Lo sconforto di Luca

LUCA RUDY ZERBI

La visita e i commenti di Zerbi lo hanno turbato e l’allievo non lo nasconde…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Lo sconforto di Luca

  1. lisa scrive:

    Caro Rudy guardati le lezioni di Carlo di Francesco ed impara cosa vuol dire amare la musica sopra ogni cosa.

  2. Otta scrive:

    Segue.. Mi domando perché nel daytime continuo a vedere Briga provare esclusivamente i suoi pezzi,mentre Luca deve distruggersi su un pezzo lontano da lui anni luce e rischiare anche,su questo pezzo,di essere eliminato. E inoltre perché ,in una sfida tanto importante quanto assurda,non gli è stata data la possibilità (è entrato nel programma come cantautore o mi sbaglio) di esprimere la sua arte ,come più voltePRETESO,e ottenuto,dal signor Briga,avvalorando la sua insana teoria sul fatto che i rappers hanno sostituito i cantautori?Sono queste le cose che fanno sorgere i dubbi…..

  3. Otta scrive:

    Anzi due paroline al signor Zerbi le direi volentieri. Per recuperare un minimo di credibilità , perché non mette in sfida ELIMINAZIONE Il suo PUPILLO N.1 Briga facendogli cantare”O sole mio” (badi bene NON RIARRANGIATA RAP!!!! ) in comparata con Esteban? Avrebbe la stessa valenza di quella di far cantare “Uptown funk” a Luca. E mi piacerebbe anche vederlo andare a sbeffeggiarlo mentre tenta di PARLARLA(perché di cantarla non se ne parla proprio) ! Sarebbe un bel passo avanti verso il recupero di una coerenza che troppo spesso dimentica di DOVER avere!

    • Arianna scrive:

      Otta, le sfide di Briga ed Esteban sono state “sfide” per modo di dire….. È chiaro, nessun pericolo per loro…..

  4. ale scrive:

    Rudy é veramente una persona …….come si può smontare cosi una persona, soprattutto se vedi quanto é emotiva. Luca non mi piace granché, ma sspero rimanga

  5. giulia25 scrive:

    Ma io mi chiedo: perchè il signor Zerbi è sempre così esagitato? Quando decide che non gli piace qualcuno comincia a dargli addosso in una maniera veramente eccessiva e poco garbata. Ci sono sempre dei ragazzi di fronte a lui, e questo a quanto pare non gli è ben chiaro, che hanno paure, dubbi, insicurezze. Non sono ancora professionisti, non hanno anni di esperienza alle spalle. Se li si intimorisce in questo modo, è chiaro che poi perdano la concentrazione, e sprofondino in pianti o accentuazione dei loro dubbi. Non condivido nella maniera più assoluta i modi di fare del signor Zerbi.

    • giulia25 scrive:

      Segue. Carlo di Francesco è tutta un’altra storia. Professionale, pacato, calmo. Pondera bene i suoi giudizi, non spara a zero sui ragazzi. Dovrebbero prendere esempio da lui tutti quanti.

  6. Arianna scrive:

    Mi dispiace molto per come si è sentito Luca di fronte a Rudy che con il suo gesto rude gli ha tolto lo spartito. Che gentilezza….. Stava imparando il brano cercando di memorizzare le parole, come poteva continuare in quel modo? È chiaro che poi sia entrato in palla…..
    Forza Luca, guarda solo a te stesso, metti tutta la grinta che hai ma soprattutto il cuore……cosa che in molti là dentro non hanno……

  7. Cristina scrive:

    Forza Luca

    • gioc scrive:

      Non sono riuscita a vedere l’intervento – sicuramente delicato? – di Rudy ma ho visto quanto era abbattuto Luca. Lui è molto sensibile e credo che Rudy sapendolo a cercato di demotivarlo.
      Luca non ascoltarlo, segui i consigli di Carlo e tira fuori tutta la grinta possibile: tu devi rimanere per il serale.

      • Arianna scrive:

        Ciao gioc. No, Rudy non lo ha demotivato, gli ha proprio fatto lo sgambetto….. Nulla a che vedere con l’atteggiamento di Carlo verso Gabriele.
        Quindi forza Luca!!

        • Otta scrive:

          Per la serie la classe (e la professionalità ,e la competenza artistica ,e la cultura musicale,e la signorilità ,e l’umanità,ecc.ecc.ecc…….) non è acqua !!!!! È l’unica frase che mi viene in mente dopo aver guardato il “signor” Zerbi è il “professor ” Carlo Di Francesco interagire con Luca e Gabriele! SENZA PAROLE!!!!