pezzo si vede Gabriele nel confessionale che fa cenno sul fatto che in qualche modo si deve dare una svegliata visto la situazione non probrio a suo favore…

    Secondo me anche lui lancierà una sfida a tre ragazzi di canto….. Azzardo due nomi:

    -Silvia
    -Esteban

    il terzo non saprei forse Luca ma onestamente mi soprenderei… o magari il 3° nome sarà cosi da prassi come Virginia é nel ballo per Michele sfiderà I The Kolors?!?

    Comunque mettiamo caso per me opterà per l’eliminazione di Esteban ;-)

    • Arianna scrive:

      Buongiorno spider…..grazie di tutto (ho letto il vecchio post) ^__^
      Credo anch’io che il prossimo a fare “la mossa” sarà proprio Gabriele, che anche lui non è messo molto bene….nn so. A me questa storia delle opzioni non piace assolutamente :-(((

  2. gioc scrive:

    A pensarci bene, mica stupido il Carlo Conti : con tutti questi ex di Amici si è assicurto tutta l’audience dei fedeli di Amici!

    • spider scrive:

      ahahah Gioc beh effettivamente… :)))

      Comunque visto che siamo in tema…io che posso seguire S. Remo dalla svizzera mi chiedo da un po’ di tempo se i cantanti in corsa vengono scelti cosi “a caso” o devono portar “requisiti” per poter cantare al festival? E sopratutto chi decide i cantanti in gara?

      Ps. Malika Ayane come sempre non mi delude bellissima canzone e lei manco dirlo raffinata e unica (premetto che Malika mi é sempre piaciuta) ;)))

  3. gioc scrive:

    Uscirà, entrerà Michele??? Non fasciamoci la testa pri che duolga! Aspettiamo e potremo commentare a “bocce ferme”.
    Questa sera abbiamo un altro Amici da guardare: Sanremo/Amici. Maria sarà sicuramente incollata al televisore se non è a Sanremo a seguire con orgoglio i suoi ex: La sua cara Emma in primis, Annalisa, Moreno, Grazia di Michele con Platinette e perfino il caro Enrico Nigiotti. Ve lo ricordate nell’edizione2009-20010, fidanzato della ballerina Elena d’Amaria poi andata in America?
    A me non dispiaceva, sono curiosa questa sera di ascoltarlo.
    Buona serata.

  4. Elena scrive:

    Non sanno più cosa inventarsi per mandare al serale michele, questo metodo è stato fatto apposta per lui. Se eliminano Giorgio, simone o virginia sarebbe veramente uno scandalo!

  5. fabiano scrive:

    per quanto mi stia antipatico Simone (la cui bravura cmq non metto in discussione) a sto giro sono dalla sua parte… capisco Michele che vuole giocare qualsiasi carta per arrivare al serale… però sarebbe inconcepibile la cosa… Michele che batte tre ballerini, arriva al serale e fa eliminare Simone? naaa

  6. Miriam scrive:

    Parlando di serale, Toto nomi sui direttori artistici… X me una e’ la Amoroso, l’anno scorso gliel’ha chiesto in diretta Maria… X l’altro… Bohhhh!!!

  7. MIKELINO80 scrive:

    dimenticavo…da casa è facile giudicare e non essere giudicati…mettetevi nei panni di tutti i ragazzi che sono nella scuola e che devono riuscire a prevalere sugli altri (AMICI/NEMICI) per ottenere un bel risultato….ovviamente voi una gara non l’avete mai affrontata….e se in questo caso la redazione ha dato questa possibilità, lui l’ha sfruttata…forse doveva dire di far uscire Giorgio per i retrostanti disapprocci tra i due?!!? quindi giorgio puo uscire xk non è bravissimo come simone?? questa è la tv che seguiamo noi giovani anche scrivendo qui…peccato!!!

  8. MIKELINO80 scrive:

    scusate….la colpa non è dei ragazzi che sono dentro la scuola ma di chi decide di farli entrare….come esistono metodi per eliminare esistono quelli per farli mettere in gioco!!! in questo caso caso siccome michele nelle prime due regole non ci riusciva ha deciso di utilizzare la 3^. cosa che non ha fatto Giorgio, Simone, Christian, Klaudia, Shaila e Virginia….essendo dei ballerini forti non dovevano aver paura di nessuna regola…invece ecco qui ancora teatrini…dopo aver portato al mondo del ballo/danza Kledi (Garrison!!) ho smesso di vedere assiduamente amici…gli italiani??

  9. Elisa86 scrive:

    Forza Simo, e Giorgio c’è la farete buttar fuori Michele. Io non lo sopporto davvero più!

