Sfida Vanessa e Shaila

Vanessa e ShailaLe due ballerine lottano, chi per conquistare chi per mantenere il posto nella scuola. Tu chi preferisci?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

76 Commenti per Sfida Vanessa e Shaila

  1. Cristina scrive:

    A parte le battute ho sempre trovato Klaudia molto brava, poco simpatica magari…. Anche Anbeta non brillava in simpatia ma era è e sarà una grande Ballerina!

  2. spider scrive:

    Tra Shaila e Klaudia non saprei dire chi é la piu’ montata ma se dovrei scegliere una per il ballo a mani basse direi Klaudia… Almeno seppur supponente della bravura in lei ci sta ;-)

    • samara scrive:

      anche i congiuntivi ti devono stare un po’ antipatici a quanto pare

      • spider scrive:

        un po’ tanto dillo pure Samara :P

        • samara scrive:

          Sono andata a scuola di acidità e maleducazione da Kledi, scusami :-) A parte questo concordo con te e non capisco il metro di valutazione adottato dal giudice: femmina, donna, sexy…ma quello ha giudicato il ballo o che cos’altro? Io non avrei fatto entrare assolutamente Shaila al posto di Vanessa. Una arroganza simile non si concilia con una scuola

          • Cristina scrive:

            Il rispetto di chiunque esprima le proprie personali idee è per noi blogghine/i fondamentale. Cerca di adeguarti Samara. Magari su Fb ti troverai più a tuo agio.

            • Craken scrive:

              Ti adoro! Shaila la stanno massacrando a mani basse da tre giorni. Tartassata di insulti su FB solo perche` ha vinto una sfida.

      • Gioc scrive:

        Samara, per essere uno straniero è fin troppo bravo; tanti italiani scrivono peggio di lui! Spider è ormai un mito nel blog e siamo in tantissime legate a lui.

        • samara scrive:

          Gioc, sei pregata di non fare l’avvocato difensore e di rispondere a cose che vengono rivolte a te direttamente. Era chiaramente una battuta e del fatto che fosse straniero non sapevo nulla: rilassati pure.

          • pimpa scrive:

            Samara,….camomillati…^_______^

            • pimpa scrive:

              Gioc è stata educata e ti ha dato una spiegazione……
              Prova su facebook la ti troverai meglio.

          • Gioc scrive:

            Se non ti dispiace cara Samara io faccio l’avocato difensore come quando e di chi mi pare, purché la redazione del blog me lo permetta. Grazie a Dio siamo ancora in un paese libero, Forse dovresti rilassarti tu un pochino ed essere più rispettosa verso le opinioni delle persone.

        • Luna scrive:

          Proprio vero,Spider migliora ogni anno,a breve scriverà meglio di tanti somari che frequentano le scuole italiane. Ho letto certi temi alle superiori che fanno rabbrividire e il congiuntivo è scomparso dalle televisioni del nostro Paese.

        • SaraV scrive:

          Infatti. Pensa Gioc che all’inizio (parlo di tanto tempo fa) ero tentata di correggerlo (deviazione professionale), poi mi sono accorta presto che spider non è un madrelingua italiano e mi sono tenuta, perché, appunto, ci sono dei madrelingua italiani diplomati o, peggio, laureati che fanno venire i brividi. Quindi, bravo spider!! ;)

        • Cristina scrive:

          Cara Gioc ti adoro sempre di più..

        • spider scrive:

          :)) Grazie Gioc !!!

          Per il resto…. ormai pure io sono stralegato a voi :)))

      • Arianna scrive:

        samara
        nessuno qua è campione di congiuntivi o di grammatica italiana in generale.
        Se però tu sei così brava, potresti spiegarci il senso delle parole di Shaila. Lei dice “meritavo” il banco fin da subito, e non “avrei meritato” il banco. Che cosa significa, quando parla sa già che è suo?

