I compagni fanno vincere Esteban dopo averlo nominato. Tu cosa ne pensi?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Esteban ti piace vincere facile…. PONCI PONCI PO PO PO
Buongiorno .. il fatto che la sfida con Valentina dovessero giudicarla gli stessi ragazzi che volevano eliminare Esteban, fa pensare che ci fosse una chiara volontà di farlo uscire perché, per logica, e coerentemente con le loro dichiarazioni, avrebbero dovuto preferire Valentina a prescindere da tutto..poi si sono incartati da soli… ma secondo me il fine era comunque di farlo fuori…
Esteban mi piace molto, per il momento lo trovo il migliore.
Tra Esteban e Valentina emotivamente mi é arrivata piu’ Valentina (ribbadisco il fatto che Esteban probrio zero ma zero zero per me emotivamente) pero’ se dobbiamo parlare che la fatta meglio anche per me Esteban (ovvio) é stato meglio piu’ nel pezzo di Valentina ;-)
Su la “polemica” lanciata da Maria sul fatto di non essere coerenti (cosi come alcuni prof) non sono d’accordo!!
Quando uno va a votare per eliminare qualcun altro ovvvio si pensa al totale non ai dettagli… invece sta sfida ovvio l’ha vinta Este perché:
1° Cavallo di battaglia
2° Era nelle sue corde
Anche il fatto che Maria dice : “Beh a sto punto meglio non farla la sfida con Silvia” io non condivido piu’ che altro perché Silvia ha rilanciato una sfida a Este quindi l’esito non é del tutto scontato!
Ma che ridicoli sti prof inutile che rigirate la frittata e comunque, per altro non facendo manco parlare i ragazzi. Este complimenti hai vinto ma per me non é stata una sfida lanciata in modo furba (ed ho detto tutto ;-) )
Silvia per me come furbizia (in senso positivo) e schiettezza non la batte NESSUNO!
Briga cono il suo amichetto Este ha in comune: presunzione ;-)
Valentina non mi piace per niente.poi basta con sta storia dei provini che iniziano anni prima, per poi metter dentro chi qualcosa l ha già fatto e non parte proprio da zero.almeno evitassero di prendere x il c, la gente..
A me Valentina non piace per niente, preferisco mille volte esteban.
Fuori Valentina la Raccomandata. Dentro Luana e i THE WHIPS
Ma cosa dice Rudy? Ma stiamo scherzando? Si è capito che il suo “pupillo” è Briga, ma potrebbe evitare di dire assurdiassurdità . Luca è semplicemente fantastico. Rudy hai toppato alla grande
Antonellina, la penso esattamente come te!!! Per me, Luca il migliore lì dentro!!!
Mamma mia che noia questo Luca!!!! Non sa cantare e trovo i test molto vecchiiiiii.. Viva Zerbi
mi sembra che Esteban sia stato obiettivamente più emozionante di Valentina. Vero che lei lo ha studiato da solo 3 giorni ma la mia impressione è che tenda sempre ad eccedere per “personalizzare” le sue interpretazioni e questo a mio avviso non le rende sempre piacevoli.
Qualcuno ha dato dell’ ‘vecchio’ a Gabriele, ma io trovo molto piu’ vecchio Esteban : canta molto bene,ma mi ricorda il Grande Claudio Villa e soprattutto non emoziona. I compagni che oggi fanno marcia indietro nel loro giudizio sono dei gran ….parav..ti!!!!!!!!!!!
L’emozione è soggettiva…. A me per esempio Esteban mi piace ed emozione 100 volte più di Gabriele…. Se lo eliminano non mi farebbe nè caldo nè freddo…..
Son d’accordo con te per quanto riguarda Gabriele, sempre uguale e imbambolato, non capisco dove Rudy senta e veda i miglioramenti. Per me fuori gia’ da quando era lui stesso che se ne voleva andare!!!!!!!!!!!
La signora del pubblico ha detto ciò che la maggior parte di noi pensiamo. Se ora danno un provvedimento a Giorgio mentre a Briga nn è stato fatto nulla è vergognoso
Barbeeeeeeeeeeeeeeeee, il pubblico parlanteeeeeeeeeeeee
La signora che ha parlato è barbe????
Davvero? Ahahah
Non sono stata colpita da nessuna delle due esibizioni. Ho preferito Esteban solo perchè Valentina ha caricato troppo, e all’inizio anche stonato.
Il punto lo avrei dato volentieri ai Queen….bellissimo brano!
luca saprai pure scrivere . ma non sai proprio parlare!
È chiaro che è stato migliore Esteban, ma è un suo cavallo di battaglia… Briga, difensore di Esteban, :(((
Ciao Chiaretta, eh, sì Mattia difende Esteban e lui per chi vota per l’ingresso al serale? Ovviamente per Mattia.
Che tristezza cara Gioc… Dove è finito il vero Amici? Nella fossa…
beh, è molto azzeccato il detto “una mano lava l’altra”. Chissà come mai Esteban ha cambiato il voto in favore di Briga sull’esibizione dell’inedito di sabato. ;-)
Brava Elisa!! La penso esattamente come te! ;-)