Situazione di stallo

MICHELE FRANCESCO GABRIELE LUCA

Gli insegnanti convocano Michele, Francesco,Gabriele e Luca, affronteranno una prova comparata (per categoria) per sbloccare la situazione, ne rimarrà uno per categoria

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

71 Commenti per Situazione di stallo

  1. nonhounnick scrive:

    E’ palese che stanno mescolando le carte per far uscire ingiustamente il povero Francesco.

  2. marzia scrive:

    klaudia è brava. Preferisco però Vanessa: Klaudia so già come ballerà con qualsiasi coreografia, tutta sexy e ammiccante, scontata ormai conoscendola.

  3. Otta scrive:

    Qualcuno ,per cortesia ,vuol dire a Gabriele che l’unico valore commerciale che ha è UN BEL FACCINO !!!!!

  4. ORTICARIA21 scrive:

    Il mio pronostico è che verranno eliminati Gabriele e Francesco. Resteranno Luca e purtroppo Michele.

    • chi75 scrive:

      Robi, magari restasse Luca, ma la vedo alquanto improbabile. Gabriele, Michele e Mattia idoli delle ragazzine. Vedo come possibile vincitore del programma o Mattia o i Kolors e come vincitore del circuito danza purtroppo Michele, anche se mi auguro in cuor mio Simone o se riesce a vincere la sfida sabato Giorgio. Klaudia, seppure brava, non mi dice nulla!

      • Otta scrive:

        Analisi perfetta,cara Chi75 ! PURTROPPO !!!!!!!!!!!!

      • ORTICARIA21 scrive:

        Per Luca spero nei prof di ballo…alla Cele piace e credo anche a Veronica…..! Diciamo che tra i pupilli di Zerbi Gabriele è il più “spendibile”!
        Per il circuito ballo anche io purtroppo temo la vittoria dello scarpone piccolo fiammiferaio… Giorgio mi piace. Diciamo che in passato ce ne sono stati di molto meglio a mio avviso ma è comunque bravo.Purtroppo vista la direzione che la produzione ha deciso di dare inizio a temere che lo facciano fuori. A gusto Klaudia non piace per niente….

      • gioc scrive:

        Chiara, tu dici che le ragazzine hanno per idolo Michele? Ho confessato i miei 72 anni ma ti assicuro che la bellezza mi tocca ancora moltissimo. Se mi dici che Stach può far girar la testa, sono pienamente d’accordo perchè anche a me piace moltissimo, e non parlo solo di come canta ma di tutto un insieme della sua persona. Ma il povero Michele, che tanta pena mi fa, cosa ci possono trovare di bello? forse il ciuffo? io non vedo veramente null’altro, con tutto il rispetto per lui.

        • chi75 scrive:

          Carissima Gioc, anche a me Michele non dice nulla, ma leggo sul web che ha molte fans. Riguardo a Stasch non so se ho scritto bene, è molto bravo e carismatico ma esteticamente non mi garba. Per farti capire preferivo molto di più Antonio, il cantante della Gente! Gabriele, lo trovo bravino e molto carino esteticamente, ma Luca artisticamente è emozione pura per me! Buona giornata, :-):-):-)

          • ORTICARIA21 scrive:

            Stash è un bel ragazzo, ha carisma e personalità, esprime la propria opinione garbatamente e lo vedo corretto. In più il modo in cui si trucca gli occhi gli da uno sguardo da cerbiatto! Ah ah ah! Il cantante de La Gente è tanta roba! Proprio un bel ragazzo! Gabrielle non mi piace per niente…. mi assomiglia in alcune espressioni a Gordon Mitchell un attore che negli anni 60 faceva film mitologici…. lo so non ditemi niente….