Un provvedimento per Giorgio?

GIORGIO MAGLIA ROSSA

La Celentano ci pensa per una critica dell’allievo alla coreografia di Daniele Baldi, ma una signora del pubblico lo difende  dopo il caso Briga

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

19 Commenti per Un provvedimento per Giorgio?

  1. gioc scrive:

    Ripensando al processo alle intenzioni verso Giorgio, trovo veramente inconcepibile che si COSTRINGA un ragazzo, il quale per buona educazione si era astenuto di esprimere un suo personale pensiero, ad esternarlo pubblicamente per essere così redarguito! Si potrà ancora pensare senza essere costretti a svelare i propri pensieri ed essere messi alla cogna? Con tutto ciò che ha spavaldamente profferito Mattia senza alcun provvedimento si è ritenuto intervenire per un pensiero non espresso di Giorgio???? Il mondo alla rovescia??? Produzione trovate un equilibrio per favore.

  2. Antigone scrive:

    Ma siamo nel ridicolo totale. Questi cosiddetti coreografi e maestri si comportano come delle dive isteriche ( e mi riferisco all’attacco di Baldi a Giorgio). Sono shockata dalla incredibile immaturità dimostrata dalla maggior parte dei professori e “maestri”. Ridicoli!!!

    • lella scrive:

      Ma Baldi non è quello che è venuto a difendere il piccolo Michele?
      Michele può dire e fare quello che vuole gli altri devono stare zitti e passare da conigli.
      W Giorgio

  3. fandiamici scrive:

    concordo ma giorgio da mio preferito ha perso molti punti si sta dimostrando troppo superbo anche lui. in questa edizione si vede con evidenza la differenza tra i giovani di oggi e quelli di 6-7 anni fa. tutti pieni di sè tutti irrispettosi e che si credono chissa chi. è un lampante esempio di come cambiano i tempi, ovviamente in peggio. che tristezza. e il permissivismo dei prof è altrettanto un pessimo esempio di come cambiano i tempo.

    • gioc scrive:

      fandiamici, forse Giorgio si è stufato di essere il silenzioso introverso della situazione. Tutti si esaltano o vengono esaltati; Michele gli viene pubblicamente messo a confronto e definito uno con Carisma, Garrison lo sminuisce sempre, ora ci voleva anche Baldi……Forse la sua è stata anche un’umana reazione e se la confrontiamo con gli altri direi un peccatuccio veniale. E’ evidente che Garrison vuole buttare fuori lui per favorire Michele e tutto sommato mi sembra giusto che anche lui difenda la sua possibilità di andare al serale.

  4. spider scrive:

    Amici oggi con l’ennisimo salto nel baratro ha toppato a la grande per me!!

    La signora ha detto cioé che tanti di noi pensano: Cioé vi tenete Briga solo perché puoi’ (anzi in teoria già ce l’ha) avere un futuro discografico piuttosto assicurato passando ogni limiti di maleducazione e strafotezza tanto canterà nel futuro chi se ne frega come si comporta (vi ricordo che eravate una scuola appunto ERAVATE).

    NO davvero non so se ridere o che fare ma li leggete ogni tanto i commenti delle persone?!? Non mi pare probrio…

    continua

    • spider scrive:

      Io continuo a seguire Amici solo per gli allievi che per me meritano di andare avanti e perché no di far della loro passione un mestiere! Non di certo per seguire i vostri siparietti al quanto ridicoli ed insensati, ne tanto meno seguire la strafottezza e l’arroganza che in alcuni ha preso davvero il sopravento!

      Spero ma ne dubbito fortemente che cambiate rotta perché state davvero toccando il fondo!

      Stop mi fermo qui… ;-)

      • rick83 scrive:

        Ivan hai sentito la commissione di ballo voleva dare il provvedimento a Briga, ma la Di Michele e Zerbi non volevano .

        • spider scrive:

          Questo é vero Rick, aime da parte di Zerbi (sinceramente non mi stupisco) ma sopratutto la Di Michele nessuno reazione, nessun provedimento per Briga cioé no comment probrio.

  5. Cristina scrive:

    Cara Robi, hai ragione noi fedelissime siamo molto. Arrabbiate! Non è più Amici che come a noi piaceva seguire e commentare! Ma noi rimaniamo sempre le blogghine del cuore!

  6. Arianna scrive:

    Il provvedimento è la ciliegina sulla torta. Bravi!
    Mattia non ha subito nessun tipo di provvedimento, tenendo presente che egli usa spesso anche un linguaggio scurrile, non è concepibile una diseguaglianza di trattamento in questo modo.
    Consiglierei a tutti una bella doccia….. Giusto per rinfrescare le idee….

  7. ORTICARIA21 scrive:

    Pimpa Rick e Cristina io vi scrivo di qua perché mi sono ripromessa per quianto possibile di boicottare parte di quel “titolo”(..ed ovviamente non è Luca), non scrivendo dove appare. Anche io non riesco ad appassionarmi a questa edizione. Non mi piace come vanno le cose. Non mi piace la polemica tra professori. Non mi piacciono le bimbate a scapito dei ragazzi. Non mi piacciono questi “colpi di scena” di una produzione che se giocasse a carte scoperte avrebbe almeno il merito di non farci sentire presi in giro. Non siamo stupidi.

  8. Gioc scrive:

    Continua la guerra Garrison/Kledy questa volta tramite il povero Francesco??? Stà diventando assurda questa cosa! Francesco ha dei limiti ma è indubbio tecnicamente forse superiore a tutti quelli presente attualmente nella scuola:

    • Petra scrive:

      Francesco è tecnicamente superiore a tutti, meno che a Simone (Celentano dixit)…. In quanto a quello si equivalgono… Per il resto concordo….
      PS Garrison sempre più ridicolo!

  9. Gioc scrive:

    Con tutto quello che ha detto Mattia senza essere stato punito e solo, come dice Grazia redarguito facendogli capire il suo errore, ora perchè Giorgio ha detto solo “non farmi parlare…” gli viene fatto il processo alle intenzioni. Lui è sincero come sempre ma forse dovrebbe prendere lezioni da Mattia ed essere più furbo. Ho trovato un po esagerato questo rimprovero con suggerimento di provvedimento. Sono la prima a chiedere, e se fossi parte del programma a pretendere, rispetto o buona educazione da parte di tutti. Ma da parte di tutti veramente però!

    • ale scrive:

      Gioc, ma secondo te é vero? Quella del pubblico che ha parlato a favore di Giorgio, non era una cosa già studiata? Ovvio che non sarebbe uscito.! Quest anno mi sembra tutto così scontato..