Michele, Cristian, Esteban e Gabriele

ragazziSecondo il giudizio dei compagni sono gli elementi da eliminare. Condividi questa votazione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

28 Commenti per Michele, Cristian, Esteban e Gabriele

  1. lucia scrive:

    Salve a tutti
    Sentire parlare di coerenza e maturità il Sig:Zerbi mi sembra un pò eccessivo di questi tempi.
    La Maestra Celentano è sempre un gradino su tutti.. ammirazione per lei e consenso su tutto.
    Poi il discorso di fare le nominations mi sembra un pò il GF ma siamo in televisione purtroppo e lo spettacolo viene innanzi tutto.
    Dei quattro nominati io terrei ancora Gabriele perché se si mettessero a lavorare con lui nel modo giusto verrebbe fuori un cantante da hit parade.
    Io per il momento in finale manderei solo 5 di loro: The Kolors – Paola – Giorgio – Francesca – Klaudia.

  2. ale scrive:

    Per me quest anno vinceranno o the kolors, anche se a me sinceramente non dicono niente. Anzi, quest anno non mi piace proprio nessuno.salverei solo Paola, che é brava,ma mi sa di falsa.

  3. Giusy scrive:

    Ma Silvia è ancora dentro???? com’è possibile, è veramente scarsa. Hanno buttato fuori e the whips e Luana. Siamo coerenti daiiiiii!!!!

  4. spider scrive:

    Buongiorno a tutti rieccomi :))))

    Cosa ne penso? Semplice un messaggio a Michele: A CASA E DE CORSA

    Vabbe scerzi a parte… Sono abbastanza d’accordo sulla votazione dei ragazzi…

    Gabriele e Este bravi “tecnicamente” ma tra i due non so chi é il piu’ anonimo cioé per me zero emozioni nel sentirli cantare e sopratutto Este sembra fin troppo impostato e forzato delle volte che sembra troppo perfetto e quindi poco naturale per me ;-)

    Christian lo devo ancora inquadrare…

    Michele lo sapete già quello che penso e ripenso… ;-)

    • Arianna scrive:

      Ciao spider! Ma quali scherzi a parte, a casa de corsa per davvero!!!!! Ma tanto sappiamo che non ci andrà e sappiamo anche il perchè :-(((

  5. SaraV scrive:

    CONTINUA…Klaudia non mi piace per nulla. Sarà anche brava, ma io la percepisco un po’ volgare e mi pare un mocio con quei capelli in cima a un bastone. Vanessa deve crescere, lei crede di essere già donna, ma non lo è ancora. Però è aggraziata, molto.Garrison sta facendo danni, scandaloso. Zerbi con Briga è impazzito. La De Michele quest’anno è più umana: effetto Sanremo. Carlo, per me come la Cele. La Celentano è LA professoressa: perfetta, in tutto. Peparini, bravissima. Kledi ha ragione da vendere, ma poi diventa la nemesi di Garrison.

    • Arianna scrive:

      SaraV condivido quasi a pieno le tue osservazioni, anche se secondo me Valentina possiede un grande potenziale, non ho ancora capito quanto possa piacermi ma brava lo è certamente…..
      Il mocio però è forte……e utile….ahahah!!

      • SaraV scrive:

        Arianna, come ho detto vi seguo da molto tempo e finalmente posso dirti di persona che normalmente sono quasi sempre d’accordo con le tue osservazioni. E’ un po’ grazie a te che mi sono fatta coraggio per entrare qui e dire la mia. Valentina “non la reggo”… purtroppo è solo una questione di gusto personale, perché non mi sognerei mai di dire che non ha voce e non è brava. A volte è così: una cosa è bella, ma non piace. E sono la prima a sentirmi delusa. Grazie dell’accoglienza :)

        • Arianna scrive:

          Ahahah Sara! Il blog accoglie tutti ben volentieri, più siamo e più possiamo confrontare le nostre idee che giustamente possono non essere identiche, e va bene così. Poi sai, nel corso degli anni si possono fare anche delle amicizie virtuali molto belle….
          Hai preso coraggio di scrivere nel blog anche grazie a me? Cioè, hai pensato, se ci scrive questa svalvolata, allora posso farlo anch’io, ahahah!!! Scherzo, mi fa molto piacere che tu voglia scrivere i tuoi pensieri, e spero che anche tu possa divertirti come noi qui sul blog. ^_____^

