Esteban propone tre comparate…

esteban… e sfida tutti i cantanti nella scuola per dimostrare il suo valore. Che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

17 Commenti per Esteban propone tre comparate…

  1. spider scrive:

    xChiara!!

    Ciao Chiaretta :))

    Passato il mal tempo a Roma? Qui da me oggi un po’ meglio di ieri ma probrio ora ha attacato a nevicare… ;-)

    Per quando riguarda “Pazzo di te” di Luca l’ho ascoltata ieri e devo dire che anche questa é una perla… anche qui mi ha trasportato su altra realtà insomma grande grandissimo LUca!! :))

    Un abbraccio intanto e a domani Chiara (nel caso ci sarai per la diretta) :)))

  2. Lea scrive:

    Esteban ti piace vicere facile !!! Non puoi proporrre Bohemian Rapsody, o sai beissimo che sei l’unico che ha l’estensione che gli permette di fare al meglio questo brano !!
    Silvia atuta come sembpre brava !! Hai beccato uo dei punti deboli di Estban, l’interpretazione !!

  3. spider scrive:

    Esteban sei carico di forza, di sicurezza, di bravura, di volontà e chi piu’ ne ha piu’ ne metta… peccato pero’ che sei altrettanto carico di presunzione e di autocelebrazione!!

    ahahha non sfidi Briga e The Kolors perché li ritieni gli unici due meritivoli al serale?!?! Ma che paravento… Appunto perché sei il piu’ bravo e perché li trovi meritevoli avresti fatto piu’ bella figura nel lanciare la sfida pure a loro!! O magari hai paura di perdere?!?

    Per altro sta sfida piu’ che altro a me pare una ripicca per chi ha fatto il tuo nome ;-) niente di piu’ ne di meno

    • chi75 scrive:

      Ivan sei grande!!! Ti straquoto!!!

    • spider scrive:

      Aggiunco pure: Caro Esteban altro che super eroe nel voler sfidare quasi tutti (atteggiamente da classico bimbo viziato partendo dal presupposto che per me quasta sua sfida é solo per ripicca) ti faccio presente che le comperate difficilmente si basano su cavalli di battaglia ma vengono proposte dalla produzione e sopratutto ti ricordo che quando Luana ti fece la domanda sul perché non avevi schierato la comparata tu hai fatto l’indiano, perché?!?

      Facile vincere su cose che tanto riescono bene mooolto piu’ difficile vincere su cose che sembrano irragiungibili…..

      • spider scrive:

        Esteban cresci per favore cresci!!! Sai quante volte nella vita in generale e nella vita artistica dovrai sorbirti discorsi e pareri che a de non andranno a genio, sai quante parole poche carine e critiche dovrai sentirti dire?? Non credo probrio!

        Smettetela di lamentarvi quello che vi frega a voi (intendo te ed alcune tuoi amici di viaggio) e la troppa sicurezza in voi stessi e questo vi limita a vedere oltre… Vedere oltre le probrie lagune e oltre i probri difetti Iniziate a pensare a voi stessi e tirate fuori il carattere in modo tale da migliorarvi sempre e ancora sempre..

        • spider scrive:

          Se cambiate atteggiamente e cercate di vedere la vostra disperata situazione da un altra prospettiva allora si vedrete che non é tutto contro di voi… ma per far quello si dovrà mettere da parte la presunzione che purtroppo pare abbia preso il sopravento… ;-)

          Scusate per il romanzo ma quando mi prende mi prende :)))

  4. SaraV scrive:

    Esteban che paravento! Con The Kolors e Briga la comparata non la vuole fare, perché lo sa che perderebbe. Secondo me quello che ad alcuni non piace di Esteban, cioé questo fatto che “non arriva/trasmette” è perché carica un po’ troppo di pathos quando canta, insomma è un po’ melodrammatico. Infatti oggi uno dei maestri di musica lo ha messo in guardia proprio su questo sulla canzone “Caruso”. E sono d’accordo con te Gioc sul fatto che quest’anno la cifra degli allievi è la presunzione, anche quelli più umili sotto sotto…

  5. Gioc scrive:

    La presunzione, fatta qualche rarissima eccezione, è la caratteristica di quest’anno e lo è stata ancora prima di entrare nella scuola da parte degli allievi presenti. Sono tutti già artisti affermati, hanno poco o niente da imparare, non temono nessuno……. Perché la fuori non hanno ancora successo?

    • samara scrive:

      Perchè, almeno in parte, là fuori è sempre più difficile, per molte categorie, non solo per cantanti e artisti, ma per tutta una schiera di persone laureate, formate, meritevoli. Magari si entra in un talent come questo cercando un trampolino altrimenti difficile da trovare e si, peccando anche di presunzione. Del resto hanno eliminato Luana per il motivo opposto (scarsa identità e capacità di portare se stessa, il proprio talento e le proprie caratteristiche artistiche)

  6. Elisa 86 scrive:

    Esteban, hai rotto…ma chi si crede di essere!!!