Cristian vs Francesco

Francesco_vs_cCristian_31_gen

Vince Cristian, condividi il voto del giudice?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

10 Commenti per Cristian vs Francesco

  1. Babu scrive:

    Ci mancava solo la Titova che si preoccupava solo di dire quello che fa lei con i suoi allievi e non capiva, o faceva finta di non capire qual era il nocciolo della questione. Comunque l’espressione della Titova mentre guardava Michele ballare latino la diceva molto lunga………..!!!!

    • rick83 scrive:

      Babù concordo con te su tutta la linea. Alla fine Garrison ha spostato il discorso da un’altra parte.

  2. Arianna scrive:

    In questa esibizione forse ho preferito Francesco, ma con un piccolo scarto. Trovo che lui abbia una maggiore consapevolezza di ciò che deve fare, mentre Cristian lo trovo meno stabile. Forse espressivamente è stato più carino Cristian.
    In generale, niente di che per tutti e due…..

  3. rick83 scrive:

    La Titova poteva risparmiarsi di venire ad Amici . Una pagliacciata architettata da Garrison e Maria che mi delude tantissimo. Kledi ha ragione, ma il tono non i è piaciuto.

  4. Babu scrive:

    Mi viene da pensare che qualcuno ha deciso a tavolino, che Giorgio doveva andare in sfida e quindi la puntata e’ andata come abbiamo visto. Puntata assolutamente penosa in tutti i sensi!!!!!!!!!!!!!

  5. Gis scrive:

    Premetto che non mi piace ne Francesco ne cristian, ma mi è piaciuto ancora meno il professore che li ha giudicati. Li guardava con sufficienza e poi il voto tanto per darlo. Ecco Francesco è un nome da eliminazione dal serale, cone Michele ( a meno che non diventi latinista) , come Cristian. Ma Garrison non deve più fare il giudice. Ha mandato in sfida Giorgio per partito preso. Che stupidata.

  6. luna scrive:

    Si debbono massacrare psicologicamente dei bravi ballerini perchè un fissato e,mi si permetta,anche un poco isterico deve prevaricare con le sue assurde tesi. Michele si è presentato per il moderno non essendo consapevole dei suoi limiti .Se poi ha studiato per anni il latino cosa importa,bene avrebbe fatto Giorgio a stare fermo,tanto si sapeva che Garrison avrebbe favorito sfacciatamente i suoi.Facendo così ha fatto però perdere una squadra,meglio sarebbe fare giudicare da un esterno.

  7. rick83 scrive:

    Che vergogna tutto questo scempio per fare andare avanti Michele.