Vanessa e la sfidante

VANESSA MAGLIA ROSSA

Shaila è  molto decisa e sicura ma Vanessa dichiara che vincerà la sfida…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

37 Commenti per Vanessa e la sfidante

  1. rick83 scrive:

    Dilettanti allo sbaraglio. Cara Maria hai toppato di brutto. Riprendi le redini della trasmissione così non si può andare avanti.

  2. fandiamici scrive:

    io dall inizio ho sempre sostenuto vanessa perche klaudia a mio parere è antipatica e quasi volgare quando balla. però adesso vanessa sta stancando, é molle non ha grinta!!! bravissima ragazza ma senza grinta stufa! shaila è un soggetto da audience, secondo me se entra ne vedremo delle belle creerá casini tra tutti gli allievi x la sua sicurezza esagerata e per il suo ego! però a me fa ridere è comica questa sfrontatezza! non posso non dire che mi farebbe piacere vedere cosa succede se entra lei!

    • Arianna scrive:

      fandiamici
      Purtroppo il problema secondo me è proprio questo. Scegliere ballerine scadenti per fare audience, e lasciar fuori chi invece meriterebbe di più.
      Qualcuno come te potrà senza dubbio trovare la cosa divertente, io, per i miei gusti personali, assolutamente no!

  3. Cristina scrive:

    Mi dispiace che voi della redazione non pensiate quanto stimiamo il vostro lavoro! Quando commentiamo in negativo siamo consapevoli del lavoro che gira intorno al programma; tutti professionisti di grande livello. Non a caso Noi seguiamo il programma dalla prima andata in onda. Certo e’ che a volte non siamo d’accordo con le scelte della produzione !! Non dimentico che questa estate ci siete stati vicino mantenendo il blog x noi è i nostri sfoghi con la vostra grande fantasia ! Grazie

    • Redazione scrive:

      sappiamo che apprezzate il lavoro della produzione e del web , cerchiamo a volte di provare a spiegare qualcosa ^___^

  4. Antigone scrive:

    Per fortuna non ho seguito i casting, e questa Shaila è una totale novità. Forse sarebbe meglio non mostrare i confessionali perché questi ragazzi sono di una superficialità e mancanza di cultura e buone maniere davvero shockante. Poi li vedi ballare e cantare e ad alcuni bisognerebbe consigliare di cambiare mestiere invece che illuderli. Ci vorrebbe una master class con Abby Lee Miller !!

    • Arianna scrive:

      Antigone
      Direi per fortuna che non hai seguito i casting, perchè se tu li avessi seguiti avresti notato anche tu, come molti qui sul blog, che c’era assai di meglio tra cui scegliere….mah…

  5. rick83 scrive:

    Quest’anno più che Amici di Maria De Filippi sembra la Corrida

  6. Arianna scrive:

    Giusto, mi stavo chiedendo che cosa mancasse ad Amici per completare il quadro:
    SHAILA!!!
    Sinceramente mi sarei aspettata una sfida esterna magari un po’ prima, e magari con una buona ballerina… Di sicuro nei miei pensieri non si era mai affacciata l’immagine di Shaila….
    Oggi l’ho vista in sala prove e ribadisco l’idea che mi ero fatta di lei ai casting: bella ragazza, ma quando balla sembra un pezzo di legno e pure pesante.
    È chiaro che ciò che stanno cercando è una ballerina televisiva, se fosse così credo che dovrebbero prendere in considerazione una cosa importante…segue

    • Arianna scrive:

      Continua
      Secondo me non andrebbe trascurato il fatto che per una ballerina della tv sia basilare anche la simpatia, che non è certo voler far ridere, ma semplicemente un viso che contienga luce, percepibile dallo sguardo, dagli occhi. Mi sembra che la simpatia non alloggi nè in Klaudia nè tantomeno in Shaila.

  7. rick83 scrive:

    Shaila ha detto che le piace Michele. Di male in peggio. Io spero rimanga Vanessa

    • Arianna scrive:

      rick secondo me Shaila, perlomeno a livello tecnico, potrebbe paragonarsi solo a Michele, ecco perchè le piace.
      Anch’io faccio un grosso in bocca al lupo a Vanessa, spero tanto che rimanga nella scuola.

  8. pimpa scrive:

    Klaudia ha già mostrato il ghigno……
    Esteballs…..che rovina Renga……un lamento da mal di pancia….

    Forza Vanessa.

    • Petra scrive:

      Su Esteban non concordo nemmeno un pò….. Chissà perchè quel ragazzo a me emoziona sempre….

