Sfida Vanessa e Shaila

Vanessa e ShailaLe due ballerine lottano, chi per conquistare chi per mantenere il posto nella scuola. Tu chi preferisci?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

76 Commenti per Sfida Vanessa e Shaila

  1. Elena scrive:

    Secondo me alla fine i posti per il serale saranno di più, considerando i nuovi arrivi i ballerini sono tutti validi (tranne michele) e anche i cantanti non verranno lasciati in disparte in modo particolare al serale in cui le case discografiche sono protagoniste.

  2. spider scrive:

    Che piacere vedere Virginia ballare e aggiudicarsi un banco che a parere mio strameritava sin dal inizio!!

    Questa ragazza mi fa sognare mentre balla è piena di energia e a lo stesso modo ha una finezza / eleganza difficilmente da trovare ;-)

    Ci voleva una ballerina di questo tipo ora come ora e penso potrà dir senza problemi la sua in pista!!

    Brava Veronica (grand bel occhio) e brava stavolta la produzione a dare il banco finalemnte ad una RAGAZZA!! :)))

  3. spider scrive:

    xGioc / Arianna / Christina / pimpa / Sarav / Luna

    Ragazze che mi devo dire… Siete fantastiche !!! :)))

    Un abbraccio a tutte voi :)))

  4. spider scrive:

    xSamara
    Ciao Samara

    Guarda per quando mi riguarda io sono il primo a stare sui scerzi ed l’ironia ed autoironia hanno fatto sempre parte di me e credo anche parte di altre bloghine /i. ;-)

    Ormai da tempo ci ritroviamo in tanti su questo blog e con alcuni di loro é nata una piacevole conoscenza. Ti assicuro che non ci manca di scerzare, di dire ridere, di confrontarci (a volte seri avvolte meno) ma questo mai dimenticandosi del rispetto e l’educazione reciproca ;-)

    Per noi il blog non é la nostra vita ma penso un piacevole “ritrovo” ormai giornaliero ;-)

  5. Babu scrive:

    In ogni caso per Shaila , avendo come avversaria diretta Klaudia , non sara’ vita facile , tenendo conto che fino a poco tempo fa i prof di danza dicevano che al serale c’era posto per una sola ballerina femmina…….

  6. Babu scrive:

    Mi lascia molto perplessa il fatto di far entrare a questo punto del programma nuovi soggetti a discapito di chi e’ nella “scuola” dall’inizio interrompendo cosi’ un percorso di studio in evidente miglioramento. Vanessa rimanendo , forse non sarebbe andata al serale,ma avrebbe avuto l’occasione di continuare a crescere. Riguardo a Shaila , mi viene spontanea la stessa domanda di quando e’ entrato Esteban : se e’ veramente tanto brava e matura perche’ e’ rimasta fuori fino adesso?

  7. stefano scrive:

    meritava di vincere shaila secondo me ha ballato meglio! a me piaceva vanessa ma la mollezza di carattere (forse per l’eta) purtroppo le ha fatto perdere il posto! vanessa hai tempo, tirearai fuori il carattere con l’eta! shaila invece ne ha fin troppo, da oggi ci si diverte. secondo me la fanno entrare anche perche sicuramente fara’ audience e discussioni dentro la scuola! PS klaudia e’ brava ma io personalmente la reputo tanto tanto antipatica e come me vedo che parecchi la pensano cosi.

    • Gioc scrive:

      Stefano, hai ragione su alcune cose. Ma visto il precedente comportamento di Shaila. a questo punto francamente mi sembra decisamente preferibile Klaudia, con tutta la sua antipatia, se non altro credo che sia tecnicamente migliore di Shaila.

  8. Ricciola scrive:

    Non commento la scelta del giudice perchè non sono espertissima in materia ma devo dire che questa volta Vanessa ha davvero dato il meglio di sè e, personalmente, mi ha emozionato molto, soprattutto con l’assolo. Le faccio un immenso in bocca al lupo! Invece spero proprio che Maria faccia chiedere scusa a Kledi che è caduto davvero, ma davvero in basso con quel maleducatissimo commento alla ragazza del pubblico. Giudicare cosí malamente il fisico di una ragazza puó essere offensivo e anche destabilizzante in un periodo in cui i giovani sono insicuri sul proprio corpo…

    • valerY scrive:

      invece giudicare il lavoro degli altri è da educati come quella ragazza ha fatto dando praticamente dell’incompetente al giudice?

