La paura di Silvia

silviaDopo la verifica con Sarcina che la conferma nella scuola, l’allieva manifesta le sue inquietudini…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

7 Commenti per La paura di Silvia

  1. Arianna scrive:

    Io non so quali tra le cantanti femmine passeranno al serale. Silvia viene messa un po’ in discussione, Paola è in sfida…… Ricordo solo che a me era piaciuta molto Cristina “la rossa”, l’avevo apprezzata più di Silvia e Paola, mettendola al secondo posto dopo Francesca. Ecco, mi piacerebbe molto risentirla oggi, a distanza di tempo, magari proprio nella sfida con Paola. E capire così se riconfermare le mie prime impressioni, oppure se invece nel frattempo ad esempio Paola avendo fatto dei progressi potrebbe piacermi di più….

  2. ale scrive:

    A me sta ragazza non trasmette assolutamente niente, però, dato che le han detto che se un pezzo lo sente suo, canta bene,mi chiedo: perché non si sceglie anche lei i pezzi che più le piacciono,come il signorino briga??a no é vero, la legge non é uguale x tutti

  3. Elisa 86 scrive:

    Per me Silvia nemmeno doveva entrare c’erano ragazze/i più talentuosi di lei, con una personalità e identità forte. Secondo me è sempre stata così non è che è un problema di testa o problemi che sono usciti fuori solo da quando è nella scuola, secondo me lei non è portata e non ha le qualità valide per fare la cantante.

  4. Arianna scrive:

    Credo che Silvia sia troppo trasparente. Non nel senso che non si avverte la sua presenza, ma proprio perchè mostra troppo le sue inquietudini. Ad esempio quando un brano le piace e lo sente suo, allora dà il massimo e riesce ad emozionare. Anche il suo timbro vocale l’aiuta in questo. Se però non si sente sicura, inizia ad innervosirsi, a piangere e mostra tutte le sue insicurezze, con effetti negativi sul lavoro che sta preparando. È un vero peccato.
    Trovo che tra le cantanti femmine, le due più altalenanti siano Paola e Silvia……segue

    • Arianna scrive:

      …..continua
      La differenza credo che sia principalmente nel carattere. Paola è un po’ più tranquilla e non si lascia prendere dal panico, quindi anche se la performance non va molto bene, a modo suo dà l’idea di essere convincente. Silvia invece si lascia prendere troppo dalla sua crisi ed in effetti lascia capire che ciò che ha cantato non le piaccia, o qualcosa del genere…. Spero che riesca a raccogliere tutta se stessa per evitare questo inconveniente, altrimenti vedo la sua posizione in pericolo…..

  5. Gioc scrive:

    Riconosco in Silvia una bella voce e anche a volte capacità emozionanti ma a me sembra un po sempre uguale e soprattutto non le trovo una voce particolare diversamente da quanto affermato da Sarcina.
    Partendo dal presupposto che I Kolors sono senza dubbio al serale e sicuramente quell’indefinibile Mattia (non si è fatto riguardo ad affermare che i posti sono 11 perché uno è già suo!), restano 10 posti: 5 ballerini 2 ballerine 2 cantanti 1 cantautore e 4 cantante. in uscita annunciata ! ballerina+ forse 2 ballerini e penso che uscirà Gabriele, oppure una donna cantante.

  6. giada scrive:

    Silvia fai anche tu la presuntuosa maleducata e vedrai che come per Briga anche a te faranno cantare i pezzi che ti piacciono di più e ti rappresentano!!!tanto quest’anno ad Amici la maleducazione premia a quanto pare!