Francesca in studio

francesca del 6 febbraio

La commissione degli insegnanti valuta se è pronta per avere la maglia del serale e non ottiene l’unanimità per ora è no.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

29 Commenti per Francesca in studio

  1. ale scrive:

    A Paolo l anno scorso, l hanno ammazzato perché era troppo euforico, a questa gli dicono che deve ballare mentre canta, mamma mia sono assurdi ques anno i prof, e anche il programma sta degenerando

  2. nonhounnick scrive:

    Finirà che Francesca riuscirà a breve ad avere l’approvazione di tutti meno quella di Garrison, che metterà in atto magnifici spettacolini…

  3. spider scrive:

    Garrisson quest anno pero’ é piu’ ridicolo delle annate passate… Ma scusami che te frega che Francesca muove il braccio destro mentre canta?!? o.O A me non disturba perché un cantante va si guardato ma in prima linea ascoltato…. e poi mai sentito parlare di indivitualità?? Muovere il braccio destro ormai fa parte della personalità di Francesca e non lo vedo come un limite ma semmai come una sua caratteristica, canta bene, ha una voce particolarissima, sa comunicare e che volete da sta povera ragazza??

    Forza Franciii :)))

  4. stefano scrive:

    quest’anno i ragazzi sono una delusione continua. Francesca è dolcissima e bravissima ma non ha grinta!!! Sono due mesi che le dicono di tirare fuori il carattere, le fanno l’esame e le dicono di tirare fuori il carattere e lei cosa fa per dimostrare che ha capito il messaggio?? Si mette a piangere!!!!!!! Ma io sono senza parole. La natura le ha dato un talento enorme perche è davvero bravissima, ma questo talento combinato a una personalita cosi fragile è sprecato! Sono mesi che aspettiamo che tiri fuori il carattere ma evidentemente non c’e’. Fuori dalla scuola, non va bene.

  5. spider scrive:

    Francesca avrà quella maglia grigia ne sono piu’ che convinto ;-) Oggi non era il top effettivamente magari si é fatta prendere dal emozioni (essendo lei cmq mi pare piuttosto emotiva) e non é riuscita a tirar fuori la grinta che l’ha contradistinta nelle ultimi due esibizioni ;-)

    Il fatto del non muoversi cmq lo condivido, la vedo un po’ troppo statica, dovrebbe sciogliersi un po’ pero’ effettivamente credo questo sia dovuto al suo carattere moolto timido ed introverso ;-)

    La Cele l’adora, grandiosa donna come sempre con gusto raffinato ;-)

  6. SaraV scrive:

    E’ indiscutibile che Francesca andrà al serale…ma quanto mi è piaciuta la Celentano!! Con Francesca ha proprio centrato il punto.

  7. Gis scrive:

    Ma ha voglia di cantare.. E di sfondare..? Mamma mia va bene la bravura ma ti prego un po più di vita francesca.. Sembra che vai ad un funerale.. Comunque direi che esami come quelli fatti a Francesca e a Silvia andati pessimamente meritano una sfida immediata…!! Come i vecchi esami di sbarramento fatti negli anni scorsi.. O fuori o dentro ma chi ci crede davvero.. Sveglia e avanti Paola The Kolors Briga Giorgio Klaudia loro ad occhi chiusi avanti..!!!!

  8. Otta scrive:

    Yes,cara Arianna !!!! Se poi mi dici che ti è venuto da ridere quando ha vinto Moreno,direi che siamo proprio due anime gemelle !!!!!

  9. Eleonora scrive:

    Menomale che non hanno mandato questa …. al serale. Ma voi scherzate o dite sul serio? I prof non guardano solo al serale , guardano al dopo Amici e fanno bene. Mi spiegate ad un concerto di questa appena la vedono se nè scappano. Poi se lei è un talento in canto Esteban o Valentina sono Dio in confronto. C’è gente molto più brava di lei da mandare al serale, in un mese non credo possa fare tutto questo cambiamento, non è adatta al serale. Mandatela a casa, oltre ad essere moscia ed addormentata è pure troppo convinta di essere brava come le ha detto Grazia De Michele.

    • spider scrive:

      Apparte che questa come la chiami tu Eleonora si chiama Francesca ;-) Poi ma possibile che non riuscite ad apprezzare una persona per come é?!? Cosa dovrebbe fare Franscesca sentiamo… Magari correre per tutto lo spazzio strillare?!? Se questo per voi é tirar fuori la personalità non ci siamo probrio… Lo volete capire che Francesca é una persona timida ed introversa, il quale non ha niente a che fare con poca grinta e volontà ;-) Ok non é andata bene ripeto ma dire che non merita il serale mi sembra eccessivo…

      • spider scrive:

        Sono d’accordo sul fatto che é “moscia” diciamo nel senso che la vedo un po’ troppo statica ma penso sia dovuto al suo carattere niente altro ;-)

        E’ da serale Francesca, gli scorsi sabati ho dimostrato di poter far vedere tranquillamente una francesca diversa, anche grintosa e divertente senza strafare.. Per me era andata in panico tutto qua…

        Su vAlentina survolo ma Este?!? E me personalmente fa venir sonno e lo trovo come tanti cantanti, bravo ma nulla di personale, voce comunissima, e troppo carico nelle canzoni a mio avviso ;-)

  10. ORTICARIA21 scrive:

    Ero più che certa che non l’avrebbero mandata al serale così presto! Ci andrà, ma non sarà così immediata.Credo che gli unici che abbiano una possibilità a breve sono i The Kolors.

