Michele decide di sfidare…

MICHELE

…Simone, Giorgio e Virginia per potere accedere al serale. Ce la farà?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

54 Commenti per Michele decide di sfidare…

  1. Gioc scrive:

    In pochi nel blog si sono soffermati sulla seconda soluzione: il SOLO voto favorevole del direttore artistico annullerà qualsiasi decisione della commissione proff.
    1-il DA sarà competente di canto come di danza???
    2- su quale base il DA saprà valutare un allievo nel tempo limitato di osservazione prima del serale? Sapeva di avere questo ruolo ed ha seguito gli allievi sin dall’inizio?
    Quello che mi delude in questo programma è che non ci sono regole sin dall’inizio ma che queste vengono create secondo un criterio non sempre comprensibile ne condivisibile.

  2. ale scrive:

    Questa é l’edizione più raccapricciante da 10 anni a sta parte, ma a nessuno frega niente, perché tanto la gente( compresa me, animé), continua a guardarlo! Però é tutto assurdo. Già sanno chi deve andare al serale, chi deve vincere ecc..e il teatrino siciliano di ieri tra cristian e Virginia, é stata una tristezza infinita! Che schifo

  3. spider scrive:

    Che puntata quella di oggi… vabbé sulle scene melodrammatice iniziali sorvolo ;-)

    Riguardo Michele e la sua tempistività perfetta a lanciare le sfide:
    Da una parte lo capisco cioé non entrerebbe MAI con i voti a favori di tutti e su questo penso siamo tutti d’accordo. E’ non é manco detto che il direttore artistico / a lo sceglierebbe quindi ha pensato bene di non dormire su gli allori ma afferare questa opportunità che potrebbe portarlo al serale.

    Ripeto ci sta tutto e pure non aver nutrito tanta simpatia nel “passato” per lui tanto di capello se riesce nel impresa… ;-)

    • spider scrive:

      Nel impresa ovviamente fino ad un certo punto… avendo lui scelto i pezzi e contro chi farli… ;-) Dico fino ad un certo punto perché gli avversari non sono gli ultimi arrivati cmq sono bravi e Michele pur essendo stato furbo nelle scelte non saprei al 100% se la furbizia vincerà in tutti i tre casi anzi…. Non sarà una sfida come contro Francesco perché non sarà la commissione a “salvarlo” ma, si spera un giudice esperto e obbietivo ;-)

      • spider scrive:

        Per quelli che defeniscono Simone ….. e falso…Smettiamola dire cavolate, Simone dice le cose in faccia senza mezzi termini ogni tanto magari esagera ma li dentro credo sia uno dei piu’ sinceri ;-) Eh cmq é vero raga Michele gioca un po’ sul fare la vittima si é visto in piu’ di una situazione…

        Spero vivamente obbiettivamente parlando che Simone resta perché se dovessi uscire per lasciar via libera a Michele per il serale sarebbe davvero il colmo!!

        • rick83 scrive:

          Esatto ivan se esce Simone , allora è tutto pilotato. I calcoli che ha fatto Michele sono vergognosi.

        • Arianna scrive:

          Sono d’accordo spider. Effettivamente Simone talvolta ha un po’ la lingua lunga, ma a me sembra sincero. Diversamente Michele lo trovo più subdolo. È chiaro che i due non si sopportano e Michele a preso subito la palla al balzo per entrare lui al serale a scapito di Simone che gli sta antipatico. Non è chiaro, ma lampante…..

  4. Antigone scrive:

    Che video demenziale, Michele che sfida determinate persone e decide anche su che coreografie. Magari potrebbe anche suggerire chi può e non può votare così la è più semplic. Veramente uno squallido spettacolo. Meno chiacchiere e più danza e canzoni. Michele è un pessimo ballerino e a questo punto devo dire anche un personaggio da circo. Spero che qualcuno con un po’ di senso intervenga in questo triste e ridicolo dimostrazione della pochezza umana. La cosa più assurda è che Michele è anche un ballerini di bassissimo livello.

