Oggi spiega il suo pensiero, senza cambiare nulla del contenuto, però i compagni ne hanno votato l’uscita. Esprimete il vostro  parere obiettivo…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
È stato creato un precedente,privilegiando le possibili capacita’ del ragazzino a discapito di una mancata valorizzazione del rispetto…dell’educazione…dell’umiltà .Tutta colpa di quei professori che sono stati ampiamente sconfitti dall’artistica messa in scena del ragazzino.Ora mi chiedo cosa dovrebbero pensare e fare gli altri alunni(forse quelli meno bravi non se lo possono permettere?).Sig.ra Maria Lei per me sta’ lanciando quotidianamente dei segnali per migliorare questa società ’ La prego per me,genitore è nonno,conta molto il suo pensiero.il ragazzo non sa neanche mangiare.
Grossa anzi grossissima delusione questo ragazzotto ossia briga doveva essere sbattuto fuori dalla scuola ma già dal momento dello show che ha fatto quando ha ricevuto il messaggio! I professori hanno cannato di brutto altamente diseducativo, sbagliato nei confronti dei compagni e comunque hanno creato un precedente! Sono profondamente delusa e secondo me Maria doveva intervenire!!!!!!! Faceva più bella figura che starsene li zitta!!
Vilma, perchè io ho l’impressione che a Maria queste sceneggiate piacciano?
CERTAMENTE, NEANCHE LEI (MARIA), DA’ UN BUON ESEMPIO.
Graziella si a Maria gli piacciono queste sceneggiate. Ma perchè le ha fatte Briga e Michele vedi se qualcun’altro comincia a comportarsi come loro poi vediamo se non comincia a buttare fuori qualcuno.
Ieri ad Amici è nata una nuova facoltà universitaria “ANARCHIA E BULLIMO” Magnifico Rettore simpatia Zerbi. Che brutto esempio per i nostri giovani !!!
Hai ragione Mario e pensa l’anno scorso con Nick come si comportava.
E’ vergognoso che siano tollerati comportamenti diseducativi e arroganti come quelli di Briga e poi siano dati provvedimenti disciplinari per il cellulare. Proprio tu Rudy “severissimo” con chi vuoi….Vorrà dire che mio figlio sarà legittamato a non studiare latino perchè per fare l’Ingegnere Aerospaziale non serve…Attenti..questo passa ai ragazzi. E la marea di oche urlanti ne sono l’esempio
E vero quello che hai scritto Ziella ma intanto questi messaggi li leggiamo solo noi. ne Maria ne i Prof. li leggono.
Squallido
Che squallore oggi vedere ZERBI!!!La cosa giusta da fare era lasciare li lui e il suo pupillo da soli .. tutta la classe e i docenti dovevano lasciare lo studio. Che schifo!!
Briga, biga, sbriga…. Ti dovresti vergognare ,e ancor di più Rudy vista l’età e la posozione del ruolo che rappresenta dentro la scuola …. Così si chiama (scuola)….
Che nostalgia …….. Bei tempi quando il programma era una cosa seria e si dedicava un pó più alla cura e all’educazione dei talenti e un po’ meno ad altri ” giochetti ” !!!!! Mi spiace veramente !!!!! La puntata di sabato è stata veramente troppo : nessuna persona intelligente può concepire il modo in cui si è chiusa la patetica “vicenda Briga ” ! Pazienza,c’è ne faremo una ragione:ci sono tanti TALENT……
Dopo Anni di dimostrazione di carattere duro e paladina della coerenza lealtà ’ correttezza e dir si voglia, oggi la De Michele ha fatto la pessima figura dell’insegnante che per paura di andare contro il pubblico si è infilata la coda fra le gambe, nel vero senso della parola.
Vergognoso avere tenuto in trasmissione un Arrogante Maleducato, ma quello che delude e’ la decisione dei cosiddetti Prof.
Detto giusto con Marco Carta ne ha fatte e dette perchè non era il suo coccolo ora ha trovato il coccolo e se lo tiene stretto.
Vergogna Vergogna..Zerbi difende briga..è una scuola e deve fare quello che gli dicono.a me la matematica non piaceva ma non potevo rifiutarmi mi…è briga è un ignorante pieno di se è incapace.possibile che in Italia alla gente cretina piacciono i prepotenti? Bella figura di merda ci fa la trasmissione.mai più sintonizzarsi boicottate
Grande artista?? Briga?