      • Arianna scrive:

        Scusa valerY, non mi sembra che le cose siano sullo stesso piano.
        La ragazza ha effettivamente ricevuto un’ offesa. Ma lei non credo intendesse dare dell’incompetente al giudice, piuttosto forse intendeva supporre che la sua valutazione comprendesse “altro”… In effetti Vanessa tecnicamente ha dato di più, Shaila ha dato soprattutto scodinzolate a destra e a sinistra….

  9. spider scrive:

    Cmq mi dispiace a dirlo ma ho costatato nelli ultimi anni un degrado per quando riguarda i banchi i danza femminili in questa scuola… Mi spiegho: Ma dove sono finite le ballerine di una volta come Rossella, Luana, Roberta, Deborah e piu’ recente Francesca Dugarte? Ballerine per quando mi riguarda con la B maiuscola, dotate di gran talento e classe… Non vorrei dire ma vedendo specialemente li ultimi anni mi pare appunto che il ballo amiciano femminile stia prendendo una piega sbagliata…

    continua…

    • spider scrive:

      Ora eccezzione fatta per Vanessa e Klaudia (anche se delle volte mi sembra un po’ eccedere in sensualità) non vedo piu’ puntare la produzione in ballerine con QUALITA’ ma piuttosto le si sacrificano per puntare su ballerini piu’ scarse che anche io con non capisco nulla di danza non ritengo ne dotate chi sa come ne bellissime da vedere (non parlo del fisico) ;-)

      continua….

      • spider scrive:

        Già non puntavano in passato su le ballerine femmine ma ora seriamente stanno cadendo nel basso per quando mi riguarda.. ed é un peccato perché la danza per me sopratutto vedendo ragazze ballare é un gran spettacolo se e’ ripeto non si casca dal passare a ballerina a “velina” ;-)

    • valerY scrive:

      spieghati spieghati…

  10. Mielinda scrive:

    Scusate se mi permetto di criticare l’atteggiamento arrogante di Kledi…Non capisco come mai questo cambiamento? Sei molto bravo, conosco la tua storia perché ti seguo da anni però un po di umiltà che avevi all’iniziò della tua carriera televisiva qui, in Italia non guasterebbe..

  11. Frank scrive:

    Mi spiace per Vanessa, ma Shaila è più matura e meritava di vincere anche se un po’ troppo arrogante

    • Simona scrive:

      Finalmente dall’inizio del programma, ne ho visto una giusta… Quella dell’entrata di Shaila, a me piace….. E ne aggiungo un’altra: Vanessa non meritava di entrare nella scuola.

    • miro scrive:

      Shaila è un personaggio televisivamente interessante, tutto lì; si vedeva dalle qualificazioni che non ll’avevano scelta per fare lo show a programma iniziato. Il dispiacere è capire che TUTTO è pilotato e che vincono arroganza, prepotenza e volgarità (Briga, Shaila, Paola, solo per indicare i primi della classe in queste “materie”).

    • Arianna scrive:

      Frank
      mi dispiace ma io non sono d’accordo con la scelta di far entrare Shaila. Più che matura direi che è solo caratterialmente più sicura di sè rispetto a Vanessa, ma questo non c’entra con la maturità. Seconda cosa, tecnicamente mi sembra un po’ scadente. Diciamo che doveva entrare ed è entrata…..stop.

  12. Giocar scrive:

    Non son affatto d’accordo con il giudice, ma il giudice era lui è quindi….
    Trovo ancora una vorrà estremamente sgradevole l’atteggiamento e la prosopopea di Kledi. Voglio sperare che Maria de Filippi lo riconduca nell’ambito della correttezza e dell’ educazione.