La critica di Giorgio

GIORGIO 3.02.15

Baldi  non ha apprezzato il commento dell’allievo sulle sue coreografie e lo riprende. Chi ha ragione per te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

22 Commenti per La critica di Giorgio

  1. SaraV scrive:

    Ma che fa Giorgio? Si sta facendo un autogol clamoroso!! Posso anche capire il tipo di ragionamento che lui fa sull’hip hop, ma statte zitto e lavora. In questo modo si crea un ambiente di lavoro terrificante che non farà altro che nuocerlo e metterlo in una luce-effetto-briga. E poi, va bene esprimere i propri gusti e le proprie opinioni personali, ma non è il luogo…insomma non sono al bar. E’ una scuola o no? Che peccato, è il mio ballerino preferito :(

  2. luna scrive:

    Purtroppo le parole della Celentano lasciano interdetti,”l’insegnante può cambiare idea”. Ho paura che con questo si cerchi di accontentare Zerbi o Garrison nel favorire i loro. Mi auguro che almeno tra i due mali esca Michele ma la vedo dura contrastare le isterie di Garrison. Spero che chi giudicherà tenga conto che per tigna non si debbono distruggere i sogni di ragazzi più meritevoli.

  3. luna scrive:

    Negli anni abbiamo visto accontentare le richieste dei ragazzi,soprattutto dei più maleducati (ballerine piccole di statura,insegnanti particolari e via dicendo) perchè non fare venire un coreografo che accontenti Giorgio che,per inciso,è uno dei ragazzi più educati della scuola?

  4. ale scrive:

    Giorgio non mi piace, ma ha espresso un suo parere, in maniera anche tranquilla, e viene ripreso così, a briga a momenti i professori gli stendevano pure il tappeto rosso

  5. Chiara scrive:

    Dunque il mio pensiero e’ questo. Giorgio ha ragione nel dire che lo stile di Baldi non e’ l’hip hop originale (so di cosa sto parlando), ma secondo me pecca nel sentirsi ”cultore hip hop”, in quanto vorrei ricordare che si e’ presentato ai provini con una coreografia di L.A style (rnb chiamatelo come volete), quindi molto vicino allo stile di Baldi, allontanandosi del tutto da quello che e’ l’hip hop come cultura. Da ”cultore” e tradizionalista quale dice di essere, Giorgio doveva sapere che entrando ad amici si sarebbe dovuto sottomettere alla contaminazione.

  6. Arianna scrive:

    Stanno facendo di tutto x mettere in cattiva luce Giorgio.
    Prima lo imbeccano per portare le sue critiche riguardo ciò che non va, e poi lo fanno passare x colui che si sente superiore. Il maestro, che probabilmente aveva già capito il pensiero di Giorgio anche se lui parla poco, si mostra a lui come il cagnolino che ha ricevuto una bastonata, per farlo sentire in colpa. Ma dai!

  7. Gioc scrive:

    Se non l’avessero COSTRETTO a svelare un suo personale pensiero tutto ciò non sarebbe successo. Trovo eccessiva anche la reazione del maestro,il quale maestro essendo forse avrebbe dovuto tentare di capire cosa c’era nelle sue coreografie che non andava bene. Questo è dialogare. Poi ovviamente il Grande ballerino Michele che ci mette la linguetta…..
    Stanno veramente tentando di buttar fuori Giorgio? Mi dispiacerebbe tantissimo. Pur non essendo l’hip hop la mia danza preferita, Giorgio riesce a farmela piacere.

    • chi75 scrive:

      Cara Gioc, temo il peggio per Giorgio. Per me, Michele vincerà il settore danza, :(((

      • ORTICARIA21 scrive:

        Purtroppo ho la stessa sensazione.

      • rick83 scrive:

        Chiara anche io penso la stessa cosa

      • rick83 scrive:

        Chiara anche io penso la stessa cosa.

        • Petra scrive:

          No, arriverà secondo, fidatevi! Non si sono mai sputtanati così tanto (tranne con Giuseppe Giofrè, però c’era il televoto)….. E’ stato così con Pasquale (si chiamava così?) due anni fa. Non c’era il televoto (grazie al cielo altrimenti vinceva) ed ha vinto il Talento Nicolò….
          La mia previsione è questa Michele arriverà secondo, in quanto alla vittoria uno fra Simone e Klaudia. Francamente tifo per Simone.

          • Arianna scrive:

            Wow Petra, tu sei sempre così sicura……. Spero che andrà come dici tu. Certo, pensare che Michele non possa andare al serale……. Un caso umano vi vuole. Anche solo per dare il buon esempio…. Quest’anno è la volta sua, puó considerarsi fortunato.

      • rick83 scrive:

        Brutta strategia quella della produzione e di Maria . Complimenti per questa farsa. Perchè non hanno fatto le sfide con un ragazzo esterno. Vergognatevi

        • Arianna scrive:

          rick, non possono mandare Michele in sfida con un esterno, scherzi? Dovrebbero prendere una mezza scarpetta di ballerino oltreché un giudice miope……

        • spider scrive:

          Eh già perché non hanno messo in sfida Michele con un esterno? Semplice, perché ad Amici il cambio di strategia e di piani fa parte e quindi a seconda dalla situazione (allievo) si fa delle scelte anziché altre ;-)

          La sfida a squadra dello scorso sabato é stata la prova vivente (l’ennesima) che l’esito é stato deciso tutto a tavolino, ormai hanno superata la sogliola di ridicolezza e prevedibilità da parecchio tempo ;-)

          Verognoso davvero!

      • gioc scrive:

        Chiara posso dirti come Totò . ” Ma mi faccia…….” Se Michele resta penso che al serale non durerà molto. Gli altri sono tutti a lui superiori, anche se penso che nessuno quest’anno sia un grande ballerino. In passato sì ne abbiamo avuto di veramente bravi e dotati. Ma la danza ad Amci è diventata assai mediocre per il mio gusto. D’altra parte penso che se un ballerino è veramente bravo, a 18/20 anni è già in una compagnia di ballo o presso una scuola prestigiosa per perfezionarsi. Quindi qui è molto difficile che arrivino i veri talenti. Dobbiamo accontentarci.

      • lella scrive:

        Ciao Chiara spero di no Michele arriverà con la spinta al serale ma poi a casa di corsa.

      • lella scrive:

        Ciao Chiara spero di no di sicuro arriverà al serale con la raccomandazione ma poi deve uscire subito.