        • samara scrive:

          Arianna non perdo nemmeno tempo a rispondere alle tue puerili provocazioni. Se pensi che le cose ad Amici siano già predeterminate evita si seguire il programma. Inoltre cercate di rilassarvi un pochino di più e di farvi una vita invece di fiondarvi come galline su qualcosa detto ironicamente a qualcuno che non siete voi. Lo volete sapere un segreto? Da dietro uno schermo non si vede l’intenzione perchè manca il non verbale (sostituito, non sempre efficacemente, dall’utilizzo di emoticon)

          • Arianna scrive:

            samara
            Veramente la mia intenzione era quella di conoscere il tuo punto di vista riguardo le dichiarazioni di Shaila, fatte ancor prima di entrare. Soprattutto visto che sei così ferrata sui congiuntivi, avrei così capito meglio se le mie convinzioni erano errate o meno.
            Seconda cosa, non preoccuparti per me, la mia vita non è il blog. Diciamo che questa è diventata un po’ la mia seconda casa….)))))

          • Cristina scrive:

            Dal tuo linguaggio ineducato immagino tu sia o una rapper o una ragazzina!

    • Arianna scrive:

      spider, tranquillo. Adesso che è entrata Shaila, Klaudia farà la parte di quella buona e educata come non è mai stata fino ad oggi.
      Una cosa è certa, temo che il divario tra le due, tecnicamente parlando, sarà un po’ più grande rispetto a quando c’era Vanessa. A meno che non facciano tutte coreografie da starlette, in quel caso non saprei….

  3. Anna's Sweet Secrets scrive:

    Mi piacerebbe sapere che è successo a Kledy, fino a qualche tempo fa era uno dei signori della danza, da quando è stato messo dietro la cattedra è un altro. Spiegategli che non è Nureyev, e che un ottimo ballerino ed un ottima persona è prima di tutto umile termine che penso lui abbia cancellato dal suo dizionario. Ricordategli che fino a qualche tempo fa lui stava dall’altra parte della barricata e dovrebbe sapere come ci si sente.Evita di imitare il personaggio “cattivo” Celentano lei almeno è coerente è sempre stata così.Sei diventato falso Kledy pensaci non è bello !!!

    • Gioc scrive:

      Ok, Kledy ha fatto una notevole gaffe. Devo essere onesta però che ho pensato la stessa cosa anche se ovviamente non l’avrei mai detto che invece è scappato a Kledy. Per me comunque resta una persona valida, sia come ballerino che come insegnante. Forse deve frenare la sua istintività quando vede qualcosa che non condivide e che trova ingiusta.

  4. Cristina scrive:

    Ora al posto della sala danza donne ci sarà un’Arena, ne vedremo delle belle… Mi raccomando fate tagliare le unghie e legare i capelli alle due aspiranti ballerine. Allertate l’ortopedia più vicina perchè a forza di ancheggiare una delle due ne avrà bisogno. hi hi hi hi Piccola Vanessa avrai altre occasioni sei giovane, il mio più sincero in bocca al lupo.

    • Gioc scrive:

      Per quel che ricordo poco prima dell’ingresso ad Amici Klaudia non brillava certo per simpatia ma se non erro Shaila la batteva di varie lunghezze in arroganza e presunzione. Per quel che ho potuto vedere anche se nessuna delle due mi fa impazzire (oggi però Klaudia mi ha positivamente sorpresa e mi è piaciuta abbastanza) Klaudia mi sembra tecnicamente superiore a Shaila e a mio modesto parere ha anche un fisico più gradevole.
      Vorrei capire se ciò che hanno detto a Klaudia e Vanessa in merito all’entrata di una sola al serale rimane valido oppure se ora entreranno tutte e due?

    • Arianna scrive:

      Cristina, credo tu abbia reso più che bene l’idea di ciò che dovremo sorbirci :-(((
      A meno che la furbizia di Klaudia non le farà assumere un atteggiamento diverso, magari evitando di rispondere alle provocazioni di Shaila e battendola invece in bravura…..vedremo.
      Dispiace molto anche a me per Vanessa, ma era chiaro che tra queste due tigri si sarebbe presa un bel morso….

  5. lisa scrive:

    Vanessa si è superata. Non approvo assolutamente la decisone del giudice. Sarà anche più brava tecnicamente ma come dice vanessa ” è invisibile “. Maria chiede di mettersi nei panni della ragazza appena entrata forse riuscirei a mettermi nei suoi panni solo se fosse un po’ più umile. Kledi si sa dimostrando per quello che è un gran maleducato manca di rispetto alle persone.

  6. laura scrive:

    Non entro nel merito di chi sia stata migliore, ma credo che Kledi dovrebbe scusarsi per il commento sulla ragazza del pubblico : è stato disgustosa mente cafone!

