Tutti alla sbarra!

Ballerini_26gen_DUE

La Celentano chiama tutti i ballerini in sala prova per una lezione …che te ne pare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

22 Commenti per Tutti alla sbarra!

  1. Arianna scrive:

    Finalmente

  2. siciliana scrive:

    Ma qui si sta cadendo nel ridicolo, si permette pure di attaccare i professori. Ma questo si sente già arrivato, fuoriiiii ora e subito. Ma stiamo scherzando? rispetto ragazzi rispetto. Le regole della scuola si limitano solo nell’usare facebook?

    • laura scrive:

      oggi la scuola di AMICI mi è caduta veramente in basso. Non è possibile passare sopra quanto accaduto con BRIGA, in altre edizioni avete buttato fuori i ragazzi per mancanza di rispetto.Non contento della figura fatta, tornando al posto si è permesso di fare il segno di zitto agli altri ragazzi.

  3. ORTICARIA21 scrive:

    E comunque vorrei dire al maestro Kledj che io faccio zumba e non ci sto ad essere paragonata a Michele… ah ah ah scusate….

  4. ORTICARIA21 scrive:

    Giorgio “corteggia” Francesca è troppo carino!!! Molto dolce!

  5. simone scrive:

    Continuo.a rimanere allibito su briga….amche come si pone sul palco adesso

    • Simona scrive:

      Hai ragione… Non comprerò mai un suo cd… Per me la maggior parte di loro merita di andarsene subito a casa… Da quando hanno eliminato il televoto ne stanno succedendo proprio delle belle… Ah ah ah

  6. siciliana scrive:

    Attenzione…lui è un rapper….. Briga tu non sei nessuno, impara a cantare e poi puoi parlare!!!

  7. ORTICARIA21 scrive:

    Paola sta crescendo! Finalmente qualcuno un po’ di personalità!!

  8. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti, come state? io sono pronta a commentare la puntata di oggi. Sicuramente i miei saranno commenti negativi perchè già immagino che non è stato dato nessun provvedimento disciplinare per Briga e che la maggior parte della puntata sarà dedicata a lui

    • chi75 scrive:

      Buon pomeriggio cara!!! Purtroppo il tuo presentimento è giusto, 4 professori su 4 lo hanno salvato. Per Michele, sarà sempre salvato dal professore delle cause perse e arriverà al serale

      • siciliana scrive:

        Ciao Chiaretta, ecco qui…immaginavo che sarebbe finito così. Mi chiedo: ma se fosse stato un’altro alunno a fare e dire una cosa del genere cosa sarebbe successo?
        Ma fosse almeno bravo a cantare, è stonato, non sa fare rap e le sue canzoni sono orrende! questo sarà il vincitore di amici, me lo sento.
        Michele immaginavo che Garrison lo avrebbe salvato. A me Garrison piace troppo :)

        • Simona scrive:

          Non credo che sarà lui il vincitore. Probabilmente, il vincitore deve ancora arrivare….. magari con una bella sfida. Cmq bisogna tornare totalmente alla vecchia formula… Fuori i giudici esterni, magari vanno bene i coach per le squadre… E poi cavolo deve essere il pubblico con il televoto a decidere chi deve andare avanti e compagnia bella… Cosa ne pensate?

      • gioc scrive:

        per liberarsi di Michele ci sarebbe una bella sfida con uno forte(e ce ne sono parecchi rimasti fuori) con un giudice esterno. Diversamente temo che in effetti ce lo porteremo al serale anche se sicuramente potrebbe rimanerci per un breve periodo.

        • Petra scrive:

          Purtroppo la penso come te….. Come mai però non lo mettono inschierabile e poi in sfida? Semplice perchè hanno deciso così…. Michele arriverà a fiocarsi la vittoria della categoria…. Orrore!

        • Simona scrive:

          Lo credo anch’io… Michele mi piace e per me dovrebbe andare avanti… Ma si sono visti gli altri? Alcuni di loro avrebbero fatto più figura a rimanere a casa. Ah ah ah

      • rick83 scrive:

        Ciao chiara ben trovata. Niente di nuovo anzi sempre peggio. Maria incommentabile