Sfida Francesco vs Michele

MICHELE FRANCESCO

I due allievi si preparano al gran momento, tu chi vorresti vincitore?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

15 Commenti per Sfida Francesco vs Michele

  1. spider scrive:

    Inviterei i prof ad usare il metro di giudizio che tanto hanno criticato di non aver usato i ragazzi nella sfida comparata di Este vs. Valentina cioé: La coerenza!

    Che Michele é favorito con questo due coreografie (die Garri e di Baldi) aime lo abbiamo riscontrato, e quindi avendo studiato Michele per anni questo tipo di danza ha sicuramente piu’ chance di Francesco… Ma visto che almeno teoreticamente nella sfide di canto sopra citato i ragazzi dovevano far perdere Este (per coerenza ripeto) ora mi aspetto che i prof fanno perdere Michele ;-)

    ….

    • spider scrive:

      Questo é un consiglio cari prof, che ovviamente non v’interesserà una cippa, tanto a la fine riuscirete a compiere la “mission impossible” e portare Michi al serale per la gioia delle bimbe scatenate a veder i loro idolo di turno con bel faccino?!? e movimenti carini?!? dritto dritto in semifinale ;-)

      Meditate prof, meditate….. ;-)

  2. barbe scrive:

    Io non sopporto proprio piu’ i ballerini.Ormai sempre la solita solfa: io ballo meglio di lui e viceversa.

    • gioc scrive:

      Condivido Barbe, fossero almeno dei talenti ma secondo me sono tutti dei ballerini decismanete mediocri e lo sono anche le coreografie che gli fanno fare. Un pò difficile migliorare così.

  3. Cristina scrive:

    San scusami potresti dire all’altra cristina di cambiare il Nick name? Grazie comunque

  4. SaraV scrive:

    Francesco quando è entrato non mi è piaciuto. Nel corso delle settimane, però, mi sembra che questo ragazzo si sia rivelato uno dei meno “montati” che si sono nella scuola quest’anno. Incassa sempre le critiche, cerca di migliorare, prova e riprova a sbloccarsi (è legnosetto in effetti). Gli mando i miei più sinceri in bocca al lupo, almeno umanamente se li merita per quanto mi riguarda.

  5. Petra scrive:

    Ecco svelato il modo con cui faranno vincere Michele! Una coreografia di Hip-Hop, o VideoDance! Certo, Michele ha studiato questo tipo di ballo per un anno e mezzo, mentre Francesco non l’ha mai fatto!!! Speravo che non fossero così palesi nelle loro intenzioni, invece più chiaro di così….
    Per mascherare meglio le cose potevano mettergli anche un pezzo neo-classico, ma non lo faranno mai! Anche gli stessi Michele e Francesco sanno già come andrà a finire,,, Il primo sembra ringalluzzito, il secondo si sente già on un piede fuori…. Che tristezza!!!

  6. gioc scrive:

    Baryshnikov è un pianeta sconosciuto sia per Francesco e ancor meno per Michele. Detto questo spero rimanga Francesco perchè un pizzico, ma un pizzico veramente, di tecnica più di Michele ce l’ha sicuramente. Laciamo perdere l’espressività : uno è una maschera, l’altro un clown quindi…..

  7. ORTICARIA21 scrive:

    Vorrei vincesse Francesco. Purtroppo vincerà il frignone.

    • chi75 scrive:

      Ciao Robi, la penso esattamente come te, :(((

    • Otta scrive:

      Eh beh,sono anni che le categorie del serale sono 3 : casi pietosi/frignoni, bad boys,facce da fotomodello ! E questo perché ,purtroppo, sono le categorie che,ai giorni nostri, “tirano”. Triste, triste, triste!!!!!!’