Luca e Mattia in sfida

luca e mattiaAnche dialetticamente si stanno pizzicando… come la vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

28 Commenti per Luca e Mattia in sfida

  1. antigone scrive:

    sono sempre un po’ stupita dalla mancanza di cultura di base di questi ragazzi. Briga è quello che riesce, tra tutti i concorrenti, ad esprimere i suoi pensieri in modo più articolato, potrebbe evitare l’arroganza, visto che semplicemente usando l’italiano corrente può farsi capire meglio degli altri. A mio modesto parere, se Briga trovasse un mentore in grado da farlo uscire dal “ghetto” romano per dare un appeal più internazionale alle sue canzoni, potrebbe avere un futuro radioso. Dovrebbe ” sprovincializzarsi”…

  2. chi75 scrive:

    X Ivan:
    Carissimo, ti rispondo qua perché l’altro tag è chiuso,:((( Oggi non è piovuto, ma in compenso un vento che ti si porta via… Mi fa piacere che l’inedito di Luca ti sia piaciuto! Io e te sempre concordi su tutto!!! Domani non potrò essere con voi per via del lavoro, ma se Dan terrà aperto il blog, passerò per un saluto! Ti abbraccio fortissimo, :-):-):-):-)

  3. Eleonora scrive:

    Tutti su questo Blog dite che Briga è seguito da ragazzine, bene io non sono una ragazzina ho 31anni , ed ho studiato canto e pianoforte. Amo il bel canto e la musica, quest’anno l’unico che m’ha colpito è proprio Briga; faccio presente che a me il rap non piace, io ascolto Mina, Giorgia, Whitney Houston, Jennifer Houdson; credo che bisogna avere una apertura mentale, su vari generi musicali. Briga non avrà una voce potente, però ha una capacità interpretativa molto forte, lui comunica con gli occhi ed attraverso le parole ti fa vedere tutto ciò che sta cantando.

  4. chi75 scrive:

    Buonasera a tutti! Passo per un saluto perché oggi mi è toccato fare 2 ore di straordinario a lavoro e sono ancora in attesa del treno verso casa…. Un grande in bocca al lupo a Paola e a Luca per le sfide! Buona serata a tutti, :)))

  5. simone scrive:

    E’ chiaro che luca l’ha fatto per emergere non lo facevano mai esibire a fatto la vittima,gli rodeva magari vince anche la sfida sempre dipende chi l’ha giudica o i professori o twtter ,briga a carattere personalita’ e non a paura di niente a le cosidette balle esprime quanto canta ,luca e’ noioso poca personalita’ sta rosicando e’una lagna chisselo ricordera una volta’ fuori chi gli dara lavoro

    • pimpa scrive:

      Simone, quello che noi vediamo è solo quello che vogliono farci vedere.

      • Arianna scrive:

        Ciao pimpa!! Come stai, ti sei ripresa un pochino? Ultimamente ti ho letto poco, non sarai ancora sotto le coperte spero…..

        • pimpa scrive:

          Ari, ….sono talmente arrabbiata e contrariata che preferisco non scrivere…..:-(((
          Non seguo la trasmissione però vi leggo,….. chissà se cambierò idea!!!!!!
          Non perdo il contatto perché all’interno del blog ho trovato degli amici virtuali e anche reali ai quali tengo molto.
          Non vedo l’ ora di conoscerti ^____^
          Chiaretta mi aggiorna su ciò che m’interessa.
          Forza …Luca, Francesca,Giorgio, Paola e Vanessa.
          Un abbraccio…..pimpa….un saluto a tutti ^___^

    • lella scrive:

      E chi si ricorderà del maleducato?

  6. andrea scrive:

    a me briga piace mi piacciono le sue canzoni non ha timore di esprimere le sue idee capisco che per gli altri cantanti sia ingombrante lui piace al pubblico e ciò lo rende inviso agli altri
    l’impressione che danno è un grande rosicamento

    • Arianna scrive:

      andrea
      può darsi che gli altri ragazzi “rosicihino” come dici tu perchè a Briga vengono permesse certe cose ingiustamente. Pensa se tutti si ribellassero come lui, chi lo manderebbe avanti il programma?Quando hanno chiamato i ballerini (presa di giro) in sala per fare il latino americano, nessuno si è opposto….perchè? Forse solo perchè hanno rispetto degli insegnanti mentre Briga no.
      Poi, non ho capito, di quali idee parli? Perchè se tu analizzassi meglio il suo dire/fare non troveresti molta coerenza, eccetto il fatto di quando si picca su una cosa, o quella o quella…….

