Il “caso” Briga

Mattia_26_gen

Oggi spiega il suo pensiero, senza cambiare nulla del contenuto, però i compagni ne hanno votato l’uscita. Esprimete il vostro  parere obiettivo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

260 Commenti per Il “caso” Briga

  1. siciliana scrive:

    Siii è giusto, fatelo cantare pure!!!! Povero Grignani, una bellissima canzone rovinata così!

  2. Antonia scrive:

    Questo tizio è uno dei più arroganti mai visti in questa scuola ed il ridicolo è che non si può sbattere fuori perché, guarda caso, c’è sempre un prof a difendere.

  3. siciliana scrive:

    Carissimi professori non lamentatevi della maleducazione di Briga se non avete intenzione nemmeno di dargli un provvedimento disciplinare, di cosa state parlando se alla fine non lo avete punito? dategli un premio e fate prima.

    • rick83 scrive:

      Cara siciliana il provvedimento c’era ,ma Zerbi non era d’accordo.

      • siciliana scrive:

        7 professori su 8 se volevano potevano dargli il provvedimento ma invece non è stato fatto. Nessuno ha voluto dargli il provvedimento

      • ale scrive:

        Quale provvedimento? Che la di Michele non l ha voluto sbattere fuori e degli altri due, non s é capito niente. Non ci sarebbe stato nessun provvedimento, altrimenti,non si arrivava nemmeno ad oggi, via subito,come han fatto in altre occasioni.ma sto ragazzo, o é ben raccomandato, o sta recitando un copione dato dalla produzione

    • rick83 scrive:

      Cara siciliana Zerbi ha difeso Briga . Quelli che sono fan sono peggio di lui

  4. katia scrive:

    Buona sera a tutti, il caro Briga deve andare a casa non si merita di stare nel programma. Non conosce l’umiltà, non sa cantare è maleducato. Ci sono ragazzi che meritano di entrare al posto suo.

  5. Milena scrive:

    La domanda da farsi e’ questa ..quel Mattia Briga e’ raccomandato?perché se non fosse per questo non capisco ancora perché non lo cacciano senza nemmeno farlo parlare .maleducato non sei nessuno vergognati e cambia mestiere spero lo leggerai

  6. Cassandra 3 scrive:

    ahhhh…ma è su canale 5!!!! Ho visto ora…. sono disinformatissima :-((((

  7. fabiano scrive:

    abbiamo capito… non verrà eliminato…
    Rudy lo manda in sfida perchè 10 minuti si è abbassato il microfono e poi lo difende in questa situazione… è ridicolo. Anche dopo il modo in cui si è rivolto a Kledi…. vergognoso… ha detto bene Kledi… peggio chi lo applaude… guardiamo che bella società anche il programma sta facendo vedere.
    L’unica cosa giusta che dovrebbero fare è cacciarlo…

  8. sil scrive:

    Io sono disgustata: dal comportamento di briga e ancor di più da quello di rudy zerbi che lo legittima a comportarsi così e scredita il lavoro di grazia, che è una sua collega. E questo vuol dire essere un professore?!

  9. Elena scrive:

    I professori se continuano a scannarsi così risultano sempre meno credibili

  10. simone scrive:

    Tanto si sa che briga nn amdra via…

  11. simone.gon scrive:

    Beh questo non ha capito cosa vuol dire stare al mondo. Avere carattere non vuol dire avete un carattere di m…. Poi si crede tanto bravo… Ma se non sai cantare neanche una canzone di Celentano, ma dove vai … Io saprei dove mandarlo…. A casa, a zappare la terra visto che sono solo braccia rubate all’agricoltura.

  12. Cristina scrive:

    Rudi ritiro la stima che avevo nei tuoi confronti. Voglio vedere se un allievo ti insulta come reagisci ????? Bell’esempio che si da ai ragazzini di oggi già molto maleducati!

  13. siciliana scrive:

    Ma si dai, dategli tutti i pezzi che vuole,anzi no fateli scegliere a lui e fate prima. Ma finiamola

  14. Simone scrive:

    RUDY ZERBI mi sei caduto sotto i piedi…vai a casa con BRIGA!!!!!

  15. Luisa scrive:

    x me Briga deve essere espulso….la sua arroganza e la sua strafottenza sono inaccettabili….lui pensa di essere kissà ki ma invece è solo il signor NESSUNO e di certo il suo comportamento è un bruttissimo esempio!!!!!

  16. siciliana scrive:

    Ecco qui Zerbi, mi mancavano i suoi commenti… si forza schierati con Briga e salvalo. Tanto ormai vi fate mettere i “piedi in testa” (passami il termine Dan, non sono riuscita a trovare un termine diverso) da lui!

  17. siciliana scrive:

    Finalmente posso commentare nel post giusto. Ripeto quanto scritto nel post precedente.
    Si sta cadendo nel ridicolo, questa persona si permette di andare contro i professori attaccandoli. Ma chi si crede di essere? deve essere sbattuto fuori ora e subito. Le regole della scuola si limitano solo nell’usare facebook? ma veramente i professori sono passati sopra questa cosa?

  18. Cassandra 3 scrive:

    ohhh…sono arrivata ora e mi sono persa il day-time, cerco di recuperare…ma è vero che alla prima puntata del serale come ospite e giudice ci sarà Adriano Celentano? ;-)))))

  19. Cristina scrive:

    Briga vergognati

  20. pimpa scrive:

    Difficile esprime in nostro pensiero, se poi veniamo bannati.

    • siciliana scrive:

      l’unico che può esprimere i suoi pensieri è Briga. Inutile continuare il programma, il vincitore è già scritto. Ciao pimpa

    • fabiano scrive:

      eh pimpa… qua le persone non possono esprimere il proprio parere ma Briga continua a poter trattare tutti da schifo… per quanto poso sopporti Kledi gli ho fatto l’applauso da casa… inaccettabile come Briga si è rivolto anche nei suoi confronti

    • misteremme scrive:

      esatto…non perdo neppure più tempo a scrivere