  5. Gis scrive:

    Ma non mi è chiara una cosa.. Se invece Michele perde in tutte e 3 le sfide..?? Va a casa o non rischia nulla..?? Strana questa modalità.. Butti fuori senza rischiare…
    Non mi piace che Garrison ha fatto la battuta a Giorgio, poco professionale. Per ultimo Michele alla fine ha ripagato i suoi compagni con la stessa carta. Tutti poco umili e ipocriti

  6. Arianna scrive:

    Michele buono buono, poverino, umile, bastonato da tutti…finalmente è uscita la sua vera indole: vendicativo al massimo!
    Accipicchia, non ha esitato un istante per vendicarsi, sì questa è la parola giusta, di Simone che evidentemente è l’unico a dirgli le cose come stanno. Klaudia ad esempio la pensa allo stesso modo, tutti la pensano allo stesso modo (lo avevano infatti nominato), ma si guardano bene dal dirglielo. Simone è stato forse di lingua lunga, ma onesto nel suo pensiero, e Michele invece di capire che ha ragione, lo punisce…. Gli altri si salvano la faccia….

  7. miriam20 scrive:

    vergognoso, se andasse al serale michele a discapito di simone, sarebbe la fine della danza. e di amici direi. ma che state combinando quest’anno, vi si ricorda soprattutto per le scenate da portinaie che per i talenti in mostra.

  8. Babu scrive:

    Ieri in un mio post avevo detto che gli autori si sarebbero inventati il modo di far entrare ad ogni costo Michele al serale e detto fatto ecco che oggi esce dal cilindro l’inghippo su misura. Ecco tornare alla carica il prode Garrison ed il caro Michele ringalluzzirsi sempre piu’………Ma come ho fatto ad indovinare ?????????????? Boh!!!!!!

    • rick83 scrive:

      Babù che schifo . Questo è prendere in giro le persone.

    • gioc scrive:

      Babu, guarda che però deve batterli tutti e tre per entrare al serale. Virginia secondo me non è facile da battere. Questa volta non saranno degli “incompetenti” a giudicare ma spero qualcuno del mondo della danza.

  9. Petra scrive:

    Non ci sto con questo terzo metodo! Soprattutto se dovesse venir eliminato Simone…. Poi per chi? Per una mezza calzetta come Michele!!! Sarebbe davvero scandaloso, e a dir poco!

  10. Miriam scrive:

    A Simone rode che Michele sia stato più veloce di lui a lanciare la sfida, comunque vada ha fatto bene, se hai poche possibilità di fare una cosa ci provi in tutti i modi!!!!Anche se Michele ha meno talento degli altri spero proprio che vinca x levarci dalle scatole quella serpe di Simone!

    • lella scrive:

      Non mi piace nessun ballerino ne come persona ne come ballerino o ballerina intanto si sa che con le raccomandazioni e i compari di Garrison Michele ci va al serale figuriamoci altrimenti chiude Amici chi lo guarda le ragazzine non di sicuto. Abbasso Michele con le sue faccine.

    • Petra scrive:

      Punto primo io Simone non lo vedo davvero come una serpe, in questo caso trovo che questa definizione stia meglio a Michele. Punto secondo Simone ha la facoltà di presentarsi davanti alla commissione per andare al Serale, ti credo che non ha pensato a sfidare!

      • Miriam scrive:

        Simone e’ subdolo perché all’entrata di Francesco gliene ha dette di ogni e poi quasi piange perché è uscito, gli sta sulle scatole shaila e poi sembra il suo migliore amico!!!! Ridicolo…poi si pensa bellissimo… Ma si è visto?A me non sembra abbia poi sto gran fisico!!!Anzi!!! Cristian molto ma molto meglio!

        • Petra scrive:

          Cara Miriam evidentemente non sai cosa significa cambiare idea su una persona. A Simone non è piaciuto l’atteggiamento di Francesco prima di entrare, ma non ha mai detto che non è una bravo ballerino, giustamente lui non si ferma alla prima impressione. Così ha fatto con Shaila…. In quanto al fisico, linee perfette, uno che era già stato preso in una prestigiosa a New York, non avrebbe un gran fisico? Taci, fai migliore figura…

          • Miriam scrive:

            A me Simone come ballerino, e come persona,non piace lo ribadisco e lo trovo proprio cattivo! Avrà anche cambiato idea su Francesco e Shaila ok ma allora prima di sputare sentenze su di loro doveva conoscerli! Invece fa sempre il maestrino… E x salvarsi va a dire a Michele che se era furbo avrebbe eliminato Giorgio e non lui facendolo passare come un “consiglio” invece di dire che gli rode che x l’eliminazione il candidato sia lui! Falso e vipera!