    • spider scrive:

      Ciao Sara benvenuta :))

      D’accordissimo con le tue opinioni sui respettivi allievi di danza cosi come i loro prof ;-)

      ahahah un mocio?? Beh pero’ effettivamente a pensarci bene… xD

      Anche io preferisco Vanessa ad una Klaudia che reputo brava, energica ma con poca pochissima espressività (anzi direi é sempre uguale), e a volte mi pare che vuole strafare… Vanessa é ancora “piccola” acerba, pero’ per come la vedo io molto piu’ espressiva ed delle volte pure piu’ femminile di Klaudia… ha perso un po’ di grinta Vanessa ma spero possa ritrovarla… ;-)

    • Simona scrive:

      A me Vanessa non piace… Le ragazze rimaste fuori mi piacevano di più… Klaudia non mi piace più di tanto, ma in confronto a Vanessa…

  6. Maria scrive:

    ingiusto il nome di Christian nella scelta dei ballerini ha pagato lo scotto perché è li da una settimana, perché parlandoci chiaro è molto più bravo di molti ballerini nella scuola al momento dirgli che poco espressivo quando è uno dei pochi che veramente espressivo è naturale che non voteranno mai i loro amichetti se vogliamo essere onesti oltre Michele l’altro nome era quello di Vanessa per me loro due sono i ballerini da non mandare al serale

    • gioc scrive:

      Maria anch’io penso che Cristian non sia male tra i ballerini presenti. Era quello a mio avviso meno forte tra i quattro che potevano entrare ma tra quelli presenti non direi assolutamente che sia il peggiore, anzi. E’ senza dubbio meglio di Michele, tanto per fare un nome.

  7. Arianna scrive:

    Sono abbastanza d’accordo con i nomi fatti dai ragazzi, Briga stavolta si è salvato perchè hanno allargato il range, è chiaro.
    Esteban e Gabriele hanno ambedue una bella voce, ma personalmente non li trovo molto coinvolgenti, nel senso che trovo le ragazze più intessanti di loro.
    Michele e Cristian sono l’amara conferma che si trovano là solo per il voto delle care signorine che il sabato siedono in piccionaia…. Michele già sappiamo com’è, ma Cristian pur essendo entrato da poco, mi ha dato l’impressione fin dall’inizio che non avrebbe “disturbato” nessuno.

    • Arianna scrive:

      ….segue
      Altra cosa se invece fosse entrato uno degli altri tre ragazzi in sfida, sono certa che avrebbero potuto mettere a repentaglio le sicurezze dei nostri ballerini….
      Mi chiedo, dal momento che Michele e Cristian sono i più “scarsi”, com’è che hanno ricevuto più voti degli altri? È giusto affidare il giudizio in una disciplina così particolare come la danza, a qualcuno che di danza non ci capisce una mela?

  8. SaraV scrive:

    CONTINUA… Francesca: che voce, che incanto! Ma non mi piace la sua dolcezza a volte, mi pare, forzata. Paola è brava ma non mi trasmette nulla. Gabriele, idem come Paola. Valentina: scusate ma non la reggo. Esteban: vedi Gabriele, Paola (e Luana). The Kolors: sono proprio bravi, completi. Non mi sorprenderei se fossero i vincitori. Per i ballerini. Giorgio: bravissimo, in tutto. Simone: bravo, linee belle morbide. Francesco: non mi piaceva all’inizio, ma inizio a ricredermi. Cristian: non mi fa impazzire. Michele: stendiamo un velo pietoso… spero esca presto, è incommentabile.CONTINUA..

