Scontro Simone vs Michele

MICHELE E SIMONE

Dopo la decisione di Michele , i due ballerini hanno un severo scontro d’opinioni, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

122 Commenti per Scontro Simone vs Michele

  1. Otta scrive:

    Mi sfugge una cosa (oltre alla logica) di questo assurda modalità di accesso al serale :se lo sfidante perde le sfide va a casa? Perché se così non fosse la cosa non sarebbe più assurda ,ma veramente SCANDALOSA !!!!!!!!!!

  2. rick83 scrive:

    Se sei i una fan di Michele SarahL96 allora non puoi capire.

    • SaraL96 scrive:

      io non sono fan di nessuno :) quest’anno amici non mi piace per niente! ma siccome ho notato che Simone si sente già un professionista come mai se la prende così tanto?! per carità Simone è un bravo ballerino ma se sente così bravo come mai ha così tanta paura?! se sa già di vincere che stia zitto e che vada a ballare!!!

      • Vale scrive:

        Il ballerino di hip hop più bravo del mondo se sfidato in un pezzo contemporaneo risulterebbe inguardabile.. così come la maggior parte dei ballerini classici, per quanto bravi, sembrerebbero impacciati in uno stile che non si basa su tecnica classica..
        se Adele sfidasse De Gregori a cantare una sua canzone, De Gregori che figura farebbe?
        devo continuare..?
        Il programma sta diventando ridicolo.. diviso tra scene da Beautiful e Raccomandati..
        ora chi non ha talento (a sufficienza) può sempre andare avanti sminuendo quello degli altri.
        Complimenti per la serietà.

  3. SaraL96 scrive:

    scusate ma se Simone si reputa un ballerino di alta qualità come mai è così preoccupato della sfida contro Michele? Anche perchè si reputa così versatile e bravo! forse gli brucia ehhh?!

    • Miriam scrive:

      Brava!!!!! Concordo con te!!!

    • Petra scrive:

      Se Michele avesse proposto una coreografia, magari anche di Garrison però nuova per entrambi l’avrebbe certamente presa molto meglio, ma così è certamente una vigliaccata!

      • lella scrive:

        Ai ragione Petra.

      • SaraL96 scrive:

        ma Michele deve agevolare se stesso mica Simone! e ripeto Simone si reputa un ballerino professionista come mai se l’è presa così tanto?! SE TI REPUTI bravissimo non dovresti nemmeno aver paura!

        • rick83 scrive:

          Se la prende perchè è un gioco sporco

          • SaraL96 scrive:

            se il programma lo permette non è un gioco sporco! anche perchè simone dice di essere più bravo quindi non dovrebbe avere problemi!

            • Gioc scrive:

              Hai ragione SaraL96, il gioco sporco è di chi lo crea! Michele costringe ballerini di categorie estranee ad eseguire coreografie fanno parte dello stile di Michele e che ha già imparato e memorizzato con la presenza costante del suo prof. Garrison. E’ come se lui fosse costretto in breve tempo a ballare una coreografia di classico puro: ve lo vedete nella coda del Corsare o in qualsiasi pas de deux ?

        • Arianna scrive:

          SaraL96
          Credo che l’errore enorme sia stato quello di proporre le tre soluzioni, assolutamente inique.
          Poi è chiaro che Michele, sapendo di essere inferiore agli altri, ha giocato di anticipo, addirittura l’ha “studiata” bene nei dettagli. Tutto mi fa pensare che sapesse già qualcosa perché mi chiedo, come fa ad essere così reattivo uno che per imparare una cosa ci mette una vita? O forse è sveglio solo quando gli pare… Qualcosa non torna…
          Altra cosa sarebbe stato sfidare i tre ragazzi sui loro cavalli di battaglia. Impossibile, Michele il cavallo di battaglia non ce l’ha.

          • SaraL96 scrive:

            su questo sono d’accordo, però infine è il programma che lo permette.. lui appena ha sentito di queste tre sfide ha pensato di sfidare gli altri nelle cose che lui sa fare meglio..

      • Lella scrive:

        per chi si sente un ballerino affermato (leggi Simone) dovrebbero essere bazzecole

    • lella scrive:

      Non è che gli brucia e sa benissimo che se votano tutti i prof. di ballo e canto ha paura che Garrison Zerby Grazia e forse anche Sarcina e forse Zerby riesce a convincere Carlo votino x Michele
      se fai il calcolo 8 – 5 lui prenderebbe 3 voti ed ha perso e va a casa e questo vale anche x Giorgio.
      Non mi piace Simone ne Michele.
      L’unico che mi piace è Cristian

    • pinus scrive:

      Come sei ingenua.Qui si fa il gioco dell?anno scorso che si è fatto uscire un bravo ballerino come Oscar per tenere Vincenzo.Ora terranno Michele a scapito di un bravo ballerino

      • Arianna scrive:

        pinus, non ricordarmi lo scorso hanno. Ogni volta che ci ripenso mi sembra di non aver ancora digerito niente……. L’assurdità più totale :((((

        • Otta scrive:

          Come ti capisco!!!! Io non ho neanche guardato la finale !!! Il problema è che pensavo di aver visto il peggio e invece quest’anno si sono superati !

      • SaraL96 scrive:

        io non tifo per nessuno! ne per michele ne per simone, ma ho solo detto che Simone dovrebbe tacere un pò di più, visto che giudica tanto.. se sai di esser bravo non dovresti preoccuparti..

