Vince Cristian, condividi il voto del giudice?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Ci mancava solo la Titova che si preoccupava solo di dire quello che fa lei con i suoi allievi e non capiva, o faceva finta di non capire qual era il nocciolo della questione. Comunque l’espressione della Titova mentre guardava Michele ballare latino la diceva molto lunga………..!!!!
Babù concordo con te su tutta la linea. Alla fine Garrison ha spostato il discorso da un’altra parte.
In questa esibizione forse ho preferito Francesco, ma con un piccolo scarto. Trovo che lui abbia una maggiore consapevolezza di ciò che deve fare, mentre Cristian lo trovo meno stabile. Forse espressivamente è stato più carino Cristian.
In generale, niente di che per tutti e due…..
La Titova poteva risparmiarsi di venire ad Amici . Una pagliacciata architettata da Garrison e Maria che mi delude tantissimo. Kledi ha ragione, ma il tono non i è piaciuto.
Mi viene da pensare che qualcuno ha deciso a tavolino, che Giorgio doveva andare in sfida e quindi la puntata e’ andata come abbiamo visto. Puntata assolutamente penosa in tutti i sensi!!!!!!!!!!!!!
Premetto che non mi piace ne Francesco ne cristian, ma mi è piaciuto ancora meno il professore che li ha giudicati. Li guardava con sufficienza e poi il voto tanto per darlo. Ecco Francesco è un nome da eliminazione dal serale, cone Michele ( a meno che non diventi latinista) , come Cristian. Ma Garrison non deve più fare il giudice. Ha mandato in sfida Giorgio per partito preso. Che stupidata.
ehhhh: al cuore non si comanda…
Si debbono massacrare psicologicamente dei bravi ballerini perchè un fissato e,mi si permetta,anche un poco isterico deve prevaricare con le sue assurde tesi. Michele si è presentato per il moderno non essendo consapevole dei suoi limiti .Se poi ha studiato per anni il latino cosa importa,bene avrebbe fatto Giorgio a stare fermo,tanto si sapeva che Garrison avrebbe favorito sfacciatamente i suoi.Facendo così ha fatto però perdere una squadra,meglio sarebbe fare giudicare da un esterno.
Che vergogna tutto questo scempio per fare andare avanti Michele.
Rick sono veramente arrabbiata