  9. SaraV scrive:

    Ciao a tutti! Vi seguo da moltissimo tempo e ora colgo l’occasione per esprimere anche io il mio parere. Parto con Briga: mi piaceva moltissimo all’inizio, poi mi sono ricreduta. A livello artistico, obiettivamente, è bravo ma a livello umano è un uomo irrisolto. Luca mi piace moltissimo, spero che ora, avendo un po’ i riflettori puntati su di lui, si dia una bella carica e non si lasci intimorire, visto che mi sembra timido. Silvia, un po’ il contrario di Briga: mi piace a livello umano, ma a livello artistico deve darsi una regolata, anche perché ha una voce particolare….CONTINUA…

    • gioc scrive:

      SaraV mi è piaciuta la tua definizione di Briga “è un uomo irrisolto”! Per il resto alcune cose le condivido altre meno, ma è nella natura umano di non avere tutti gli stessi gusti. Anch’io comincio ad apprezzare Francesca: vorrei solo che anche nelle sue interpretazioni fosse un pizzico meno Gniao gniao di come parla e si muove. Non è un rimprovero perchè diversamente da te credo sia proprio la sua natura. Paola quasi sempre mi piace e mi emoziona. Luca è stato da subito una dei miei preferiti anche se con molta strada da percorrere ma il talento c’è. Valentina? devo ancora capire.

      • SaraV scrive:

        Ciao Gioc, ma meno male che il mondo è vario! Ho fatto un elenco (lunghissimo, scusatemi tutti) delle mie opinioni, tanto per mettermi in pari. Ecco, tu hai trovato la definizione onomatopeica perfetta per Francesca “gniao gniao”, che va assolutamente al di là delle sue doti artistiche, indiscutibili. Grazie anche a te dell’accoglienza :)

  10. Elena scrive:

    Non sono d’accordo su Cristian, è evidente che il fatto di essere lì da una settimana abbia compromesso la votazione dei compagni.

  11. siciliana scrive:

    Troppe discussioni, anche con fra insegnanti! Basta. Kledi ha esagerato, non stavano facendo sport estremi, era solo latino americano

    • siciliana scrive:

      Ops ho sbagliato ad aprire la finestra ed ho scritto nel posto sbagliato….perdono

    • gioc scrive:

      Antonella, Kledy non intendeva sport estremi ma credo che giustamente, da prof, di danza, non ritenga che i ballerini debbano perdere tempo per imparare cose nelle quali comunque farebbero una pessima figura nel confronto con Michele che, diversamente da quanto affermato da Garrison, ha studiato a lungo latino sin da piccolo: Siamo vicini al serale e meglio sarebbe dar loro lezione nelle loro rispettive materie.Briga sì e loro no? un pò di coerenza non guasterebbe!

  12. Gioc scrive:

    Cara Silvia, se temi ora nel piccolo di Amici il giudizio di chi ti ascolta cosa succederebbe davanti ad una platea enorme di gente ad un tuo concerto? Il ruolo di un cantante, di un artista in genere, è proprio quello di esibirsi DAVANTI ad altre persone. Sono loro che ti promuovono e che alla fine fanno il tuo successo sia canoro che economico.

  13. Gioc scrive:

    Garrison PRETENDE che gli allievi si impegnino in TUTTE le materie. Perché non spiega a Rudy questo suo pensiero e perché la stessa cosa non viene richiesta a Mattia???
    Quest’anno veramente una delusione dietro l’altra.

  14. Gioc scrive:

    Pazzesca questa bega tra Garrison e Kledy e orribile da vedere e sentire.
    Vorrei solo sottolineare una cosa: perchè tutti quelli che non hanno nulla a che vedere col latino per arricchire la loro artisticità – come affermato continuamente da Mattia – non rifiutano di fare scuola di latino?????
    Al posto loro io lo farei.

    • luna scrive:

      La penso come Gioc.i ragazzi dovrebbero rifiutarsi di perdere tempo con il latino,io per gusto personale lo eliminerei da “amici”. Briga che non ha cantato i pezzi di Celentano se la è cavata senza conseguenze e,se la legge è uguale per tutti……….

      • Simona scrive:

        Secondo me è meglio avere la disciplina dei latino americani nella scuola, che avere un rapper come Briga, un ballerino come Giorgio, una cantante come Paola oppure una band come i the kolors….. A me non piacciono per niente, mi fanno venire semplicemente il mal de capa….