  7. spider scrive:

    Ma Mosconi mi sa ha scambiato la ballerina con la velina… Piu’ sensuale, piu’ donna piu’ femmina… ma va che é meglio!! La fluidità e la personalità che ha portata Vanessa durante tutta la sfida le buttiamo nel water?!? Boh scusate lo sfogo ma probrio non capisco!!

    • Cristina scrive:

      Spider esprimi quello che pensiamo tante di noi !

      • spider scrive:

        Ciao Christina ;-)

        Infatti, sono molto dispiaciuto e piuttosto scocciato di questo verdetto…faccio un grandissimo in bocca al lupo a Vanessa e le auguro il meglio in tutto ;-)

    • Arianna scrive:

      Hai ragione spider
      Secondo me non c’era bisogno di scomodare Shaila, ne esistono già un tot di veline…..ed a questo punto diciamola tutta……anche più belle di lei….

  8. yuko scrive:

    Povera vane :(
    Secondo me era caratterialmente era la ballerina migliore!
    Shaila proprio non la reggo!
    Ps qualcuno tolga quel cappello a sarcina!

  9. Rosaria scrive:

    Non sono d’accordo, purtroppo, con Mosconi nell’improvvisazione è stata molto meglio Vanessa!!!!!!!!!!!!!!! Ma perché Maria sceglie sempre gli stessi capo gruppi?? Briga BASTA, non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. siciliana scrive:

    Ad inizio programma Maria ha detto che il capitano della squadra vincente avrebbe avuto l’opportunità di entrare al serale, ho subito detto: “uno dei capitani sarà Briga”…ops non mi sbagliavo. Sicuramente vincerà lui e, che ve lo dico a fare? lo faranno entrare sicuramente.

  11. SaraV scrive:

    Ahi ahi, mi dispiace un sacco. Non si può, onestamente, dire che Shaila non sia stata brava…però che peccato! Adesso dovranno mettere i tiragraffi in sala relax, sennò Klaudia e Shaila ce le ritroviamo a brandelli al serale :p

  12. Gioc scrive:

    Che delusione! Mi dispiace veramente tanto per Vanessa perchè oggi onestamente l’ho preferita a Shaila. Non ho neanche visto tutto questa superiorità tecnica e femminile.
    Tantissimi auguri a Vanessa, che continui a studiare tanto tanto, con umiltà e sono certa che la sua fresca fanciullezza potrà avere un futuro.

  13. siciliana scrive:

    Questa Shaila è miss simpatia eh? ci aspetta dei bei pomeridiani da oggi in poi

  14. Cristina scrive:

    Come da copione……Meritava assolutamente Vanessa.

  15. Otta scrive:

    Di ” sculettante” direi che ne bastava una !!!!!

  16. siciliana scrive:

    Ma cos’ha visto in Shaila? mah, assurdo

  17. Gioc scrive:

    Buongiorno a tutti, Dan e Blog, e buon pomeriggio. Dopo la neve ecco un dolce sole e speriamo che anche questa sfida sia il sole per Vanessa,
    Ci voleva questa fifa per farla svegliare Vanessa? mi è sembrata decisamente migliorata e soprattutto molto più delicato di Shaila.Il giudice le ha trovate molto simili? espressivamente non direi, non per me almeno, senza partito preso. Forse tecnicamente più decisa Shaila ma a me ha emozionato molto più Vanessa specialmente nell’asolo.

    • Gioc scrive:

      scusate i numerosi errori, e le frase spesso mal costruite :scrivo in fretta e non mi rileggo nella foga di dire la mia. esempio assolo con due “s” e molti altri ancora. Chiedo umilmente scusa.

  18. Cristina scrive:

    Aiutoooo, che anteprima!!!!! Vanessa vinci x noi, sei nettamente superiore. Shaila è de legnooo

  19. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti, finalmente oggi posso commentare insieme a voi.
    Sfida Vanessa e Shaila? beh Shaila si è presentata in modo davvero arrogante, può essere brava e tutto ma con il suo modo di porsi non mi è affatto piaciuta. Spero vinca Vanessa.
    Aspetto la sfida di Luca, deve rimanere nella scuola.

  20. pimpa scrive:

    Buon pomeriggio……inizio con Orietta Berti……..