Secondo Nancy e Baldi e Garrison, tu che ne pensi?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Non lo dico con cattiveria verso il povero Michele che come ho detto mi fa tenerezza e ammiro la sua tenacia, ma se il carisma è rappresentato da Michele e dalla sua danza povera danza com’è caduta in basso! Ma questi che fanno queste affermazioni se non erro sono dei professionisti? Avranno pur visto molti ballerini, avranno navigato su internet per vedere la grande danza, no? Allora non capisco le loro affermazioni…..
gioc, io davvero non ho più parole.
Michele pensa di esser stato nominato dai ragazzi perchè questi seguono il giudizio degli insegnanti. Allora, i ballerini assolutamente no, sono in grado di valutare obiettivamente. Tra i cantanti se proprio ce n’è qualcuno che nn ci capisce niente e non riesce neppure ad avere una mezza idea di come possa essere un ballerino, allora sì, può darsi si sia lasciato influenzare. Ma il problema più grande non è questo, è il fatto che sono gli insegnanti a giudicarti acerbo. È giusto che vada avanti solo per l’impegno? Non è il solo….
..segue
I due insegnanti che si sono pronunciati sabato scorso, non li capisco. Al limite l’insegnante di latino americano. Se lei giudica Michele all’altezza di quel ruolo, allora che Michele cambi categoria. Io non me ne intendo, ma forse quello è l’unico tipo di ballo sul quale potrebbe provare a cimentarsi….per il resto direi che sprecherebbe molte risorse per niente…
Titolo Michele a Karisma si certo sotto i piedi
Forza Luca
Michele ha rotto…insopportabile quando balla, quando parla e anche solo quando lo inquadrano…Ma sarà mica un ballerino?!!! ma daiiii suuuu…siamo obiettivi, anche le facce che fa quando balla sanno di noioso e io ad essere sincera posso dire pure che mi danno fastidio perché sembrano solo una presa in giro verso noi che lo guardiamo, non mi è mai piaciuto nemmeno dai casting…ma purtroppo credo che al serale ci arriva :-(
Elisa guarda, ha ragione Giorgio . In un mese e mezzo non si può imparare lo stile hip pop, o qualsiasi altro stile. La trasmissione è caduta in basso ormai. Possibile che Briga e Michele sono sempre loro i protagonisti.
Incommentabile
Mi dispiace ma quando balla Giorgio io mi annoio..non trasmette cuore e anima e io credo che questo sia alla base della danza,di ogni stile.la danza come tutte le arti è Comunicazione e Michele comunica molto di più.aggiungo che oltretutto come ormai sembra la regola, Giorgio si è rivelato pieno di sé. Ha accusato briga di esserlo e poi si è comportato nello stesso modo.viva Michele
Fra tutti e due fanno gara di presunzione.
Chiede spiegazioni Michele e poi non gli va mai bene niente a sempre da dire lui vorrebe dire solo balli da dio. Invece fra Miche e Giorgio mi fanno addormentare W Simone
Giulia. Rispetto la tua opinione su Giorgio e Michele perchè ognuno di noi si emoziona in modo diverso, per fortuna per le varie forme di arte. Io posso solo dirti che non amo particolarmente lo stile di Giorgio essendo amante della danza classica e moderna ma lui ha un qualcosa che mi tocca molto e non saprei spiegarti esattamente cosa. Michele mi fa tenerezza ma la sua danza purtroppo mi lascia del tutto indifferente, anzi talvolta si spinge così tanto per cercare di dimostrare la sua bravura che diventa quasi grosttesco. C’è molta volontà : tanto di cappello, purtroppo non basta.
Cara Giulia per me è il contrario
Il provvedimento disciplinare c’era, ma Zerbi non era d’accordo .
