Luca vs Briga

Luca_Mattia_DUE_27gen

I compagni votano 11 a 2 a favore del’inedito di Luca, sei d’accordo con loro

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

58 Commenti per Luca vs Briga

  1. andrea scrive:

    luca non fa paura briga sì

  2. spider scrive:

    Briga te lo dico cosi: Hai rotto!!

    Hai rotto fortemente e per altro sei pure incoerente visto che da una parte non vuoi far nome (e ci sta) ma dal altra parte dici di fregartene degli altri e che pensi solo a te stesso… eh allora non fare le scenate da pseudo ribelle o per lo meno collega le valvole del tuo cervello a la voce perché ci sono troppe stonature almeno per una volta fammi sto piacere!!!

    • Arianna scrive:

      Ahahah! Dire che Briga sia incoerente ormai è solo una verità. Non solo per ciô che dice parlando, ma per come la vedo io anche per ciô che scrive nelle sue canzoni….. Lui asserisce di dire ciò che pensa, e fin qui ci siamo, ma poi fa quello che ha detto (e pensato)? Mah….

    • Roxanne scrive:

      Sono pienamente d’accordo. Se Briga ha questo comportamento si farà solo dei nemici, è vero che sono in lotta per un posto al serale, ma un podi autodisciplina ed autocritica possono aiutare molto. Si deve fare un esame di coscienza sul suo atteggiamento negativo e testardo.

  3. Giulia scrive:

    Buonasera a tutti!!!!!!a sto punto se davvero briga fosse nei blu sono curiosa di vedere le squadre complete come le faranno..silvia sarà di certo bianca se briga è blu..li hanno sempre opposti..per voi??:)

  4. silvia scrive:

    io preferisco luca xk briga è presuntuoso e maleducato

  5. siciliana scrive:

    Un’altra volta il briga day. Ora che fanno i professori? iniziano a dirgli cosa non va e poi non fanno nulla?

  6. Sara scrive:

    Luca è il miglior allievo della scuola..mette l’anima in tutto quello che fa,ma la cosa più importante è la sua capacità di far emozionare la gente. Inoltre è un ragazzo educato e rispettoso a differenza di Briga che è semplicemente un cafone e non è nemmeno un buon esempio per tutti i ragazzi che seguono il programma; Briga dice di essere l’unico ad avere le palle ma non fa altro che pararsi il culo;e secondo me non ha nemmeno una briciola di talento.

  7. pimpa scrive:

    X redazione
    Ieri sera spippolando ho trovato vari siti (uno per primo) che scriveva di aver letto sulla scheda di Briga, (dalla foto sembra di sabato) che era un allievo del serale della squadra blu. Ci sono le immagini della scheda,ma non riesco a leggere.
    Tutto ciò viene attribuito alla redazione web come errore, o altro……
    c’è una spiegazione a tutto questo?
    Grazie

    • Redazione scrive:

      infatti è un errore della redazione web!

    • gioc scrive:

      Ah AH AH, Pimpa! vuoi vedere che è un errore ma corrisponde al vero???? non ne sarei sorpresa comunque.

    • ale scrive:

      Pimpa..le cose non vengono mai dette a caso, ma secondo te, tutta questa sicurezza a briga, chi gliela dà? Lui sta recitando li dentro, e nemmeno tanto bene tra l altro. Spero sappiate che tutti sti programmi,non siano veri!! É tutto organizzato e preparato x fare spettacolo

      • Arianna scrive:

        giusto ale, siccome è tutto organizzato x fare spettacolo e Briga si presta molto volentieri a questo, farebbe meglio a non sventolare tanto la bandiera dell’onestà e della sincerità, perchè sta dimostrando di non poter esserne il paladino…. E se si presta a questo, è solo per “lanciarsi ” con un “vero” cd, quindi meglio che eviti di demonizzare gli arrampicatori sociali,… non lo è anche lui?

        • ale scrive:

          Non sarebbe nemmeno più da guardarlo il programma Arianna..

          • Arianna scrive:

            :-))))
            Lo so, effettivamente in queste sceneggiate io non trovo nulla di divertente, anzi….. Evidentemente invece loro sì…..mah.