    • Otta scrive:

      Ecco perché la trasmissione è diventata una vera catastrofe. Hanno capito che purtroppo tanta gente la pensa come te,cara Miriam : al diavolo il talento,contano unicamente la simpatia e gli ormoni! Bei tempi in cui vincevano “antipatici “come Anbeta!!!!!

      • Miriam scrive:

        Io sono d’accordo con chi crede nel talento e mi dispiace ad es. che Francesco sia uscito !Innanzitutto perché mi sembra controproducente quando due insegnati litigano come bambini e ci vanno di mezzo i ragazzi, secondo perché non mi sembrava così male… Ma se Michele e’ dentro chi c’è l’ha messo?????? Loro 4! Allora, invece di portarlo avanti nei casting e farlo entrare sapendo le sue carenze, prendete qualcun altro…considerando che Hanno lasciato fuori quasi tutte le ballerine…
        Cara Otta,, Ambeta seppur bravissima non vinse, quell’anno ha vinto Giulia!

        • Otta scrive:

          Sono assolutamente d’accordo con te: non è colpa dei ragazzi,mi riferivo proprio alle scelte fatte dalla produzione,prima e soprattutto durante la trasmissione!!!! Ps lo so ,lo so che ha vinto Giulia,ma ti ricordo che Anbeta è arrivata seconda e allora non c’era il vincitore di categoria,quindi……

        • gioc scrive:

          Miriam, è vero ha vinto Giulia perchè non esisteva ancora il premio per la danza. Comunque Giulia era, anzi è, una signora cantante anche se non è stata appoggiata come lo sono state in seguito Alessandra, Emma, un pochino anche Annalisa, Moreno ecc..
          Almeno prima e seconda erano due veri talenti.

        • Petra scrive:

          Bastava l’insistenza di uno dei 4…. Indovina chi?

        • Petra scrive:

          Vinse Giulia, è vero, ma Ambeta arrivò seconda con merito visto che era arrivata all’ultimo scontro dopo averne affrontato un altro ed ha perso per molto poco 51% contro il 49%… quindi se la sono battuta alla pari…

        • Miriam scrive:

          Non credo proprio che solo il voto di gary bastasse x farlo entrare! Allora anche Virginia sarebbe entrata visto che l’ha voluta Veronica… Purtroppo i prof più invecchiano e più perdono la bussola e con i loro litigi fanno risultare più o meno simpatico un allievo piuttosto che un altro!!! A casa tutti e ripuliamo il fronte prof con nuovi nomi e
          Nuove idee!!!! Più di un anno non dovrebbero restare!!!!Il talento di Ambeta non lo metto in discussione ma ste vittorie morali valgono niente… Il nome del vincitore di quell’anno e’ Giulia punto! Del secondo e del terzo poco importa…

          • Miriam scrive:

            Categoria ballo o canto che sia!

            • Petra scrive:

              Carissima Miriam invece bastava, eccome! Ricordi cosa ha detto Rudy ad Itto prima di eliminarlo? “Sono davvero deluso perchè ho insistito io a farti entrare contro il parere dei miei colleghi” Questo vuol dire che se Garrison ha insistito per l’entrata di Michele è bastato!

          • Gioc scrive:

            Miriam: Anbeta è vero è arrivata secondo ma è diventata professionista di Amici per tanti anni e ci ha regalato delle interpretazione magnifiche in tutti gli stili. Quella era una ballerina talentuosa e lo è tuttora visto che sta lavorando in vari teatri. Averne di ballerine come lei!

      • marzia scrive:

        Giustissimo

  11. Raffaella scrive:

    Io trovo che Briga sia una persona molto arrogante e dovrebbe essere punito in quando essendo in una scuola non può permettersi atteggiamenti simili nei riguardi dei professori . Ha di gran lunga ragione la Celentano . Che messaggio passa ?

