Le incertezze di Cristian, Paola si prepara alla sfida e Giorgio a lezione di hip hop… Commenta la puntata odierna!
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Grande Maestra Celentano sempre perfetta!
Paola mi piace sempre di più e poi Giorgio dice quello che tutti noi pensiamo e cioè che il merito dovrebbe essere sempre premiato ma il maestro dice che in realtà spesso si preferisce altro.. e dov’è l’insegnamento? Giorgio… pensa solo a ballare che sei coinvolgente e musicale come nessuno lì dentro!
non ho trovato giusto che Garrison non abbia voluto parlare con Christian alla fine la richiamato lui nella scuola e sinceramente merita il serale più di altri ballerini a me piace come balla, mi ricorda molto Pace e penso che sia l’unico che potrebbe fare bene i musical di Giuliano al serale
Maria, io sono rimasta veramente incredula da questo rifiuto. Garrison non vuole al momento affrontare la scelta tra lui e Michele, impegnato com’è a dimostrare che lui ha ragione su Michele.
Però è veramente brutto visto che lui ha proposto Cristian e, credo, lo abbiano accontentato/favorito in quanto gli altri tre erano a mio avviso superiori a Cristian.
Sono d’accordo gioc. Infatti, anche se a me Cristian non fa impazzire, mi dispiacerebbe se a farne le spese sarà proprio lui….. A meno che non venga messo in sfida con qualcuno, tipo ad esempio Francesco.
Tra tante, troppe scenate insensate e con alto tasso di presunzione finalmente Paola!!
Che dire apprezzo molto questa ragazza sia come cantate sia come persona! Mi piace la sua naturalezza nel espersi, la sua frescezza, la sua volontà e il suo crederci da vero fino in fondo tirando fuori carattere e personlità ;-)
Le faccio un grandissimo in bocca al lupo per sabato e spero vivamente che vince questa sfida perché per me un amici senza di lei perderebbe un tassello piuttosto importante ;-)
Vai Paola!! :)))
Buongiorno spider. Eh sì, se perdiamo Paola come si fa ad andare avanti, o meglio come farai tu? Ahahah :-)))
Non mi dispiace Paola, soprattutto la trovo abbastanza moderna, anche se non sempre le sue esibizioni mi colpiscono. Direi però che tutto sommato funziona, soprattutto con i brani in italiano. A questo punto resta solo da capire con chi si sfiderà , se ce lo diranno, io avevo pensato a Cristina, ma non so….
Paola come persona non sono ancora riuscita ad inquadrarla, non so se è lei che non vuole scoprirsi troppo oppure se sia mutevole. Spero di capirla di più :-))
Buongiorno Arianna :))
Ahahahh eh già come farei senza di lei .. :D
Comunque ehm anche io cosi’ spontaneamento avrei pensato a Cristina come sfidante occhio in tal caso perché Cristina é tra brave a mio aviso rimaste fuori ma Paola é Paola e penso in tal caso il suo modi di cantare “aperto” e piuttosto personale puo farla vincere :))
D’accordo con te Paola in italiano da veramente il massimo mi piace di piu’ che in inglese o cmq mi arriva in un altro modo ;-)
Anch’io faccio un in bocca al lupo a Paola, sono sicura che domani sarà una bella sfida. Non so chi mi piacerà di più, magari potrebbe essere proprio lei, ma se così non fosse e rimanesse ugualmente Paola, a quel punto sarei contenta lo stesso, anzi sarò sincera, sarò più contenta per te più che per lei…..ahahah
ma no arianna ahahhaha XD :)))
Ciao Ivan, Paola è stata quella che mi ha colpita di più prima ancora del suo ingresso. E’ molto ragazzina ma mi sembra piuttosto naturale. Comunque spero anch’io che vinca la sfida, altrimenti dopo l’uscita di Leslie resterebbe solo Francesca piuttosto valida per me. A parte Luca naturalmente.