    • Arianna scrive:

      sono d’accordo pimpa. Oggi Esteban era solo mal di pancia…..
      Non capisco le parole di Shaila, non ha considerato Vanessa più di tanto, ma si è lanciata subito contro Klaudia. Sta dando per scontato che entrerà ?

      • pimpa scrive:

        Ari,…come già previsto ai casting …ora ci tocca…la battaglia tra ….la Gatta e la topa …

        • Arianna scrive:

          Ahahahah!!!! No grazie, ne faccio volentieri a meno. Una passi pure, ma due non ce la farei!

  9. Cristina scrive:

    Sismo tutte stupefatte x la sfida con Shaila o meglio la prox entrata di shaila ehhhhhhhh

  10. gioc scrive:

    Ma che sorpresa……Shaila la sfidante di Vanessa! Non l’aveva intuito nessuno, vero?
    Con tutti i grandi limiti di Vanessa spero veramente che vinca la sfida e rimanga lei. Ma per come quest’anno è impostato questo programma sembra che miri soprattutto a creare situazioni di tensione tra gli allievi mettendoli gli uni contro gli altri; quello che non mi è chiaro però è il perchè: l’audience? mah, non penso que questo abbai molti riscontri positivi. Nell’insieme queste cose non sono comunque piacevoli per chi vorrebbe godersi veramente un TALENT:

    • Redazione scrive:

      Ho come l’impressione di avere già moderato, negli anni, questi stessi blog

      • ORTICARIA21 scrive:

        Non ci rassegnamo allo scadere di un programma che per noi ha significato tanto….

      • Otta scrive:

        Possibilissimo ! Però evidentemente i commenti sono serviti a poco,visto che,anno dopo anno,le cose vanno sempre peggio. E quest’anno siamo arrivati al top della delusione! Grazie cmque per il vostro lavoro,non é certo colpa vostra !!!!!!

        • Redazione scrive:

          Il nostro commento è per spiegare che ogni anno qualcuno è scontento di quello che succede, ma ti assicuriamo che il lavoro degli insegnanti, degli allievi, degli autori, della produzione è davvero tanto e curato, grazie a te per essere così attenta .

          • Arianna scrive:

            Sarà come dici Dan
            Io però talvolta ho la sensazione che vi siano delle “forzature”. In alcuni casi mi sembra che siano state fatte scelte di cantanti o ballerini che, io personalmente, ho giudicato strane. Una secondo me molto palese e recente, la vittoria lo scorso anno di Vincenzo. Potrei pensare che questo riguardi il mio gusto personale, ma trovo troppe persone che la pensano come me, quindi mi sembra lecito chiedermi come giudichino i cari professori.

            • Petra scrive:

              Per la vittoria dell’anno scorso di Vincenzo, io ero più che d’accordo, e così la maggioranza di chi avrebbe votato, fidati. Non sarebbe cambiato nulla…
              A me Christian non piaceva nemmeno un pò. Fossero rimasti un Oscar ma soprattutto un Giacomo sarei stata d’accordo con voi.

          • Otta scrive:

            Cara Redazione grazie per la precisazione.Credo cmque che nessuno di noi abbia dubbi sulla serietà professionale di chi lavora nel e per il programma ! I dubbi ,purtroppo ,sono di altro genere….E giorno dopo giorno certe situazioni non fanno che rafforzali.
            Ed è un vero peccato! Grazie ancora per la disponibilità e per la gentilezza

          • gioc scrive:

            E’ vero che ogni anno ci sono gli scontenti e i soddisfatti, ci stà per la diversità stessa dei gusti individuali. Ma quest’anno c’è a mio avviso qualcosa di “troppo” nei vari meccanismi e negli avvenimenti palesemente scontati in anticipo. Non contesto il lavoro di tutto lo staff che sono certissima sia serio: credo che si sia semplicemente qualcosa che non va. Nel mio ambiente siamo in tantissimi a seguire Amici da anni ma ultimamente molti non vogliono più guardarlo perchè non lo trovano più interessante. Ci sarà un motivo?

            • Redazione scrive:

              Ogni personale motivo è rispettabilissimo, ma quando si lavora ad un programma così impegnativo (vi ricordiamo che è giornaliero) è possibile che alcune dinamiche necessarie non incontrino il gusto di tutto il pubblico, ci dispiace.

      • gioc scrive:

        Ho sempre cercato di essere obiettiva e pacata ma quest’anno proprio mi riesce difficile. Scusi Dan.

  11. ale scrive:

    Non credo. Vanessa la vogliono fuori tutti i professori.