  12. Otta scrive:

    Ho perso la prima parte del DayTime. Ma veramente è stata data questa possibilità a Michele? Cioè,se vince tre sfide,con pezzi decisi da lui,con sfidanti decisi da lui,giudicato ancora dai professori di canto,passa al serale e caccia chi decide lui? Ditemi che ho capito male,per favore!!!!! In caso contrario direi che questa è veramente LA FINE ! Presa per il …. totale (I 4 puntini giusto per non essere bannata,ma in questo caso la parola non educata ci starebbe tutta) per tutto il pubblico ,o perlomeno dal pubblico con più di un neurone funzionante!

    • Redazione scrive:

      la possibilità è per tutti gli allievi, è una delle modalità per potere accedere direttamente al serale, rivedi la puntata o leggi il riassunto e ti sarà più chiaro

      • Otta scrive:

        Grazie ,ora mi è chiaro. E lo trovo veramente……demenziale !

        • pinus scrive:

          Sicuramente escogitato da quel volpone di -Garrison che è ora che vada in pensione

        • gioc scrive:

          Otta, ci potrebbe anche stare ma non scegliendo lui tutti, dico tutti, i pezzi che gli altri devono ballare! E’ evidente che uno scelga tutti gli stili che gli altri non sono in grado di fare o dove sono comunque moltissimo carenti, Dovrebbero scegliere i proff. in modo che la sfida sia equilibrata. In passato una cosa che si avvicinava a questo fu l’ingresso di Pedro Gionzales e l’anno dopo di Rodrigo Almarales vincendo la sfida contro tutti i ballerini.

      • Arianna scrive:

        Dan, è chiaro che poteva farlo chiunque. Io comunque trovo assurdo far scegliere i ragazzi, non ha senso, non fa emergere il talento. Inoltre devo dire che Michele è stato reattivo…wow!

        • Gioc scrive:

          Arianna, chi sbaglia non è sicuramente Michele: al suo posto sarei anch’io saltata su questa opportunità sapendo che Mai avrebbe avuto tutta la commissione a lui favorevole e non sapendo chi sarà il direttore artistico sceglie la sfida multipla. Assurdo da parte della produzione, e questo lo dico per tutti gli allievi, che possa lo sfidante le coreografie (o i brani per i cantanti) che lo favoriscono – e fin qui posso capirlo – ma che scelga anche da chi farle eseguire!

    • lella scrive:

      Infatti di certo sabato dopo la puntata Garrison e il compare maleducato l’anno convinto a fare questo.

  13. Stefano scrive:

    Il terzo metodo di accesso al serale cosi come illustrato è profondamente ingiusto a mio parere
    Non è corretto che sia l’allievo a scegliere le prove della sfida. Se un allievo sfida gli altri sfruttando coreografie pensate su di lui e studiate già da tempo è ovvio che avrà la meglio. Dovrebbe anche confrontarsi con un pezzo scelto dall’avversario in modo da poter fare un confronto adeguato e corretto. Altrimenti diviene la gara del più furbo non del più talentuoso! Cosi come non ho trovato giusto far decidere ai professori di canto l’eliminazione di un ballerino.

  14. giada scrive:

    Ha fatto più che bene…è la sua unica opportunità perché dovrebbe lasciare campo libero agli altri????tanto che parla Simone non credo che sfiderebbe Michele in un pezzo alla portata di entrambi…ma lo metterebbe in difficoltà….ergo Simone pensa a imparare il balletto invece di rosicare cosi tanto!

    • Otta scrive:

      Cara Sara ,ovvio che lui abbia fatto benissimo a cogliere l’occasione. Il problema vero è che gliel’abbiano data,soprattutto con queste modalità ,a mio parere ,veramente assurde e scandalose ( e comunque perfettamente in linea con l’andamento di tutta la trasmissione quest’anno ).

    • lella scrive:

      Ma cosa dici intanto i compari di Garrison danno il voto anche se sbaglia a Michele con le faccine

  15. SaraV scrive:

    Infido, orrido Michele. Ora esce veramente ciò che è e già si sapeva. E’ scoraggiante questa edizione. E Simone che si palpeggia Shaila?? Ma cosa stiamo guardando?