Cristian e Virginia litigano…

CRISTIAN E VIRGINIA

Una lite da ex fidanzati, “una strana situazione” creatasi con Gabriele ne è la causa

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

28 Commenti per Cristian e Virginia litigano…

  1. Rebecca scrive:

    Scusate se scrivo qui ma non so dove poterlo fare … Un plauso enorme a GRAZIA DI MICHELE, bellissima (la più raffinata di tutte) e bravissima (una rivelazione per me che non seguo il programma). Peccato non leggerà mai questo messaggio perchè per me è da 10 e lode!!!!

  2. Barby scrive:

    Cristian ti stimo:)

  3. Barby scrive:

    Ancoraaaaaaa?..ma risolvere i vostri problemi a casa no???…

  4. ale scrive:

    Fate fare dizione a questi ragazzi, che sentirli parlare in questo modo, é raccapricciante!

  5. marilù scrive:

    Buongiorno a tutti! Non dirò niente di nuovo, solo che prima guardavo la trasmissione, ed era una delle mie preferite, ora non più!! Preferisco farmi una bella dormita piuttosto che vedere certe facce e certi comportamenti che mi urtano terribilmente (Indovinate un po’ di chi sto parlando!)!. Francesco, Grazia, Carlo stima a vita!!! Zerbi: delusione a dire poco!

  6. ale scrive:

    Mio dio, che roba brutta,organizzata a pennello e con dei pessimi attori.la ragazza che continua a dire: siccome sono una signora..ahaha. Ma poi son tutti siciliani li dentro? Il programma sta diventando una barzelletta

  7. fabiano scrive:

    #sonounasignora nuovo tormentone della settimana

  8. Arianna scrive:

    Virginia sei una brava ballerina ed anche molto carina. Ti prego limitati a ballare ed esprimiti al meglio, mostraci ciò che sei capace di fare, ma lascia stare i teatrini….
    Se c’è una cosa che non mi piace è proprio Uomini & Donne……mi urta. Se avessi voluto vedere roba del genere, oggi mi sarei sintonizzata sul canale giusto….. Non è questo che mi aspetto da AMICI… Cavoli…

  9. Elisa86 scrive:

    Io dico solo una cosa…ma che TRISTEZZA! una puntata del tutto inutile, teatrini che non servono a nulla, fatevi vedere per il vostro talento e non per le chicchere assurde di argomenti personali dei quali non ci importa proprio nulla. Discutetene in albergo, fuori dalle telecamere e usate il programma per farvi vedere per quello che siete entrati cioè ballare!!!

    • ale scrive:

      Elisa, a me sembra abbastanza chiaro che fosse una cosa preparata. Credi davvero a questa storia? Che loro due già si conoscessero, lei inciunciva con l altro, e casualmente, su 200 mila persone ai casting,sono entrati proprio loro 3? Che caso eh!!

      • lella scrive:

        E poi lei ed entrata neanche con una sfida. Solo perchè l’ha portata Veronica.
        Già ci sono 12 posti lasciate dentro chi è già dentro ed eliminate i più imbranati. e non dico i nomi

  10. Gis scrive:

    A me all’inizio quando Christian gridava “mi devi lasciare stare” mi sembrava il comico del duo comico Nuzzo e Di Biase.. troppo ridere.. Lei invece non capisco la frase “sono una signora” magari se la dice per auto-convincersi. Già arrivata e già mi da noia.. Speriamo che nel ballo si esprima meglio.

  11. Cristina scrive:

    Cristian pensa al tuo percorso….

  12. Cristina scrive:

    No la telenovelas no. Ma Virginia è entrata x ballare o triangolare!!!!!!!

  13. SaraV scrive:

    Che tristezza -_- E poi sta Virginia, che pesantona “sono una signora, sono una signora”. Ma che vuol dire?? Lascialo, lasciateli ma soprattutto lasciateCI in pace!

  14. pimpa scrive:

    Abbiamo capito, Gabriele è stato tenuto solo per fare il terzo incomodo alla telenovelas …

    • lella scrive:

      Hai ragione pimpa.m Meno male che io non la posso vedere la trasmissione. Sono felice di non vedere queste scenette da cretini.
      Baci

  15. siciliana scrive:

    Mi sono persa qualcosa? siamo ad amici o a uomini e donne?

  16. pimpa scrive:

    Questo dovrebbe essere un tag di Uomini&donne, …che schifo !!!!..me lo bannate,…. allora scrivo…CHE PENA !!!!!

    • lella scrive:

      Se noi scriviamo delle parolacce verso i ragazzi non ci inseriscono il messaggio pero loro ragazzini viziati possono dire tutto in tv ai prof. etc.

      • Redazione scrive:

        verba volant scripta manent

        • nonhounnick scrive:

          Peccato che volino parole registrate.

        • Arianna scrive:

          Bella scusa Dan….

        • ZU75 scrive:

          E no eh! Cosa vuol dire verba volant??? Le parole hanno un peso, specie se dette in televisione davanti a un pubblico di giovanissimi che si identificano nei modelli che voi proponete!!! Mi vergogno di essere complice di tanta arroganza e maleducazione e pertanto non vedrò più il programma! Spero che Maria faccia qualcosa per cambiare la situazione, perché più che un talent è diventato uno dei peggiori reality che ci sono!!!

        • lella scrive:

          Redazione scrivi in italiano quello che volevi dirmi in quella lingua non ci ho capito una mazza.
          Prendi esempio Briga scemo a Celentano, non l’ha detto con la parola ma con il senso a Kledi che non capiva niente xchè aveva sbagliato a votare nessun niente gli hanno fatto a fatto bene la Celentano.
          Giorgio dice al coreografo o a qualcuno che non gli piacione le sue coreografie se non aveva la maglia della sfida gliela davano.