    • gioc scrive:

      Orty, e il grande artista, già oltre, Mattia naturalmente!

      • Arianna scrive:

        Orti, è molto probabile che sarà come dici tu. I The Kolors da quando sono entrati non sono mai stati messi in discussione, mai fatto sfide, non un difetto a loro carico. Effettivamente sono molto preparati, quindi la maglia del serale ci sta…..

      • Cristina scrive:

        Cara Gioc mi hai tolto le parole di bocca

  11. Arianna scrive:

    Mi dispiace per Francesca che non abbia preso la maglia solo perchè non sa muoversi sul palco.
    Se proprio vogliono smuoverla, perchè non far partecipare anche lei alle lezioni di latino americano insieme ai ballerini? Non mi sembrano affatto lezioni impegnative, anzi, così magari potrebbe sciogliersi un po’.
    Ce la farà, sono più che certa, prossimamente la vedremo con quella bella maglia grigia (vorrei sapere Silvia cosa ci ha visto di bello)…..

  12. pimpa scrive:

    Francesca perché non balla e non sa tenere il palco viene fermata per la coirsa al serale.
    Non ho capito bisogna per forza fare i cavalli pazzi con le mutande in mostra per poter cantare su un palco ???

    • Arianna scrive:

      pimpa, non capisco perchè le cantanti che escono da Amici debbano per forza corrispondere o comunque avvicinarsi al prototipo di Emma. Io credo che ognuna debba rispettare la propria personalità, non credo che Francesca debba essere per forza aggressiva, vorrebbe dire snaturarla. Se poi con il tempo riuscirà a prender confidenza con il palco ed essere più sciolta, bene, andrà a suo vantaggio.

      • Otta scrive:

        Perfetto Arianna! Ricordiamoci cosa dicevano ad Alessandra Amoroso : brava,ma non sa emozionare,non ha carisma …. Ecco ,appunto!!!!! Ps di Emma ne basta una e , per quanto mi riguarda,avanza !

      • Elisa 86 scrive:

        Non credo sia da intendere così, nessuno dice di sembrare Emma o qualcun’altra, ma ragazzi siamo obiettivi, bellissima voce, molto intima e sensibile ma la carica dove sta?! le serve, loro devono essere sicuri di mandare al serale i ragazzi che effettivamente possono garantire un grande spettacolo. Detto questo io credo debba andare al serale ma magari con un po’ meno di “mosceria” ma più convinzione…deve tirare fuori il carattere è fondamentale! deve trovare la via giusta per riuscire a compensare bene la sua sensibilità con l’energia e la grinta, che ora non ha!

        • Arianna scrive:

          Elisa, effettivamente credo dipenda dai gusti.
          Per il resto è chiaro che occorra farsi una domanda: che cos’è diventato Amici, un semplice spettacolo? Si deve per forza far spettacolo ad Amici?
          Io ho sempre pensato che la loro intenzione fosse quella di tirar fuori talenti….

        • Otta scrive:

          Assolutamente si Elisa ! Ma le doti di cui parli( energia,grinta e soprattutto sicurezza) sono convinta che Francesca potrà acquisirle con l’esperienza( non a caso citavo l’Amoroso) Nella scuola secondo me la cosa più importante dovrebbe essere ricercare in questi ragazzidel la particolarità,l’unicità,insomma il vero talento(e Francesca ,secondo me ,ne ha da vendere! ). Altrimenti si corre il rischio di portare avanti persone che come unica dote hanno quella di agitarsi e ammiccare su un palco,senza poi lasciar traccia di se !

  13. Gioc scrive:

    Francesca accederà comunque al serale, è solo rinviato l’ingresso. Potrebbero aiutarla i proff.di danza insegnandole a muoversi meglio secondo il ritmo della canzone ma anche del suo significato. Credo che effettivamente migliorerebbe alquanto le sue esibizioni.

    • Petra scrive:

      Concordo con te Gioc…. Comunque trovavo impensabile che la promuovessero di già, in un modo o nell’altro l’avrebbero fermata….. Comunque a veder bene aveva 4 no e 4 sì…

    • Arianna scrive:

      Ahahah gioc, non ti avevo letto. Ho scritto la stessa cosa…..quindi sono d’accordo con te.