    • lella scrive:

      Quale pubblico? quello delle ragazzine di 10 anni

  7. Babu scrive:

    Ed ecco che anche oggi abbiamo avuto il nostro quotidiano …Briga day…., accompagnato dal …..Michele day…… Quando riusciremo ad avere il quotidiano di Amici ??????

  8. siciliana scrive:

    E comunque secondo me Briga è preoccupato per la sfida con Luca…..non ci sono paragoni: Luca tutta la vita

    • Arianna scrive:

      Antonella, anche per me è assai migliore Luca e mi auguro con tutto il cuore che vinca la sfida.
      Certo, se faranno votare con il simpatico metodo twitter…beh, sappiamo già come andrà a finire.
      Una cosa è ben chiara, Briga dice che i posti al serale sono 11 perchè uno è suo….. Non capisco, l’ha comprato o glielo hanno promesso?

      • siciliana scrive:

        Ciao Arianna, la stessa domanda me la sono posta anche io. E’ sicuro di se, ma se si sente già famoso cosa ci sta a fare li?

      • gioc scrive:

        Ari, la penso come te: tutto dipenderà da chi giudicherà l’esibizione e se sarà come anticipi tu con twitter temo anch’io che possa vincere L’artista già fatto e finito Briga.

      • ale scrive:

        Penso sappia già che arriverà al serale. Non penserete davvero che tutto sto casino, non sia organizzato?! Briga sta recitando una parte, per questo tutto gli é concesso..altrimenti gli altri,non si ribellerebbero a tutto sto schifo? La sfida la vincerà ovviamente Luca,ma non perche sia bravo,perche dai..non lo é,ma semplicemente x far vedere che c é ” giustizia”! Vedrete

        • Arianna scrive:

          ale, scusami, che Luca non sia bravo è una tua opinione, non puoi dire “non lo è”, così, secco…ahahah
          Chi vincerà la sfida non lo so, ma io ho la sensazione che sabato ci sarà Rudy e che quindi potrebbe “salvare” la combriccola Mattia/Gabriele….

          • ale scrive:

            Arianna.. Certo, é un mio parere, ma il programma é seguito molto,per di più, da ragazzine, e da chi vengono colpite secondo te? Dalla musica di uno come briga, o la mosceria di Luca? Luca sta emergendo ora semplicemente perche si vuol far vedere che si dà spazio a tutti,ma fino a ieri io non sapevo nemmeno che fosse nella scuola. Se andrà avanti, succederà solo per far vedere quanto sia diverso da briga, che per quanto sia arrogante, insopportabile e maleducato, é bravo nel suo e fa un genere che di certo arriva più facilmente ai ragazzini.

            • Arianna scrive:

              ciao ale )))
              veramente io fin dall’inizio non ho mai messo in dubbio che Briga fosse piuttosto bravino, è vero anche che mi urta come modi di fare, questo sì.
              Cerco anch’io di capire cosa piaccia alle ragazzine come dici tu, ma io in casa ne ho due e talvolta provo ad interpellare anche loro. Beh, non se lo filano per niente, anzi, la più piccola quando lo ha sentito sabato scorso mentre cantava inginocchiato, mi ha detto: “mamma mia questo ‘ui !”. E ti assicuro che ascolta musica attualissima.

            • spider scrive:

              Scusate se m’intrometto.. ;-)

              Ale il mondo é bello perché é vario no?

              Quello che tu in questo caso definisci mosceria per altri magari é pura poesi pieno di significato e profondità non credi?

              Non credo che nessuno fin ora non abbiamo notato la presenza di Luca nella scuola cosi come non credo che il piacere nel ascolatre sia nato improvisamente per andare contro Briga!! Anzi ho la certezza (se leggi alcuni post indietro te ne rendi conto) che Luca ci ha colpito in tanti qui (e pure fuori) praticamente da subito (a me dai casting) ;-)

              • ale scrive:

                Spider, mah, a me non fa impazzire, é molto impacciato e le canzoni sono troppo mosce, a parte che quest anno non vedo in nessuno un vero talento. Scommetto però sulla vittoria della band the kolors

                • spider scrive:

                  Ciao Ale ;-)

                  Capito, ci sta i guti sono gusti :))

                  Anche io penso in una vittoria di una band ma non ho la certezza assoluta, vedremo ;-)

                  :))

              • Arianna scrive:

                Infatti, il mondo è bello proprio perchè è vario ))

  9. siciliana scrive:

    Penso che dare ancora spazio a quel maleducato, antipatico e spocchioso di Briga non è giusto. Ci sono altri ragazzi in quella scuola, non solo lui. Basta dare visibilità a chi non merita nemmeno di stare li dentro, ha rotto.