Io non capisco perché li fanno entrare questi ragazzi e come possibile che dopo 1 mese non hanno più talento e accanirsi contro. Michele non è il massimo ok ma che cavolo ci fa dentro alla fine lo hanno scelto loro..!! Gary ora lo fa per partito preso quindi michele arriverà al serale .E poi se il latinista non c’è più perché michele non va al suo posto? Mah a volte queste dinamiche non le capisco…. Michele impegnati molto e in bocca al lupo..!!
…non solo,ma dove sono quest anno i talenti nel ballo??? Perchè, secondo voi Giorgio è bravissimo come tutti dicono?Io mi ricordo Gioffrè e lui era un bravo ballerino hip hop. Da allora non ne abbiamo più visti…Quanto al classico diciamo che anche su questa disciplina abbiamo visto di meglio, come nel contemporaneo del resto.Fra le due ballerine?Finalmente oggi qualcuno si è svegliato dicendo che Klaudia esagera sia nell’espressione che nei movimenti.Forse l’unica sulla quale merita lavorare è Vanessa… ma purtroppo..
E poi volevo dare un consiglio ai ragazzi: passate il tempo che usate a criticare i vostri compagni, studiando perchè la critica in questo programma porta solo a crearsi delle antipatie. E’ risaputo che al serale vota il pubblico e così facendo chi è davvero bravo ma non sà tenere a freno la lingua, uscirà sicuramente prima di chi non è bravo ma è stato perennemente attaccato. Non sono le persone che si comportano da vittime, ma siete voi a crearle con le vostre discussioni ed i vostri attacchi!!
Esatto
Purtroppo Tiziano il pubblico non vota sin dallìinizio del serale ma solo in finale, sempre che quest’anno non abbiano cambiato regolamento. E comunque a mio avviso il televoto non è mai indicativo del vero talento visto che non è alla portata di tutti economicamente.
Brava gioc è proprio così
Premetto anch’io che non capisco niente di ballo, ma vorrei soltanto dire che non è giusto “perseguitare” un ragazzo che ha una passione. Capisco la posizione degli insegnanti: è chiaro che a Michele mancano le basi e che esiste un problema di tempistica legato al serale, ma loro sbagliano i modi di dire le cose e per cui più che un parere di un professionista sembra un accanimento.
ho visto bene il videotalent con i kolors… devo dire che anche qui vanessa sta molto meglio di claudia (e per una volta non è richiesto di fare la gatta morta ma serve energia e vanessa ne ha da vendere). klaudia per me sa di vecchio in questo video, vanessa è molto piu frizzante!!! spero che la redazione la pianti con queste coreografie “sexy” perche ci stanno nauseando sempre sculettamenti e ammiccamenti bastaaaaaaa!
fandiamici, io rimpiango dal profondo del cuore le bellissime coreografie dei tempi dei professionisti come Anbeta e José ecc… Ora trovo le coreografie mediocri e lontane dal poter dimostrare il talento di una/un ballerina/o.
Be lo fanno x evidenziare solo Klaudia
#IOSTOCONGL’IPPOPOTAMI
Pimpa, sei sempre forte. Guarita o in via di guarigione spero.
Devo ammettere che su Briga avevi ragione tu! Sembrava avere dentro una passione non ricoperta da tanta presunzione e arroganza. Troppo pieno di sè al punto che riesce ancora difficile apprezzare le sue esibizioni, l’ultima delle quali – anzi la penultima – era più un recitativo che una reppata, piacevole ma pur sempre recitativo.
Pimpa, dimenticavo di aggiungere che così come si presenta forse il suo ruolo è più adatto a fare l’attore che il cantante!
Gioc,…….per me neppure quello.
Infatti già non mi piace il rapper ma a questo punto preferisco Moreno che Briga
Premetto che non ci capisco niente di danza, sono solo una spettatrice e mi permetto di commentare quello che vedo. La guerra tra Michele e Giorgio non la capisco. Mi sembra che entrambi non siano dei gran ballerini, ma Michele anche se come dicono gli insegnanti non ha le basi quando balla mi piace molto di più di Giorgio, che mi sembra un pezzo di legno.
Garrison ridicolo.
