Lezioni per tutti nel daytime

CANTANTI E BALLERINI

I cantanti sono interrogati dall’insegnante De Michele… e una lezione della Celentano e Kledi  per i ballerini. Inschierabili  Estéban e Francesca, Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

15 Commenti per Lezioni per tutti nel daytime

  1. spider scrive:

    Non commento l’ennessimo episodio con protagonista Brigasoermigliore perché davanti a tanta maleducazione e spocchiosità non ci sta probrio nulla da commentare -.-

    Ah, Zerbi ricordati chi hai davanti ogni tanto prima di aprir bocca. Sarcina non si discute, é un grande, lo era con le Vibrazioni e lo sarà SEMPRE. Dovresti solo specchiarti a maestri come lui e Carlo che oltre ad avere una bagaglio bello pieno di musica hanno una dote che almeno da quando emerge ora tu ta la sogni: Dare motivazione ai ragazzi, con pazienza e semplicità.. .

    • spider scrive:

      Un ultima cosa…. Trovo veramente vergognoso come si passi sopra ogni limite di maleducazione di alcuni componenti, addiritura ci si mette ridere o.O -.-‘ ma fatemi il piacere va!!

  2. spider scrive:

    Qualcuno m’illumini su cosa vede Zerbi cosi tanto imperdibile in Gabriele, no perché io per quando possa sforzarmi a capire non ci arrivo!!

    In piu’, tutti ma dico tutti almeno una volta hanno cantato in italiano perché Gabriele canta solo in ingelse (che poi se probrio vogliamo dirla tutta quella pronuncia mi fa rabbrividire)…

    Per quando mi riguarda e parlo da profano un cantante a me cattura quando ha qualcosa di diverso da altri, sia per voce, sia per emozioni, sia per come scrive ma é la diversità quella cosa in piu’ che fa la differenza…

    • spider scrive:

      Mi dispiace dirlo ma io questa differenza non la vedo in Gabriele per di piu’ non saprei manco dove assocciarlo nel mondo della musica… Cioé non vedo in lui una certa personalità artistica ;-)

      Zerbi potrà contare nel serale (nel caso Gabri accederebbe) sui voti delle ragazzine in festa per il suo pupillo ma una volta immerso nella realtà del mondo discografico quando potrà durare?!? Io gli auguro il meglio ovviamente ma ho forti dubbi ;-)

  3. spider scrive:

    x Arianna

    Ari, hai visto chi é entrata come ballerina?? :)))

    Sono molto contento per lei e da come mi ricordo le nostre ultime conversazione (parlo dei casting) penso anche a te fa piacere??

    Virginia é davvero brava anche se mi stupisco un po’ di vederla solo ora dentro e non dal inizio… Finilmanente una ballerina quest anno che mi potrebbe far sognare…

    Che mi dici di questa piuttosto inaspettata “new entry”

    :)) Buona serata :D

    • Gioc scrive:

      Anch’io caro Ivan mi ero chiesta perché Virginia non era stata prescelta per l’ingresso immediato. A me è sempre piaciuta molto e penso che darà filo da torcere alla cara Shaila e spingerà Klaudia a are il meglio di se stessa,ad affinare un po le sue esibizioni e spero a rendersi un pochino più simpatica.

    • Arianna scrive:

      Ciao spider!!!
      Ti dico che sono molto felice di vederla finalmente nella scuola ^___^
      Eh sì, Virginia mi è sempre piaciuta. Non è solo brava, la trovo anche molto elegante e pure bella da vedere, il che non guasta.
      Anch’io avrei voluto che fosse entrata da subito, o lei o Antonella, quindi è chiaro che rimasi delusa dalle scelte dei proff.
      Adesso che Vanessa è uscita, anche se mi dispiace, sono molto contenta che sia entrata lei.
      Scusami, credevo ti facesse sognare Paola, adesso pure Virginia…..ma la tua ragazza che dice, lo sa cosa scrivi? Ahahahah :))))

      • spider scrive:

        Buongiorno Arianna :)))

        ahahahahh eh beh una cantante ed una ballerina :))) :P comunque eh Paola non la batte nessuna iihihihi :D

        ehm no, non penso che la mia ragazza lo sappia :D

  4. ciro scrive:

    signora Maria mi dispiace x lei che permetta a sto briga di comportarsi cosi in un suo programma e cosi esudicativo x i giovani anche se vedo che nel pubblico giovanile e molto seguito tanto oggi i giovani di educazione sono zero. ma la meraviglia e proprio lei Signora de filippi che permetta tutto questo a parte quei cosidetti professori che lo appoggiano non se da programma o sono deficienti anche loro che invece di educare fanno il contrario.Ma mi creda Signora De Filippi la vera delusione e Lei .spero in una sua risposta e mi scuso se ci sono errori di scrittura .

  5. Babu scrive:

    Che pena l’interrogazione!!!! Le domande a cui i ragazzi non sanno rispondere sono da classe quinta elementare. E non parliamo poi dell’insegnante che contratta i voti con gli allievi!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. pimpa scrive:

    La sfida tra Michele e Francesco una bella pagliacciata annunciata.
    Tanto la sfida non è tra allievi, ma tra professori……..sono loro che fanno e disfanno a seconda dei propri interessi.

    • Arianna scrive:

      pimpa, infatti ad un certo punto lo ha detto pure Francesco : non capisco più chi sia in sfida.
      Questo la dice lunga :((((

  7. Cristina scrive:

    Che ridere l’interrogazione della De Michele……………………

  8. cora scrive:

    Alla redazione o meglio al palinsesto: si può sapere perché Uomini e Donne inizia tutti i giorni alle 13,45 mentre Amici alle 14,15???? Di Beautiful me abbiamo abbastanza!!!!!

    • Redazione scrive:

      Uomini e Donne inizia, da sempre, alle 14,45! Amici su Real time inizia alle 13,50 e l’edizione speciale del lunedì allo stesso orario di Uomini e Donne