  10. Arianna scrive:

    Queste tre opzioni trovo che siano l’ennesimo escamotage x salvare il povero Michele. Cosa orrenda. Adesso non si va al serale per meriti, ma perchè un ragazzo si permette di sfidare chi vuole su cosa gli pare e chiaramente a proprio vantaggio……ma dove siamo caduti?
    A pensar male spesso ci si indovina. Visto che Michele è stato così veloce nell’elaborare le 3 opzioni e trovare la soluzione, mi viene il dubbio che possa aver avuto una soffiata………sbaglio a pensare questo?

    • Redazione scrive:

      secondo te quindi Michele batterebbe tutti e tre i nominati?

      • Otta scrive:

        Beh ,cara redazione ,per come stanno andando le cose e per come è stata montata questa ridicola soluzione,direi che sia mooooooooolto probabile

      • Miriam scrive:

        Io non credo che alla fine Michele vincerà, anche se glielo auguro, però tanto di cappello x la voglia di provarci e mettersi alla prova! Sarebbe stato più stupido non provarci!

      • stefania scrive:

        Cara redazione meglio che eviti queste domande, visto che è tutto pilotato penso proprio che Michele vinca tutte le sfide FATALITA’

      • Arianna scrive:

        Cara Dan ^__^
        Io non posso sapere cosa succederà. Provo a farmi delle domande. È chiaro che Michele intende mandar fuori Simone, quindi la sfida si ridurrà a loro due per il posto al serale. A questo punto mi chiedo, dando per scontato che Vincenzo farà parte dei professionisti, come può uscire Michele che è l’unico latinista? Una via di uscita potrebbe essere far provare il latino americano a Klaudia o Shaila, altro non saprei…… Ecco perchè temo fortemente l’uscita di Simone. È assurdo che un ballerino come Michele stia dentro ed un Simone fuori…. Tutto qua.

    • rick83 scrive:

      Non sbagli Arianna è talmente palese che tutto è stato fatto proprio per far andare avanti Michele.

    • gioc scrive:

      Arianna, sul fatto di sfidare chi vuole non trovo nulla da dire; se sono più forti gli altri lo decreterà questa volta un giudice esterno che dovrebbe essere super partes. Quello che non credo sia stato chiaramente specificato (stavo uscendo e ho visto velocemente questo passaggio) è se lui può decidere tutti i brani da eseguire da parte degli sfidati. Questo forse non lo troverei molto equo in quanto non tutti hanno le stesse categorie di danza.
      Penso che prima o poi ci preciseranno anche questo aspetto.

      • Arianna scrive:

        Giusto gioc. Anch’io sopportaterei meglio la sfida se ognuno potesse confrontarsi con il proprio cavallo di battaglia, da far giudicare magari ad un esperto. Anche se non mi piace lo stesso, lo capirei di più. Ma così……….NO!

    • cipollina scrive:

      d accordissimo con te,xchè nn facciam una petizione ragazzi,x sbatter fuori questo pagliaccio,so che nn siam niente e nessuno,ma mi vengono solo i nervi a pensare che l unika trasmissione che credevo vera e trasparente,possa arrivare a tanto con dei ragazzi….son veramente delusa e mi sta deludendo anche maria,cosi anke x vanessa xkè nn hanno fatto decidere alla commissione interna,solo ed esclusivamente xkè la volevano sbattere fuori

    • marzia scrive:

      Proprio no!

    • Otta scrive:

      Assolutamente no, non sbagli cara Arianna !PURTROPPO ! E sono veramente “irritata” (sai ,se no mi bannano…….! )

    • samara scrive:

      Sono assolutamente d’accordo con Arianna, queste opzioni personalmente non mi piacciono affatto. Poi, se posso un attimo uscire dal seminato, a me Francesco non piaceva nulla, ma devo devo ammettere che Kledi, pur sbagliando secondo me nei toni e nei modi, aveva ragione a paragonare Michele ad uno che fa zumba. La sua predisposizione alla danza è buona, ma non si può vedere che uno che fa due giri e poi sbanda venga salvato da una commissione, per di più di canto. E adesso questo…l’unica speranza è che a giudicare il tutto ci sia un giudice con un po’ di sale in zucca

  11. miriam20 scrive:

    sicuramente garrison voterà contro simone per l’accesso al serale, così il suo cocco potrà sfidarlo.che vergogna. se uscisse simone, uno dei pochi con la tecnica, c’è da ridere. voglio vedere quale ballerino può sostenere il classico al serale.

  12. rick83 scrive:

    Simone non doveva andare davanti alla commissione per l’accesso al serale.