  4. ale scrive:

    Io non me ne intendo di danza, ma se tutti i prof, sono del parere che Michele non sappia ballare,un motivo ci sarà no!? E può rimanere quanto vuole qui dentro a fare i suoi show,ma una volta finito il programma, Viglio proprio vedere chi lo farà lavorare a questo!

  5. pimpa scrive:

    Buongiorno a tutti Dan & red……
    La quarta opzione per arrivare al serale: Briga deciderà ……chi andrà al serale e chi tornerà a casa..
    Ivanaaaa…….ci sei ???????.

    • Arianna scrive:

      pimpa…….siamo alla frutta o al dessert? (((((

    • SaraL96 scrive:

      tanto sappiamo tutti che vincerà Briga! tutte le ragazzine …. lo voteranno perchè dicono che è figo e bla bla bla! una persona con un atteggiamento arrogante così doveva già andare a casa da tempo!

  6. rick83 scrive:

    Il patetico Garrison che entra a sostenere Michele , questa sceneggiata per fare andare avanti il suo pupillo . Non mi si venga a dire che Michele non sia raccomandato. Mancanza di rispetto nei confronti di chi guarda il programma. Per favore mandate il mio commento. Questa trasmissione andrà sempre più giù. Ovviamente le ormonose di Michele cosa vogliono capire

    • Arianna scrive:

      Purtroppo è così rick……

    • Gioc scrive:

      Rick, capisco l’appoggio di Michele da parte di Garrison ma fatto davanti a tutti gli altri ballerini e ballerine non l’ho trovato molto corretto. E’ riuscito a buttar fuori Francesco, un ballerino obiettivamente superiore a Michele, ora penso di potersi comportare in modo così sgradevole e a mio avviso inammissibile per un professore. Poteva benissimo farlo privatamente.

  7. Alessandra scrive:

    Domanda alla redazione:
    Michele decide
    – chi sfidare e con quale pezzo
    – chi eliminare
    Vi sembra che state facendo le cose equamente????
    La sfida va fatta in modo EQUO!!! Simone richia di uscire perchè magari non ha fatto bene il “balletto” di Garrison…NON E’ GIUSTO!!! Dovete rivedere beni i termini delle sfide…Abbiamo capito tutti che non sapete più come far arrivare il cocco di Garrison al serale…ma così non vi state proprio REGOLANDO!!! ASSURDI!!! SFIDE GIUSTE!!!!!

    • Redazione scrive:

      è una decisione che può prendere qualsiasi allievo, lui è stato il primo e ne ha anche dato una legittima spiegazione, rivedi la puntata.

      • Miriam scrive:

        Infatti non capisco perché tutti contro alla decisione di Michele! Se l’avesse fatto un altro andava tutto bene…qualcuno o qualcosa ha impedito agli altri di lanciare una sfida? Cavoli loro se lui è stato più furbo e da persona intelligente non si è lasciato sfuggire l’occasione di provarci!!!!

      • Petra scrive:

        Cara Redazione il problema (e credo l’abbiano capito anche i muri) non sta nel fatto che Michele ha colto questa possibilità, ma il fatto che questa possibilità esista! il perchè è semplice non è equa, non preserva il Talento e rischia di far uscire persone che non se lo meritano…. In più viene ancora di più il dubbio che tutto sia già stato deciso, quindi il programma è una gran presa per i fondelli!

      • Arianna scrive:

        Buongiorno Dan, il problema non è chi prende la decisione per primo, il problemone sta proprio nel dare queste tre possibilità. Qual’è il senso, e soprattutto cosa c’è sotto…..

      • Gioc scrive:

        Io non discuto la decisione di Michele che trovo giustissima; nella sua posizione al posto suo avrei fatto la stessa cosa. Quella che trovo ingiusto, assurdo e inaccettabile, l’ho già scritto, è che lui possa scegliere le coreografie ma soprattutto da chi queste coreografie dovranno essere eseguite, così come la possibilità di scegliere chi buttare fuori.

      • marzia scrive:

        E’ stato il primo perchè è stato informato anche per primo?

  8. spider scrive:

    Cmq vedendo l’anticipazione di oggi (ora mi referisco a ieri) ho visto un esame (presumo quello di Este) e la parte del verdetto del esame di Francesca… ma oggi in puntata non si é visto manco mezza di questa cosa… Al compenso ci hanno fatto sorbire la telenovela e l’eroica battaglia lanciata da Michele a mezza classe di danza… -.-‘(ok su lo spazzio “deticato” a Michele ci posso passare pure sopra anche se per i miei gusti lo si mette sempre in mezzo a lui).. Per il resto siete pregati in futuro di risparmci scenate a la “beautifull” ma farci vedere cose sensate ;-)

  9. Antigone scrive:

    Il teatrino tra ex fidanzati veramente di uno squallore infinito; complimenti a chi ha ideato l’entrata di Virginia in questo momento, per fare più audience, visto ancora un amore tra gli allievi non era emerso. Come può Michele ( o chiunque altro ) pensare di sfidare altri ballerini /cantanti su pezzi già preparati? Le sfide non dovrebbero essere su base equa? Suggerisco a Michele di sfidare 3 cantanti, così va tranquillo. Che buffonata !!!