Ciao rick!!! Che dire che concordo al 1000 per 1000!!!
PS propongo di smettere di dare coreografie dove la donna deve sempre essere una gatta morta! ormai sono tutte cosi!!! sapete che esistono anche coreografie dove la donna non deve per forza sculettare o fare le facce da femme fatale??? e basta con questa storia! vanessa è molto piu fine, klaudia a me sembra volgare (opinione personale) ma sembra quasi che vogliate solo fare coreografie sensuali, allora mettete un palo e fate lap dance
redazione avete sbagliato un paio di titoli …l’eliminazione di claudia (magari! spero sia un auspicio) e GiorgiA e la sua araba feniceù
Buongiorno vorrei iniziare dicendo che sono stata una ballerina per 25 anni di danza classica, contemporaneo e jaz, ora sono una mamma a tempo pieno e mi alleno di tanto in tanto perché amo ballare. Vorrei far sapere che che quella è una scuola e gli insegnanti devono continuare ad insegnare… Verissimo che Michele Nn ha le basi ma se devo esser sincera le basi nn le vedo nemmeno in Giorgio. Quindi cercate di indirizzare Michele ad un genere + idoneo per lui senza accanirsi troppo, altrimenti vorrei vedere un pezzo di classico o contemporaneo fatto da Giorgio, farebbe una figuraccia.
Elena, il tuo discorso può valere per Michele ma per Giorgio no, visto che è un ballerino Hip-Hop dove le basi di cui tu parli non necessitano. Nel suo Giorgio eccelle ed è in grado di fare in modo credibile anche le coreografie della Peparini. Michele, al contrario, è insufficiente anche nel suo.
Esatto,
Il problema è capire quale è lo stile di Michele,è volenteroso ma questo non basta. Oggi la Peparini ha parlato chiaro,per diventare ballerini ci vogliono anni di studio,cosa pensa di fargli fare Garrison nel poco tempo rimasto prima del serale?A differenza di Michele Giorgio nella sua materia è abbastanza bravo,Michele assolutamente no.Che fine hanno fatto negli anni i protetti di Garrison? Mai visti.
Certamente in un pezzo classico o contemporaneo Giorgio non farebbe una bella figura, ma venendo dal genere hip hop è comprensibile…. Il vero problema è, scusami, che anche Michele farebbe una figuraccia. Quale potrebbe essere il genere più idoneo per lui? E soprattutto in un talent in cui i ragazzi dovrebbero eccellere nel proprio stile non ti sembra un paradosso tenere qualcuno che è scarso anche nella propria materia al punto di necessitare una riallocazione?
Cledi balerino siiii,cledi insegnante nooooooo!
Purtroppo per te Kledi è un insegnante stimato già da parecchio tempo…. Chi non è in grado di fare l’insegnante è Garrison che va solo a simpatie.
Concordo Petra, non vedo l’ora che Giorgio balli il pezzo della Peparini.
Oggi sto assistendo alla puntata più diseducativa della storia di amici. Che briga sia più preparato degli altri non lo autorizza a questo atteggiamento(sempre cappuccio in testa) e a queste parole. Gli insegnanti oggi hanno dato il peggio di loro stessi. Non dimentichiamoci che è una scuola ed è in tv. Gli altri allievi da domani come si comporteranno.
Sono d’accordo con te. Questo programma è seguito da molti ragazzini e non credo sia educativo vedere degli insegnanti che si azzuffano e uno studente in piedi con atteggiamento da uomo vissuto che gongola. E poi, dopo aver fatto vedere i video del comportamento arrogante e maleducato di Briga, Grazia dice che non darà una sanzione per non metterlo in mostra. Perchè tutta la puntata incentrata su di lui, non lo ha messo in mostra? Se fossi uno degli altri ragazzi farei altrettanto.
Infatti non lo voleva metterlo in mostra ma poi l’ha fatto anche cantare. Mentre Luana no e Michele non l’hanno fatto ballare.