  13. Gis scrive:

    Non so quanto abbia fatto bene Michele a sfidare.. Io avrei atteso il direttore artistico.. Chissà..!! Ora secondo me rischia troppo..! Però come sempre che vinca il migliore..!!

    • Otta scrive:

      Beh allora ,se deve vincere il migliore,OGGETTIVAMENTE,e lo sottolineo visto che non ho alcuna preferenza tra i ballerini, Michele non ha scampo !

    • Miriam scrive:

      Anch’io avrei atteso il direttore artistico anche perché non credo che nessuno dei ballerini riesca a batterne altri tre. Magari Michele uno dei due l’avrebbe voluto!!!

  14. pimpa scrive:

    Dan&red, se Simone prima della sfida lanciata da Michele dovesse passare l’ esame perché vincitore di sabato,……cosa succede?????? Michele dovrà scontrarsi con Klaudia o Shaila????

  15. LunaNelPozzo scrive:

    Il terzo metodo è CUCITO per far entrare Michele al serale, altrimenti sarebbe stato cacciato subito. E’ disgustoso che si premi una bella faccetta e addominali solo per accontentare le ragazzine, invece di privilegiare chi STUDIA, ha tecnica e talento nel ballo. Come disgustoso è Garrison, il suo modo di fare e la sua bambineria strafottente. Le sue coreografie sono pessime quanto i suoi gusti per i ballerini. Pietoso. Spero che la redazione riporti quanto viene scritto qui, perchè della sicumera di gentaglia incompetente come Garrison e Zerbi non se ne può più.

    • pinus scrive:

      Quanto sono d’accordo con te.Garrison non mi è mai piaciuto(quello buonista delle cause perse)Ma adesso con Michele abbiamo toccato il fondo.BASTA

    • rick83 scrive:

      Esatto lunanelpozzo ho pensato la stessa cosa

    • Arianna scrive:

      LunaNelPozzo
      Condivido assolutamente. E l’entrata di Garrison a complimentarsi con Michele, secondo me nasconde qualche retroscena…. Vorrei sbagliarmi.

      • rick83 scrive:

        Brava Arianna come sempre ci capiamo al volo.

        • yuko scrive:

          Anche io non posso che concordare con voi..
          Ma poi Garrison che è entrato a sostenere michele?!
          Non mi sembra giusto che michele sia seguito da un professore mentre gli altri ragazzi no!
          Ne stanno inventando di ogni per mandare al serale..
          E credetemi, purtroppo, ci riusciranno.. spero solo che il ballerino a farne le spese sia simone

        • Arianna scrive:

          Mannaggia rick!!!!

    • cipollina scrive:

      grandeee condivido in pieno con te

  16. Dany e tanti tanti "amici" dal Canada scrive:

    Garrison e` il migliore insegnante. Michele e` bello e bravo e per noi deve assolutamente andare al
    serale. Vedrete sorprendera` tutti voi che lo avete criticato. Coraggio Michele, siamo con te.

    • rick83 scrive:

      Ti piace Dany Garrison il finto buonista, Amici sempre peggio.

    • Otta scrive:

      Mi spiace ,ma l’unica cosa che ci sorprenderà è il fatto che entri al serale !!!!!!!

    • SaraL96 scrive:

      sono d’accordo con Dany, per carità Simone è un bravo ballerino come anche Giorgio e meritano anche loro, anche se sono super arroganti e maleducati, ma secondo me oltre a loro due, anche Michele deve andare al serale! guardiamo le precedenti stagioni, Pasquale era un ballerino con poca tecnica ma comunque bravo e con espressione, ed è andato al serale!

      • Otta scrive:

        Si ,e ha pure vinto la sua categoria se non sbaglio. Peccato che da allora ……il nulla,salvo rivederlo ora come concorrente in una trasmissione scarsa come Forte Forte Forte. E comunque ,anche se Pasquale non era un genio ,tra lui e Michele anni luce di differenza !

      • Petra scrive:

        Pasquale era in una bottiglia (di Fanta) di ferro, per questo arrivò al serale e, scandalosamente, al secondo posto nel reparto danza!

      • spider scrive:

        xChiara!!

        Ciao Chiaretta come va? E’ da un po’ che non ci “becchiamo” sul blog….

