La sfida Michele vs Francesco

francesco e micheleVince la sfida Michele ma le polemiche non si placano. Tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

63 Commenti per La sfida Michele vs Francesco

  1. Cristina scrive:

    Care Gioc e Chiaretta mi avete malinterpretato io adoro Giorgio e Cristian non mi dispiace. Esprimevo solo una mia paura. Vedi Vicienzo o ballerino l’altr’anno!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Stefania scrive:

    Bravissimo Kledi.. Continua la tua lotta per la danza e continua a fregartene del pubblico..!!
    Bravissima anche la Celentano, anche gli altri prof dovrebbero essere come Lei..!!!

  3. Stefania scrive:

    Dopo ieri pomeriggio Amici mi ha deluso tantissimoooo!!!!! Mi ricordo che l’anno scorso hanno fatto entrare nella scuola sin dall’inizio dei VERI TALENTI!!!! A parte la simpatia per qualcuno, quest’anno dove stanno i veri talenti che potrebbero avere successo una volta fuori ?? L’anno scorso era veramente piacevole ascoltare i cantanti e vedere ballare i ballerini.. Adesso non si fà altro che vedere gli insegnanti litigare (mi sembra di essere ritornata indietro negli anni). Mi meraviglio di Maria che sta permettendo tutto cio’..

  4. ale scrive:

    Un tempo amici era diverso, i primi anni sembrava davvero una scuola, facevano dizione, tutti dovevano saper far tutto ecc..un bel corso x i siciliani e i napoletani che son dentro,non guasterebbe. Sentirli parlare é una tortura.

  5. yuko scrive:

    Trovo vergognoso l’ esito della sfida: penso che francesco sia molto più bravo Tecnicamente di michele e l ho visto anche molto più espressivo del solito..
    Ma purtroppo michele fa audience..E assicura che il programma venga seguito da un branco di ragazzine ormonate (ahimè molte delle quali mie coetanee)
    Riguardo a Virginia.. aspetto a esprimermi ma la prima impressione è stata positiva!

  6. Gioc scrive:

    Mi faccio una domanda alla quale mi è impossibile dare una risposta.:
    Se per accedere al serale serve l’approvazione di TUTTA LA COMMISSIONE – meglio sarebbe specificare se della commissione in toto danza e canto o solo della materia – cosa succederà visto che per alcuni di loro, soggetti prescelti da un membro di ogni commissione ma non dagli altri tre, non si potrà mai raggiungere l’unanimità malgrado la maggioranza a favore o contraria?
    Qualcuno di voi ha qualche idea?

    • pimpa scrive:

      Gioc,…..faranno ad appoggiarsi a vicenda……..Io ti do Michele,… tu mi dai Francesca…ecc….
      E così saranno tutti felici e contenti :- (((((……

  7. Gioc scrive:

    I proff. di canta affermano che durante l’esibizione erano portati a guardare Michele più che Francesco. Ci credo: si muove in modo talmente sempre esagerato (per non dire esagitato) che lui attira maggiormente l’occhio, La raffinatezza e l’eleganza del movimento invece attira solo l’occhio di chi ama la danza. Mi ricorda un pochino Giuseppe Giofrè: che ballerino è diventato? Balla ancora o fa video o spot o cinema???

  8. Otta scrive:

    Non trovate un po’ illogico che ,oltre a non far giudicare una sfida di ballo tanto importante da un giudice esterno ed esperto, la giuria fosse composta da 2 professori di ballo e 4 di canto? Direi bizzarro (se non mi venissero cattivi pensieri!!!! )

    • Gioc scrive:

      Otta, è quello che ho sottolineato anch’io. Potrei ancora accettare che siano 4 insegnanti di danza e 2 di canto, e viceversa per il canto, ma ovviamente hanno ritenuto che non sarebbe equilibrato? Perché secondo loro così sarebbe equilibrato?

  9. emanuela scrive:

    Decisamente doveva uscire michele…la danza è ben altra cosa rispetto ad un ballo. Saper ballare latino americano non significa avere la tecnica e lo studio della danza…danza è precisioni, pulizia nei movimenti, tecnica, eleganza…lui ha quel sorriso anche quando non dovrebbe e da proprio sui nervi, è fadtidioso

  10. rossi scrive:

    Ma è semplice, Francesco avrebbe potuto essere un “difficile” da eliminare al serale così lo hanno fatto fuori prima. Anche i prof di canto sono sicura hanno fatto questo ragionamento. E comunque dove sono i talenti quest’anno? Le litigate nascono da questo?

  11. Antigone scrive:

    Nooooo che tristezza!!! Non ho visto la puntata ma sapere che ha vinto Michele è veramente deprimente! Spero che qlc continui a proporre l’eliminazione e che sia mandato in sfida e un giudice esterno competente in danza e non in pantomima venga a giudicare. Tristezza immensa

  12. sil scrive:

    Meritava di rimanere francesco!