Buongiorno a te gentile Gioc :))
D’accordissimo (ovviamente) con te :))
Eh mamma mia al solo pensiero che potessimo perdere i tre “gioelli” nel canto mi sento male anzi malissimo!!
Giorgio mi piaci molto ma non pensare a Michele, ma credi in te stesso, altrimenti passi dalla parte del torto. Giorgio spacca che sei fantastico. Briga come sempre non mi deludi, e in effetti Luca ha rotto con questa sorta di sfida con te. Luca devi prendertela con chi non ti ha mai schierato. Comunque sia Briga a me piaci sia che canti il tuo sia che fai cover. Continua così.
Tranquillo Gis,il tuo Briga continuerà cosi,è troppo furbo per cambiare,ha perfettamente capito che questa sua farsa da “bad boy” ha una grande presa su un certo tipo di pubblico,certamente più della sua “immensa”(???) arte !!! Dici che Luca ha rotto con la sfida? Guarda che è stata proposta dai professori con il brano di Cremonini(scelto peraltro dal FENOMENO). Luca si è solo permesso(scusa!!!!!) di estenderla agli inediti. Lesa maestà ?
Briga sempre più arrogante, in questo caso nei confronti di luca che si è sempre dimostrato educato nell’esprimere le sue opinioni.
e a proposito di Giorgio, anche lui e’ unico, non cambiare mai.
rudy non cercare di imitare Carlo di Francesco, lui e’ unico in tutto.
Mi dispiace che Cristian si senta messo da parte, in effetti ha tutte le ragioni del mondo. Per quale motivo Garrison si è rifiutato di parlare con lui, ha già in mente per caso di salvare Michele? È giusto che Cristian pretenda un minimo di considerazione da chi lo ha tanto voluto nella scuola.
A me personalmente non entusiasma moltissimo come ballerino, di sicuro però riconosco che sia assai migliore di Michele. Credo però che Garrison abbia già fatto la sua scelta preferendo Michele. Peccato.
Per la sfida di sabato, faccio un in bocca al lupo a Paola e non nego di essere molto curiosa di vedere chi sarà la sua sfidante… Sono certa che sarà una bella sfida.
Giorgio lo vedo molto serio e mi dispiace. Purtroppo lo condivido, anche perché per cerrti aspetti mi ritrovo in lui. Anch’io quando mi sono trovata di fronte ad un’ingiustizia oppure se ho davanti a me una persona che non gradisco, non riesco a far buon viso a cattiva sorte, mostro palesemente il mio disappunto. Però, devo dire che con il passare degli anni sono migliorata……
Quindi Giorgio, forza e coraggio, lascia passare e guarda alle cose più importanti per te, è l cosa migliore.
Ho il dubbio che Garrison abbia voluto Cristian nella scuola per potere avere un allievo da eliminare a vantaggio di Michele in un eventuale ballottaggio contro i suoi colleghi. Se è così è proprio arrivato alla frutta. Penoso!
Eccolo qui Briga, ma questo si sente veramente così bravo? tesoro caro sei stonato lo vuoi capire o no?
Buon pomeriggio a tutti, come state?
Oggi finalmente una puntata senza Briga (ma sono sicura che a momenti lo vedremo).
Cristian a me piace molto e spero che Garrison lo appoggi, merita il serale.
Esteban invece non ho capito il perchè sfidare tutti tranne che i The Kolors e Briga, ha forse paura di perdere contro loro? boh, quest’anno gli alunni decidono tutto.
Cristian io lo trovo bravo, però ho l’impressione (che però è quasi una certezza) che a dover scegliere Garrison sceglierebbe Michele…. e su questo stenderei un velo pietoso….
Esteban ha escluso Briga e Luca in quanto cantautori e perchè è convinto che loro due siano i più forti, e quindi che andranno al serale senza problemi…. con questa sfida vuole dimostarre di non aver nulla in meno degli altri…. Ed io concordo.
