Simone in sfida…

collage sfida

vs. Marco, secondo te chi deve stare nella scuola di Amici

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

26 Commenti per Simone in sfida…

  1. Arianna scrive:

    Ho appena visto la sfida di ballo ed in effetti, nonostante Marco sia stato bravo nell’esecuzione, io ho preferito molto di più Simone. Soprattutto nella coreografia della Celentano mi sembra abbia mostrato ancor di più che nella prima la sua attitudine all’interpretazione, mi è piaciuto e mi è arrivato. Bravo, ha imboccato la strada giusta!!

    • chi75 scrive:

      Ciao cara Arianna!!! Simone è stato bravissimo!!! Nella prima coreografia, diciamo che sono stati bravi entrambi, ma la seconda ha fatto la differenza. La coreografia di Alessandra, sembrava cucita addosso a Simone, ogni singolo passo lo esaltava e lui è stato favoloso. Marco, sembrava eseguisse un’altra coreografia. Vittoria stra meritata!!!

  2. Nurian scrive:

    i miei dodici preferiti sono:

    PAOLA
    FRANCESCA
    LUCA
    THE KOLORS
    GABRIELE
    SIMONE
    VANESSA
    GIORGIO (anche se non mi piace il suo modo di fare)
    SILVIA
    KLAUDIA (ma e’ un po’ antipatica)
    CHRISTIAN
    VALENTINA

    Ah dimenticavo: VOGLIO FUORI SUBITO BRIGA L’ARROGANTE

  3. Arianna scrive:

    Non ho ancora visto la sfida, ma sono contenta sia rimasto Simone perchè mi pace, spero sia stato bravo….
    Nella sfida contro Klaudia sinceramente non avrei saputo a chi dare il punto. Infatti oggi Klaudia mi è piaciuta soprattutto in questa prova libera ( più che nell’altra), e trovo che questo sia proprio il suo genere…. Mi è piaciuto molto anche Simone che ho trovato piuttosto peperino e spiritoso.

  4. sandra scrive:

    Non si potrebbero avere in sovraimpressione i titoli delle tracce … Grazie..(per un pubblico più ‘adulto’..)

  5. elena scrive:

    Sfilata di moda?????? No bella presenza in tv….. Si nota il collo del piede non vogliamo notare i movimenti con spalle contratte e difetti fisici? Hanno mandato a casa ragazze con qualche chilo in piú quindi…..come al solito vanno avanti i raccomandati!

  6. Babu scrive:

    Trovo veramente da fantascienza che oggi Briga non fosse perlomeno inschierabile, unica punizione che , secondo me, avrebbe effetto su di lui, visto che l’unico interesse per lui sembra essere la puntata del sabato pomeriggio e la visibilità’ che ne consegue .

  7. gioc scrive:

    Paola è la cantante che meno mi arriva tra tutte quelle presenti; mi dispiace ma la trovo brava esecutrice ma non solo non mi emoziona per niente ma non saprei distinguerla tra tante. Anche come persona mi sembra la maestrina del gruppo.
    I Kolors si sono rischierati ma secondo me sbagliando: era meglio scegliere un’altra cantante se perdevano, perdevano a mio avviso con più onore.

    • gioc scrive:

      scusata ovviamente intendevo SILVIA E NON PAOLA:

    • Arianna scrive:

      gioc, ho avuto la sensazione che Carlo abbia dato il punto a Silvia perchè il brano dei The Kolors lo abbiamo già sentito molte volte, e lo eseguono sempre bene…..non possono mica sempre vincere loro, anche se sono bravissimi.
      A me Silvia non dispiace, anche se oggi secondo me ha stonato un po’.

      P.s. Chi invece ha stonato di brutto è stato Gabriele, ha fatto una partenza così strana, pensavo non si riprendesse…

  8. gioc scrive:

    Che Klaudia sia superiore a Vanessa non ci sono dubbi, che con le sue dichiarazioni si renda odiosa anche. Vanessa mi fa tanta tenerezza e vorrei veramente vederla crescere sia tecnicamente che fisicamente, anche se mi rendo conto che non è una cosa facile visto che non sembra essere nella sua natura.
    A questo punto non saprei veramente chi far passare al serale.

  9. gioc scrive:

    Ok, Mattia è stato molto bravo “nel suo” come dice lui. Valentina ha sicuramente delle potenzialità notevoli, avrei però gradito un’altro brano visto che questo l’ho sentito a “tu si che vales” all’ingresso ad Amici, quindi un altro brano l’avrei gradito.

  10. Rosaria scrive:

    Secondo me è stato sbagliatissimo permettere a Briga di partecipare alla puntata, o si attiene a ciò che dicono gli insegnanti o se ne va come ha suggerito Silvia. Lui non è un artista affermato e se vuole deve accettare anche quello che dicono gli insegnanti e non deve pretendere di fare il suo show il sabato pomeriggio come ha detto.

    • tatoo scrive:

      Rosaria, hai pienamente ragione!
      Kledi sei un grande.
      Diteci subito chi vincerà, mi risparmio tempo!

  11. simone scrive:

    Bravi fate esibire briga

  12. gioc scrive:

    Se non ricordo male non è del tutto vero che il latino non è materia di Michele: non ha fatto vari anni di latino? ragion per cui gli fanno fare alcune esibizioni in questo stile. Trovo assurdo questa richiesta di comparata con tutti sul latino:

  13. gioc scrive:

    Io ho visto un Michele eccessivo, non sempre piacevole da vedere. Giorgio sempre più elegante e comunicativo. Giusto il punto a Giorgio per il mio gusto.
    Garrison/Kledy: polemica scontata! Sgradevole comunque!

  14. Silvia scrive:

    ma Briga non viene punito? Trovo veramente DISEDUCATIVO che nessuno lo prenda per le orecchie!!!!

  15. pimpa scrive:

    Bravi entrambi, ma sono contentissima abbia vinto Simone……..vaiiiiii galletto Livornese ^__^

    • pimpa scrive:

      Bellissima esibizione di Paola……..sfarfallamento …..a gogo….
      Bravi anche the kolors, ma il mio gusto avrebbe dato il punto a Paola

      • gioc scrive:

        Pimpa sono felice che anche a te la mia preferita Paola abbia fatta sfarfallare! Mi sentivo un pò isolata nella mia preferenza per Paola.

      • Arianna scrive:

        Ho capito, mi devo assolutamente aggiornare su Paola…..

      • Arianna scrive:

        Ho appena visto l’esibizione di Paola ed anche secondo me il punto sarebbe dovuto andare a lei. È stata molto brava e mi ha emozionata tantissimo, non me lo sarei aspettata, bello il brano e lei lo ha reso efficacissimo.
        pimpa e gioc, io però le farfalle come dite voi non le ho sentite…..uffa, non capisco.
        Anche Silvia in genere mi emoziona, ma non ho mai sentito le farfalle. Non so, forse dipende dal loro timbro di voce che a me x adesso non arriva “struggente” come quello di Francesca. Boh, forse è solo questo….

  16. gioc scrive:

    Con tutte le sue piccole pecche a me personalmente Paola emoziona moltissimo, lo ha fatto prima dell’ingresso e me lo conferma con questa “tutto il resto è noia” . Le famose farfalle allo stomaco che voi sentite con Francesca io le sento con Paola. Spero mi succeda anche con Francesca pur avendo una vocalità molto diversa da quella di Paola.
    The Kolors: indubbiamente molto bravi! cantante molto bravo oltre che molto bello! Ergo……..