Giorgio in confessionale

giorgio confessionale

Parla delle sue paure e di quanto sia importante rimanere nella scuola…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per Giorgio in confessionale

  1. lucia °_° scrive:

    Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio
    Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio
    Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio
    Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio
    Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio
    Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio
    Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio
    Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio
    Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio, Giorgio

  2. Cristina scrive:

    Grande grande Giorgio, noi siamo con te! Per quanto mi riguarda sei l’unico che mi emoziona tra i ballerini .

  3. Antigone scrive:

    In bocca al lupo Giorgio!!!Spero che resti nella scuola, ma spero sopra tutto che riesca a realizzare il suo sogno di diventare ballerino professionista. Se il programma fosse un talent, credo che Giorgio dovrebbe essere il favorito perché credo abbia davvero molto talento; ma il programma è un ” realent”, un – Elisa – Doolittle – incontra – Grande – Fratello – e si -presenta- a -Italia’s -Got -Talent…
    Giorgio non ti scoraggiare !!! – Let the dancing do the talking –

  4. spider scrive:

    Faccio un grandissimo in bocca al lupo ad Giorgio per la sfida domani… Come tutti qui non so che sarà lo sfidante / la sfidante ma so come balla Giorgio ed ogni volta mi racconta una nuova storia attraverso il ballo… Questo dono non credo l’abbiano tutti e quindi mi auguro che domani lui possa giocarsi questo asso nella manica e convincere il giuidice esterno a farlo restare!! :)))))

  5. ale scrive:

    Penso che tutti, nel bene o nel male, fanno sacrifici per raggiungere i propri obiettivi. Al massimo torna a fare il muratore, e dovrebbe pure ringraziare che, se esce da lì, può andare a lavorare.ma basta con tutti questi casi disperati. Quest anno non mi piace davvero nessuno!

  6. SaraV scrive:

    Spero con tutto il cuore che Giorgio vinca la sfida sabato. Penso che forse Giorgio non lo sa ancora, ma con il potenziale che ha può passare con, il suo bagaglio di conoscenze di hip hop, alle coreografie della Peparini.

  7. Arianna scrive:

    In bocca al lupo a Giorgio per domani, non so chi sfiderà ma se uscisse sarebbe un vero peccato!
    Non mi sembra molto giusto il comportamento del maestro, mi dispiace se si sente in qualche modo sminuito di fronte a certe cose, ma non è così strano in fondo. Capita che per certi versi un allievo superi il maestro……. e dov è il problema?
    Giorgio è un ottimo ballerino, e non mi sembra maleducato. Semmai ha un carattere un po’ cupo e spigoloso, ma forse è proprio per questo che riesce a ballare così……. A me piace tantissimo!

    • Otta scrive:

      Parliamoci chiaro,Baldi non è un insegnante di hiphop! Questo non vuol certo dire che è un incapace! Invece di montare tutto questo teatrino avvilente,non era meglio procurare a Giorgio un maestro del suo genere ? Mi sbaglio o tempo fa la cosa è stata fatta per Giuseppe(che oltretutto non ho ancora capito bene che cosa ballasse). Aveva addirittura 2 tutor personali !!!! Ah già ,ho scordato che aveva un gran bel faccino e ASSOLUTAMENTE il programma non poteva permettersi il lusso di perderlo !!!!!

  8. stefano scrive:

    mah…era il mio preferito nella scuola ma dopo averlo conosciuto meglio inizia a darmi dei dubbi. troppo criticone e troppo superbo, specialmente con baldi. all’apparenza sembrava un bulletto di periferia, mi aveva fatto ricredere col ballo, ma adesso è uscita la sua personalita che rispecchia quella di un bulletto di periferia. sempre mille volte meglio lui di quel maleducato di briga, ma anche giorgio ha toppato purtroppo secondo me.