Ciao Antonellina, tutto ok?
Anche secondo me Esteban è un po’ leccapiedi, si è schierato dalla parte dei più forti, o meglio, i più amati dalle ragazzine….. Non ho capito la sua sfuriata, come puoi pretendere di sfidare gli altri ragazzi su dei brani che vanno a pennello a te…mah…
Sai, a me Cremonini piace moltissimo, mi piace la sua musica, la sua poesia e la sua voce, è un cantante che apprezzo molto e lo trovo molto particolare. Perciò, l’idea però un suo pezzo venga cantato o meglio rovinato da Briga, mi urta parecchio.
Luca è tutta un’altra storia…. ^__^
Ciao Arianna, a me va benino (i pensieri per la tesi mi distruggono) tu come stai?
Su Esteban la pensiamo allo stesso modo, trovo che quest’anno molti alunni si sentono insegnanti e mi chiedo: perchè andare ad amici?
Anche a me piace Cremonini e già so che domani sentiremo una canzone storpiata da Briga, povera musica italiana.
Sto abbastanza bene Anto, dai su con il morale :-)))
Riguardo Cremonini ti posso dire che le sue canzoni, ma anche la sua voce, per me rappresentano il sogno allo stato puro……ecco, non so come potrei sognare ascoltando una voce da cornacchia…
Molto meglio se Briga si limita a cantare le sue canzoni, sì, molto meglio….
Baci
Sono convinta anche io che non voglia sfidare i The Kolors e Briga per paura, sa benissimo che sono troppo forti. Esteban non mi è mai piaciuto e vedere lui dentro e Leslie fuori mi fa molta rabbia. Pecca anche lui di presunzione e forse è il caso che si diano tutti una calmata quest’anno. Io sinceramente sono anche stanca di vedere i daytime sempre con le stesse persone, adoro i The kolors, secondo me sono straordinari e una band davvero visionaria..sono speciali e sanno essere molto umili e cortesi..peccato li facciano vedere pochissimo…VI ADOROOOO!
Elisa, sono d’accordo con te.
The Kolors una band visionaria dici? Ahahah beh sì, piacciono anche a me, soprattutto il frontman è un ragazzo molto in gamba. Ogni tanto però mi piacerebbe che facessero anche qualcosa in italiano, non so se hanno degli inediti. Comunque in inglese sono molto bravi e devo dire che, musicalmente, mi ricordano vagamente i Police….
Concordo con te quando dici di volerli sentire cantare in italiano, io vorrei provarli a sentire anche in cover sia italiano che non, giusto per vedere fino a dove riescono a spingersi, sono convinta che sapranno fare bene, ma sono curiosa di sapere come riarrangiano i pezzi e come riescono a renderlo loro…visto e considerato che il loro stile per me è inconfondibile. Cmq il pezzo “diavolo in me” quando l’hanno fatto al loro ingresso nella sfida per me è stato spaziale!!!
:-))))
Ciao Antonella, i The Kolors sono già al serale, nessun dubbio. Sfidare Mattia? inutile in quanto lui ha affermato di essere al serale e purtroppo sarà così ma comunque con il pubblico in studio e fuori la sua vincita sarebbe garantita perché lo stile di Esteban non è certo quello preferito dai giovanissimi. Non è stupido il ragazzo!
Condivido che quest’anno li lasciano, o forse anche li spingono a scannarsi tra loro. Tra le proposte di sfide interne e le votazioni per l’uscita mi chiedo che atmosfera ci possa essere nella scuola dove vivono tutti insieme. Bella sicuramente NO!
Gioc, lo penso da un po’, e direi che fin dall’inizio li hanno spinti verso questo tipo di confronto, improntato principalmente sul “io sono meglio di lui” , “quello non lo temo”, vincerò io”, “quel banco lo voglio e me lo prendo” ecc…… Tutto questo contornato poi dalla bella atmosfera creata da Briga….non c’è che dire!