Vanessa in confessionale

Vanessa sfida ballo

Decisa a vincere la sfida, parla della sua famiglia che ha sempre creduto in lei, anche quando non andava bene a scuola.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

3 Commenti per Vanessa in confessionale

  1. Gioc scrive:

    Penso che il fisico di una persona spesso rispecchi il suo “essere”. Quello di Vanessa rispecchio senz’altro il suo essere fanciulla, dolce e a volte anche ingenua. Quello di Shaila, che comunque non mi piace come ballerina, rispecchia la sua sicurezza, il suo voler emergere ad ogni costo ed anche la sua giovanile presunzione.
    Personalmente non ritengo nessuna delle due grandi talenti ma preferisco comunque la freschezza e la fanciullezza di Vanessa a l’irruenza di Shaila e quindi spero rimanga lei.

    • pimpa scrive:

      Concordo coin te gioc, Vanessa trasmette una sincera ingenuità , …..diranno che anche lei non sa tenere il palco…… E cosi daranno il lasciapassare a sculettatrici ammiccanti….

      • Arianna scrive:

        Infatti pimpa, il problema principale secondo me è capire che cosa stiano cercando, se una ballerina oppure una soubrettina scapellante….. A me Shaila non piace affatto, 100 volte meglio Vanessa, pure con tutta la sua ingenuità. L’ingenuità a 18 anni non è una malattia, è una cosa più che normale.