Gabriele sotto torchio

puntata del 30.01.15

Di Francesco lo incita a fare di più, il serale si avvicina e i rischi aumentano…commenta la puntata odierna.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Gabriele sotto torchio

  1. lucia °_° scrive:

    Sinceramente vorrei sentire da Gabriele un “Roxanne” dei Police!!!!!! Vediamo se si scioglie :))

  2. valeria scrive:

    Su Gabriele sono d’accordo con Carlo mentre su Francesca e Paola non sono per niente d’accordo con Rudy, sono le migliori.

  3. Arianna scrive:

    Gabriele forse è stato sfruttato poco. Non mi sembra che i proff. credano molto in lui e quindi non ci hanno puntato abbastanza fin dall’inizio. Se fosse stato così, se Gabriele fosse stato pressato di più, allora magari anche lui si sarebbe sentito più motivato e magari avrebbe dato il meglio, ed i ragazzi lo avrebbero schierato volentieri. Ma ciò non è avvenuto e secondo me domani rischierà di uscire. Mi dispiace, perchè ritengo che comunque oltre che bravo sia più interessante di Esteban…..
    Domani Michele caposquadra? Così schiererà la comparata di latino, wow!

  4. barbara scrive:

    Sarà perchè sei bello, stiloso, professionale, un ottimo musicista, saggio, educato, diretto, umano caro Carlo di Francesco tu hai sempre ragione.

  5. Arianna scrive:

    Certo che Rudy quest’anno è proprio strano. Cerca il pelo nell’uovo su Francesca e Paola, e poi esalta Mattia….mah…. Ah, certo lui è sicuro di sè e piace già a molti (giovanissimi) questo è sufficiente per asserire che un cantante è ok, cioè l’importante non è essere ma piacere. Ok, può anche andare come concetto, tutto sta capire per che cosa piace Mattia, Rudy lo sa almeno? Oppure ci si affida al giudizio di giovanissimi, come fu per Moreno, per poi stare sulla cresta dell’onda un paio di anni e dopo finire nel dimenticatoio?

    • Arianna scrive:

      Oggi lezione di eleganza, bravura, bellezza e femminilità con Matilde Brandi…. Poi, a vedere le altre due accanto mi son detta: che ci stanno a fare queste due?
      Per quanto riguarda Vanessa, il suo problema forse è la maturità, nel seno che la bravura la può acquisire. La femminilità e l’eleganza secondo me di base ce l’ha, ma non ancora completamente sviluppate. La bellezza più o meno ci può stare.
      Klaudia invece è già matura, quindi secondo me più che qua non va. Nel senso che la bravura in buona parte l’ha acquisita….segue

      • Arianna scrive:

        ..continua
        l’eleganza non ce l’ha perchè secondo me è un pò volgare. Confonde la femminilità con atteggiamenti volutamente ammiccanti. La bellezza un po’ le manca. Che cosa vorrebbe fare? Se vuole lavorare in teatro, bene, la si vedrebbe da lontano, ma x fare la showgirl in televisione come Matilde, il viso è importante…..e qui mi cade…..

  6. lisa scrive:

    Carlo quanta diplomazia e delicatezza nel dire che Rudy non capisce nulla di musica, ti preferiamo schietto e sincero, tanto la pensiamo come te.