Secondo Di Francesco non ha fatto sufficienti progressi e ribadisce la sua richiesta di eliminazione, Luana vorrebbe cantare…che ne pensi?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Zerbi pessimo, che vergogna. Basta con questa farsa. Grande Kledi, grande Alessandra Celentano.
Secondo me il prossimo ad abbandonarci sarà Gabriele.
Carlo Di Francesco ha sempre e dico sempre ragione, il miglior professore di sempre.
Concordo con l’eliminazione di Luana. Non mi trasmetteva niente.
Non concordo affatto con la mancanza di presa di posizione da parte della produzione e degli insegnanti nei confronti di Briga.
Mi spiace molto che non schierino Luca perché a me lui piace molto.
Confermo le mie impressioni: non mi piace Gabriele. Mi sa di vecchio. Non mi piace Valentina a lei se dovessi scegliere preferirei Silvia. Garrison e Michele siete proprio pesanti ed infantili.
I The Kolors hanno dei pezzi davvero forti.
Orti ciao e buona settimana. Sono in disaccordo con te su Valentina: non avrà una voce originalissima ma la ritengo piuttosto emozionante. Diversamente da te Silvia non mi transmette assolutamente nulla: buona cantante ma non mi emoziona. Come sempre ce n’è per tutti i gusti.
Ciao Gioc!!!! Diciamo che a gusto personale non mi piace nessuna delle due…Se dovessi scegliere farei il nome di Silvia solo perché la sento un pochino più precisa e forse un po’ più decisa. Ma non mi convince nessuna.
Ciao Robi e gioc! A me, invece Valentina piace molto e sabato mi ha emozionato parecchio! Luca, per me è il migliore!!! Buona giornata e buona puntata a tutti, :)))
credo che dietro al perdono di Briga ci sia la necessità di portare al serale un rapper (peccato che non lo sia..) che si è già fatto sentire e che in un certo senso da maggiori garanzie d’interesse mediatico. quello che stupisce è che si lascia campo libero all’ignoranza musicale, agli insulti gratuiti e ad un subdolo atteggiamento da bullo del Sig. Briga che tutto può, basta che faccia audience. non è la prima volta che vedo (riferendomi anche agli anni passati) perdonare atteggiamenti un po’ troppo sopra le righe e questo mi porterà ad avere disgusto del programma.
Finché ci saranno gli “Scioccarelli” che pensano sia figo fare il bulletto che contrasta le vecchie ed obsolete regole in nome della libertà pronti a sventolare il cartellino #iostoconbriga,….. la produzione passerà sopra a tutto. Nel caso del Pulli lo fecero addirittura vincere… nonostante fosse uno dei più scarsi passati mai ad Amici!
Nessun provvedimento per Briga vergogna
Ho letto l’articolo di tvblog dove Briga diceva meglio rappare per gli amici piuttosto che rappare ad Amici di Maria De Filippi. Giudicate voi . Sta ancora li solo per business e apparire che vergogna.
Rick, se ciò che affermi fosse vero non ci sarebbe veramente più nessun motivo per tenerlo nella scuola!
Tutto vero vai su tvblog.
Ma vi ricordate di quel ragazzo che alla festa del paese cantava e sul poster diestro c’era scritto ragazzo di AMICI che poi ed entrato dopo eliminato perchè non poteva fare una cosa del genere.
Questo dice la frase che hai scritto Rick83 e lo tengono dentro che vergogna.
X redazione: scusate ma se il 90% dei fans chiedono (giustamente) l’eliminazione di un concorrente che e’ un pessimo esempio di maleducazione e arroganza perche non viene eliminato?? non e’ tollerabile un comportamento del genere e se non viene eliminato si lancia un messaggio chiaro ovvero che si possono anche non rispettare le regole e tanto le conseguenze sono insignificanti. allora perche non facciamo rifiutare a tutti i brani che non piacciono?? se facessimo cosi sarebbe l’anarchia!!! per cortesia fate quello che va fatto
Non vorrei dire degli spropositi, ma a me l’eliminazione di Luana non è piaciuta, sotto molti aspetti, come non mi è piaciuto per nulla questo meccanismo del dare la possibilità agli allievi di fare dei nomi da candidare all’eliminazione, L’asse Silvia-Paola-Francesca (capitanato a manipolato dall’insopportabile e maleducata Silvia) sta resistendo e sta facendo danni
I ragazzi hanno fatto dei nomi ma se i prof non fossero stati concordi all’unanimità non se ne sarebbe fatto di niente. Infatti Briga e Michele non usciranno mai e poi mai!!!!
Si grazie, questo lo avevo capito e infatti ho scritto “dare la possibilità agli allievi di fare dei nomi da *candidare*”
La mia risposta riguardava più il fatto che L’asse Silvia-Paola-Francesca avesse tutto quel potere. Semplicemente non credo sia così. E poi ogni anno è stato chiesto ai ragazzi chi secondo loro meritava meno il serale.
Mi concederai, non certo in questi termini. Non lo se l’asse delle tre (dis)grazie abbia tutto questo potere, mi piacerebbe capire cosa pensano i professori e se eventualmente avessero in testa di eliminare qualcuno che poichè non nominato o salvo per la vittoria nella gara a squadre non è momentaneamente in discussione. Tra Silvia e Luana credo che la prima valga molto meno artisticamente.
Trovo indecente il comportamento di Briga.Un pessimo esempio per i ragazzini fuori in primis.Se vuole fare ciò che vuole che lo faccia a casa sua! Le regole valgono per tutti Oppure gli altri sono stupidi?! Lasciar passare un comportamento simile è una delusione.Quale coraggio,quale coerenza,quali responsabilità ! Vedo solo un ragazzino che,per quanto un atteggiamento simile sia pro carriera(che non farà ) non merita quel posto.Consapevolezza ok,ma se non si è disposti a cambiare non si va lontano.Mai. Luca,applausi alla sua Educazione.
Michele e Briga sono stati salvati . Che schifo.
Rick su Michele non avevi alcun dubbio: Garrison non poteva essere d’accordo con gli altri proff. così come non lo è stato la volta precedente. Se poi l’ha esaltato come ha fatto all’ultima lezione, figuriamoci!.
Per Briga devo solo dire che non sono sorpresa ma comunque molto delusa che, sulla base di ciò che scrivi, non siano stati presi provvedimenti. Non è il primo anno che ciò cuccede. Ha avuto inizio con Marco Carta ed è proseguito ogni anno verso qualche proff. o come semplice comportamente volgare e prepotente. Questa è una grossa pecca di questo programma.
Cara Gioc questa volta e stato offeso un grande artista assente senza possibilità di replica. Questo e grave