Un artista è colui che ha le potenzialità . . Umiltà . . Rispetto.. educazione
Deve solo stare zitto. Abbassare la testa. Alzare i tacchi e andarsene. Spero che facciano qualcosa perché ascoltare e vedere un comportamento del.genere da un ragazzo di 20 anni è preoccupante
Quello che è ancora più preoccupante è che di anni ne ha 26, e quindi dovrebbe essere un pizzico più maturo e aver imparato qualcosa dalla vita.
Oggi una delusione completa vedo amici dalla prima puntata di tanti anni fa.e credo che oggi sia stata l ultima tenere dentro un soggetto come briga é offensivo.nn parliamo di Zerbi.cmq sicuramente gli faranno vincere il programma.una tristezza infinita credevo fossero seri.
Ma il “sig.” Briga conosce il significato della parola TRACOTANZA visto che lo ha usato a vanvera!
In un mondo di burattini tanto clamore per una persona che vuole cantare solo ciò
Che ritiene idoneo per la sua crescita. Ecco perché l’Italia va a rotoli. Continuiamo a subire senza recriminare mai..tutti burattini..!! Vai briga .. Insegna ai giovani il
Significato della parola “personalità “
Jack rush, sono i ragazzi come VOI che rovinano l’Italia, questa, non è personalità è STRAFOTTENZA e altro ancora.
Comportarsi educatamente, non vuol dire essere burattini come dici tu, poi, se Briga vuole cantare solo ciò che ritiene idoneo a lui, è nel posto sbagliato.
Jack Rush: “personalità ” non significa offendere, insultare gli altri e agire di prepotenza. Tutto ciò è ben lontano dalla personalità che tu vorresti sbandierare. Se avesse avuto personalità e intelligenza, un connubbio indispensabile a mio avviso, sarebbe andato dall’insegnante per esprimere educatamente il suo parere e magari, se fosse davvero un artista, trovare un modo tutto suo, di personalità appunto, per interpretare questo brano. Invece molto meglio avere tutta quella visibilità , ricercata, che lo mette in evidenza! Ma non siamo tutti scemi!
Un’altra parola la spenderei per gli alunni, quelli seri ed educati che, ahimé, credono di trovarsi in una scuola. Se avete coraggio,vi inviterei ad alzare il sedere da quello studio ed andarvene. Boicottate il programma! Così resta solo il Briga con il suo entourage, pseudodocenza. Vediamo come lo fanno il programma.
Hai ragione aldo ma sai poi fuori dalla porta ce ne sono altri che aspettano di entrare.
Sì, ma l’uscita in massa di questi tempi metterebbe in discussione il programma. Il serale è alle porte e come lo fanno? Solo col Briga?
Concordo
Sarebbe opportuno che il programma cambiasse nome. SCUOLA è una parola seria, non prostituiamola. Da oggi cara produzione per me sei “Monnezza” Amici. Prostituirsi per l’ascolto è vile, viscido e miserabile.
Ritengo che Briga possa essere un buon artista, con il suo percorso, secondo me la canzone poteva essere utile per la sua carenza nell’intonazione ma non da esibizione del sabato. I compagni ipocriti lo stimano e lo schierano perché un buon artista e poi lo votano per l’eliminazione? Qualcosa non quadra.Lui è stato strafottente ma mai volgare non lo giustifico ma con tutti contro lo comprendo
Alla fine per logica al posto di briga doveva esserci luca in quanto raramente schierato nelle sfide a squadre. Questo per la coerenza
In bocca al lupo a tutti i ragazzi
Dopo tanti anni di visione del programma sono davvero delusa del messaggio di maleducazione che viene lasciato passare e che arriva ai nostri figli. Il rispetto dovrebbe essere alla base della nostra società . Sono contenta che per fortuna mia figlia oggi non abbia visto la puntata dopo i vari sforzi che faccio per insegnargli certi valori. Penso che sia l’ultima volta che vedo il programma anche se ho molta stima della produzione.
ma è un cantante? ma chi è?? ….. cantautore? parole grandi per lui…. seguo amici da tempo e non mi fa piacere vedere tanta cafoneria in tv. Maria non può rimanere a guardare, mi stupisco di tutto ciò, che delusione.
Capirei quello che è successo solo se facesse parte della trasmissione Scherzi a parte e prima o poi ci direte che è uno scherzo. Se non fosse così, appare uno strano obbligo di dover in tutti i modi salvare questo ragazzo a costo di ribaltare tutte le regole di comportamento della scuola. Peccato, credevo davvero che fosse una buona trasmissione!!!!!