    • ORTICARIA21 scrive:

      Hai mai visto Giorgio rifiutarsi di fare lezione? Lo hai mai visto rifiutarsi di fare una coreografia? Con Baldi pur non condividendo la sua scuola di “pensiero” ed il suo stile ha lavorato con impegno. Al momento che Klaudia ha lanciato la sfida di hiphop ha semplicemente espresso il proprio gusto artistico dicendo che preferiva altro,Dando per altro delle motivazioni che magari per noi sono astruse ma che per i balerini specialmente quelli di alcuni generi ha senso: uno stile di danza inteso come stile di vita, di pensiero, una religione. Magari è un po’ spigoloso! Quello sì!

      • valeria 74 scrive:

        Sono d’accordo con te, aggiungo che l’attacco di Baldi è stato gratuito e specioso, fatto solo per metterlo in difficoltà, adesso esprimere una correttissima opinione diventa “gettare fango sul mio lavoro”? Ma non scherziamo dai…su de doss !

    • Vale scrive:

      Io non capisco.. questo ragazzo si esprime con un’educazione e una pacatezza che a 20 anni vorrei sapere chi altro.. e quando è praticamente costretto ad esprimere un’opinione puramente professionale/artistica gli viene risposto da un maestro “vali zero come persona” o da altri come te che non lo conoscono “è un bulletto di periferia”.. è molto difficile capire la differenza tra lavoro e vita personale?
      Io ho già scritto una volta sul blog per commentare le coreografie.. -SEGUE-

      • Vale scrive:

        -CONTINUA- Giorgio ha ballato sempre.. per 10 volte ha fatto le stesse cose (sulle stesse musiche oserei anche dire..). Ma era così difficile provare a stimolarlo ballando una settimana popping, una locking, una house, una break, una old school, magari krumping o dance hall… si potrebbe andare avanti per una vita.. e metterlo minimamente in difficoltà dal punto di vista tecnico?? E far capire al pubblico di cosa stiamo parlando? Quando lo vedo ballare sembra che faccia cose che per lui sono difficili come soffiarsi il naso.. -SEGUE-

        • Vale scrive:

          -CONTINUA- Fare cose che ti vengono chieste di fare con professionalità? mi sembra che lo abbia sempre fatto. Non lamentarsi? Ha storto una volta la bocca quando era arrabbiato per un’assurdità detta in diretta (che per me è diseducazione del pubblico ad un’arte). Dire pure che ti piace.. è una pretesa.
          Si vede lontano un chilometro che ha fame di imparare il più possibile. Ora sinceramente se dovessimo chiedergli se ha imparato qualcosa di nuovo sull’hip hop li dentro.. cosa risponderebbe?

          • Vale scrive:

            Comunque sabato si vedrà se su di lui puntano in positivo o vogliono farlo fuori (una delle due abbastanza di sicuro, il lavoro dell’autore non è più da un pezzo un segreto), e come sempre si parlerà poi di credibilità o meno del programma.
            un saluto a tutti.

      • valeria 74 scrive:

        quando si dice “dar fiato alle trombe” , ho trovato quella di baldi una cattiva provocazione.Giorgio quando balla trasmette emozioni indescrivibili, lasciatelo stare e fatelo solo ballare.

      • stefano scrive:

        io non ho detto che è un bulletto di periferia, a me piace, ho detto che la sua personalita a volte lo fa sembrare un bulletto di periferia. io ammiro questo ragazzo per la sua storia (per quel poco che ne sappiamo) e mi è sempre piaciuto. pero’ a mio modesto parere non doveva fare certe uscite, si vede troppo che si sente bravo ed è davvero bravo, ma dovrebbe mantenere un atteggiamento piu umile. sempre mio parere, magari sbaglio

  9. Gioc scrive:

    Spero veramente che rimanga anche se non conosciamo ancora l’avversario. Lui ha il dono di riuscire a esprimersi solo tramite il suo movimento: come spesso succede agli introversi emergono mettendo tutta la loro sensibilità e desiderio di comunicare in quello che scelgono di fare.

    • chi75 scrive:

      Ciao Gioc, me lo auguro vivamente anche io che rimanga!!! Forza Giorgino, tira fuori quello che hai dentro e fai vedere chi sei!!! Ti auguro il meglio, :)))

      • Gioc scrive:

        Ciao dolce Chiara, per farmi amare l’hip hop deve per forza avere qualcosa di particolare questo ragazzo!