  8. elieli scrive:

    Luca è decisamente il migliore. Mattia è un cafone maleducato e arrogante, non ho capito perché gli si permettano certe uscite e non si prendano provvedimenti disciplinari.

    • spider scrive:

      Ciao elieli

      Te lo spiegho io perché: Semplicemente perché prodetto dalla produzione, perché fa comodo a lo share, perché arrichiesce i momenti “trash” della trasmissione e perché da qualche anno a questa parte davanti a la piu’ sfacciata spocchisità, a la maleducazione, al non rispetto e a la strafotezza dei ribelli di turno non si é fatto un bel niente… anzi sembra quasi che certi soggetti facciano come dire piacere e comodo in queste scuola… ;-) quindi perché questa cosa non dovrebbe valere anche per il Briga???

      Ecco perché aime ;-)

    • Roxanne scrive:

      Se fossi stata la Di Michele l’avrei messo in sfida.

  9. Arianna scrive:

    Spero che Luca vinca la sfida perchè se lo merita, perciò mi auguro che in sala prove Carlo gli abbia dato delle dritte e che magari lo abbia stimolato a venir fuori ancora di più.
    Non capisco per quale motivo Briga continui a dire che i ragazzi hanno paura di lui, può darsi, ma non credo a livello artistico, semmai per come si pone nei loro confronti.
    Ogni volta che deve parlare con qualcuno, gli si piazza in faccia e smanacca, forse è questo atteggiamento che li intimidisce. Se poi dovendo scegliere tra tre cantautori chi far uscire fanno il tuo nome, non lamentarti.

  10. cristiana scrive:

    Ciao Cristina
    anchio ieri ho visto la puntata
    e ti posso assicurare che in prima
    persona la musica di Briga non mi
    e piaciuta per nulla mentre Luca mi
    fatto scendere qualche lacrimuccia
    Vai avanti cosi Luca

  11. Giusy scrive:

    briga è fortissimo punto e basta. Sa che noi senza di lui……….Luca tutti sti brividi a me non li fa venire!!!!!

  12. ale scrive:

    Si va bene, ora tutti ad adulare Luca, fino a ieri nessuno sapeva manco che fosse nella scuola, ora, x far vedere che si dà spazio a tutti, lo stanno tirando fuori.. Che pena, che tristezza di programna

    • Gioc scrive:

      Ti sbagli ale, sin dall’inizio in molti qui nel blog davano una notevole rilevanza artistica a Luca mettendolo tra i preferiti. Mentre pochi amavano Briga, io ero tra quelli che lo trovavano interessante, ora ti assicuro che solo a vedere la spocchiosità e l’arroganza con la quale si muove – quando parla poi peggio che peggio – perdo ogni interesse nella sua autodefinitasi “artisticità”.

      • ale scrive:

        Gioc, io briga non lo reggo, non so perche sia ancora lì, visto il suo comportamento, ma se devo essere realistica, arroganza a parte, sa stare su un palco,sa prendersi la scena, e di certo arriva al pubblico ( fatto x di più da ragazzini), molto più velocemente che un Luca.poi va Be, i gusti son personali, ma Luca mi annoia a morte, un pò come Francesca..

  13. Eleonora scrive:

    Continuate così tutti contro Briga, tanto alla fine vedremo cosa succederà e fuori da Amici chi venderà. I ragazzi non votano Briga perchè sono invidiosi

    • lella scrive:

      Infatti io non spendo neance un centesimo per i suoi cd e i suoi concerti. Vincerà Amici perchè lo fanno vincere non perchè è bravo.

    • Otta scrive:

      Cara Eleonora,non ho dubbi che il tuo idolo venderà un sacco,in fondo ha venduto tanto anche Moreno(!?!?)… Il suo problema inizierà quando ad Amici arriverà un personaggio più furbo,più maleducato,piu bullo,più arrogante e…..più bello (cosa importantissima nella valutazione ormonale delle giovani fans!!) di lui! O magari semplicemente un vero rapper,magari un rapper bravo che sappia CANTARE il rap ,non solo recitarlo! Vedrai,cara Eleonora,sarai la prima a scordarti di Briga !!!!

    • luna scrive:

      Eleonora,quanti anni hai?