        Vorrei sapere il tuo parere sullla New Entry Virginia, come la trovi, secondo te merita di aver quel banco? A me piace moltissimo e secondo me potrebbe dar filo da torcere sia a Klaudia sia a Simone ;-)

        Secondo te la sfida lanciata dal guerriero Michele come andrà a finire? Io non darei per scontato il fatto che lui possa vincere tutte e tre le prove perché confino in un giudizio professionale ;-) Pero’ si sa ad Amici l’impossibile diventa magicamente possibile… ;-)

        Tu che dici? :))

        • chi75 scrive:

          Ciao bello! Sono in stazione in attesa del treno che mi porti a casa. Io sto bene, ma preoccupata per mio padre come ho già detto a Rick. Virginia, mi piace molto e sono contenta che sia entrata anche se così tardi. Riguardo a Michele, putroppo temo che vincerà questa sfida e azzardo anche la sua vittoria nel settore danza, :((( Tu, come stai? Ti abbraccio forte forte forte, :)))))

      • luna scrive:

        Infatti,quale compagnia di ballo ha offerto un contratto a Pasquale? Per avere visibilità passa ad un altro reality,bella faccina ma………

    • cipollina scrive:

      ma x piacereeeee ma la vedete bene la tv o avete dei problemi,secondo me buona la prima

  17. rick83 scrive:

    Non è possibile ancora una volta una puntata a favore di Michele ,vergogna

    • chi75 scrive:

      Caro rick, diamo al programma un nuovo nome, Amici di Michele e Briga, :((((

      • rick83 scrive:

        Cara Chiara ormai non so che pensare. Facci caso proprio adesso hanno introdotto il terzo meccanismo per accedere al serale. Nella sfida con Francesco non è stato utilizzato lo stesso metodo. Non è giusto che esca uno dei tre in questo modo. Complimenti a tutta la produzione e a Maria per questo favoritismo nei confronti di Michele. Tutta strategia , ma non prendete per i fondelli noi telespettatori.

        • cipollina scrive:

          bravisssimaa basta con queste buffonate,quando volete ke rimane una xsona solo xkè v fa pena o solo xkè “qualkuno” paga x farlo restare escogitate qualsiasi piano,xkè nn lo avete fatto anke x francesco e vanessa che meritavonooo tanto,nn si può mettere gente nuova quando manca circa un mese al serale,tutto questo è riferito a quelli della redazione

        • Petra scrive:

          Rick83 concordo al 100%!!!! VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!

        • luna scrive:

          Strategia di Garrison per favorire il solito nulla.

      • Arianna scrive:

        Ciao chiaretta, tutto a posto?
        Questa nuova idea delle tre soluzioni mi pare una vera e propria cavolata. Io mi chiedo in quale scuola decente si chiede ai ragazzi come vogliono essere esaminati. Diamine, si esaminano e basta, e si usa un criterio uguale per tutti. Possibile che Maria accetti tutto questo?

        • Gioc scrive:

          Arianna, Le cose semplici e direi giuste non sembrano più far parte di questo programma.

        • chi75 scrive:

          Ciao Ari! Io sto discretamente, ma sempre in tensione per la situazione di papà. Cara, è tutto assurdo e non sanno più cosa inventarsi per tenere Michele, :((( Bacioni e a dopo!

  18. Cristina scrive:

    Blogghine/i che ormai avete imparato a conoscermi, vi ribadisco il fatto che quella cristina che ogni tanto appare x fare dichiarazioni d’amore a Carlo l’insegnante, non sono iooooooooo. Avevo chiesto alla Redazione di invitare la mia omonima a modificare il suo nick ma a quanto pare così non è stato.

  19. Stefano scrive:

    Il terzo metodo di accesso al serale cosi come illustrato è profondamente ingiusto a mio parere.
    Non è corretto che sia l’allievo a scegliere le prove della sfida. Se un allievo sfida gli altri sfruttando coreografie pensate su di lui e studiate già da tempo è ovvio che avrà la meglio. Dovrebbe anche confrontarsi con un pezzo scelto dall’avversario in modo da poter fare un confronto adeguato e corretto. Altrimenti diviene la gara del più furbo non del più talentuoso! Cosi come non ho trovato giusto far decidere ai professori di canto l’eliminazione di un ballerino.

  20. rick83 scrive:

    Signori questo è Michele. Umile per niente . Se lo fanno andare al serale è vergognoso.

    • chi75 scrive:

      Esatto Rick!

      • pinus scrive:

        Il passato ritorna. Stesso metodo dell’anno scroso per favorire Vincenzo a scapito del
        bravissimo Oscar.Maria non sponsorizziamo queste ridicolaggini,

        • Otta scrive:

          Verissimo !!! L’unica cosa è che Vincenzo, almeno nel suo (solo nel suo,nonostante creassero coreografie di altri generi ad hoc per non farlo sfigurare) penso fosse bravino. Questo invece è scarso in tutto (a proposito ,qual’e il suo? Fotomodello? )

        • gioc scrive:

          Pinus, non mi far pensare all’uscita di Oscar perchè mi si riscalda il sangue ancora oggi!